Capa Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Anche se, probabilmente, sono soldi buttati, quando la Cina ti mette in mail queste cosucce la scimmia stereofonica (audiofila forse no) comincia a sussurrarti all'orecchio ... https://it.aliexpress.com/item/1005007660063173.html?ug_edm_item_id=1005007660063173&pdp_npi=4%40dis!EUR!186%2C91€!186%2C91€!!!!!%402140ed9917476641729061545d6c6f!12000041693150386!edm!!!&edm_click_module=alg_product_l1r2_7880990280&creative_img_ind=1&edm_log_data=edm-item-list-left-one-right-two.store-product-log-link&tracelog=rowan&rowan_id1=aeug_edm_41194_1_it_IT_2025-05-19&rowan_msg_id=capaCOWS_41194_%24741a3157088a4b4cb3c61e63571133eb&ck=in_edm_other&mem_info=bqbwtRuB esELlq p7Aazg%3D%3D-100003-aeug_edm_41194-KgO1eLRNpdchX%2Ff4 OX6ZD6ZCrSSKh53UlLZAplBnlA%3D&gatewayAdapt=glo2ita
Moderatori paolosances Inviato 20 Maggio Moderatori Inviato 20 Maggio Il titolo del thread deve essere chiaro ed indicativo dell'argomento da trattare.
Capa Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 13 minuti fa, paolosances ha scritto: Il titolo del thread deve essere chiaro ed indicativo dell'argomento da trattare. Anche volendo dopo un'ora non posso più fare modifiche ...
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Maggio Amministratori Inviato 20 Maggio una coppia di diffusori ignoti a 170 euri circa più altrettantindi spedizione più un possibile 30% aggiuntivo di oneri doganali- sicuro che valga la pena?
eduardo Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 1 ora fa, Capa ha scritto: la scimmia stereofonica (audiofila forse no) comincia a sussurrarti all'orecchio ... Kill the monkey, sient' a me 2
Tronio Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 2 ore fa, Capa ha scritto: Anche se, probabilmente, sono soldi buttati "probabilmente"? Ottimista... Quella monnezza a casa mia neanche regalata, altro che scimmia. 1
Dufay Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Lo scorso anno comprai un orologio su AliExpress con movimento Seiko 4r35. Doveva avere della pasta luminescente sul quadrante e invece non c'era. Ha tenuto il tempo bene per un certo periodo ora perde un minuto al giorno. Proprio stamattina mi è caduto ed ora fa un rumore di ferraglia muovendolo ma funziona lo stesso. Spesi 55 euro più 12 euro per cambiare il cinturino ... Anni e anni fa comprai anche un valvolarino da 200 euro e neanche mi ricordo la fine che fece
grisulea Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 2 ore fa, Capa ha scritto: queste cosucce Pare una scatoletta, 20watt max. Altoparlante da 4" nelle specifiche. Non è tutto oro quel che luccica ma su ali si trovano comunque oggetti notevoli a prezzi irrisori. Non pare questo il caso. Sulle elettroniche invece c'è roba che va davvero bene. In particolare le schede che poi si finiscono come si vuole. Ho preso ad esempio dei finali in classe a, due schede 30 euro, basta mettere la scatola e due trasformatori. 10 watt per canale strepitosi. Per non parlare di pre e pre phono. Talmente ben suonanti che sono tornato ad inserire gira e pre nell'impianto e fare il digitale in tripla conversione.
mattia.ds Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @grisulea Anch'io nell'ultimo anno ho preso tre finali cinesi su AliExpress, uno a valvole, uno a transistor in classe A e uno in classe D. Tutti tre costruiti bene, silenziosissimi, e ottimamente suonanti. Un gran affare e fino a poco tempo fa a sentir parlare di HiFi cinese mi veniva l'orticaria, ma la realtà è che ci sono ottimi prodotti a prezzi ridicoli. 1
Capa Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio @grisulea Hai ragione. Mi ha ingannato quel 12" double folder ...
Questo è un messaggio popolare. Look01 Inviato 20 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 21 minuti fa, Capa ha scritto: Nel frattempo ho perso la scimmia ... La scimmia Cinese è una brutta bestia 🤣🤣 3
grisulea Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: fino a poco tempo fa a sentir parlare di HiFi cinese mi veniva l'orticaria In realtà avevo già provato oltre 15 anni fa un lettore CD con carica dall'alto, meccanica eccellente, 7 alimentazioni regolate, costruito molte bene al costo di 500 euro più altri 300 di trasporto e dogana. L'ho tenuto fino a quando son passato alla liquida e confrontato con marantz accu ed esoteric fino agli 8000 euro di allora l'ho sempre preferito, non era peggiore. 1 1
Messaggi raccomandati