Vai al contenuto
Melius Club

E intanto i cimiteri....

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

ma quando vado nei luoghi nuovi, non sempre ma quando me li trovo lungo i percorsi, soprattutto nei piccoli paesini od in montagna, oppure in quelli monumentali, faccio sempre una visita

OT: uguale a te. Entro sempre nei cimiteri, spesso si trovano in luoghi da cui si gode di una vista magnifica. Sarà per il silenzio, il profumo di piante e fiori, ma emanano pace e mi piace passeggiarci. Viceversa, se mi fermo a guardare le foto, a leggere i nomi, le date, le frasi, mi prende una grande tristezza. 

• Melius 1
Inviato

intanto un conoscente un pò più giovane di me, 50 tondi, un mese fa si sente poco bene ma non gli passa.

dottore, boh che si fa, ospedale per esami, 10 giorni dentro e non ne è uscito vivo.

tumore improvviso già in metastasi ma senza sintomi precedenti, incurabilissimo e ciao.

altri mi dicono che non è l' unico.

• Sad 1
Inviato

è sempre stato bene è proprio il caso del tipo sopradescritto, peso forma stabile, mai problemi ecc ecc

mah

Inviato
4 minuti fa, stefano.s ha scritto:

Io qualche dubbio

Ma non è che fosse gente distratta che si è scordata di respirare? Ma rob de matt, mi avanza una bomboletta di vernice rossa, può servire?  

Gustavino
Inviato
25 minutes ago, stefano.s said:

Morti improvvise: "ma è sempre stato bene..." . Gente che aveva tumori che sembravano regredire e invece si sono riacutizzati... Atleti/sportivi che muoiono in allenamento con frequenze maggiori rispetto a prima...

Io qualche dubbio, se fossi vaccinato, me lo farei venire...

notizia di oggi

photo_2025-05-20_18-06-50.jpg

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

intanto un conoscente un pò più giovane di me, 50 tondi, un mese fa si sente poco bene ma non gli passa.

dottore, boh che si fa, ospedale per esami, 10 giorni dentro e non ne è uscito vivo.

tumore improvviso già in metastasi ma senza sintomi precedenti, incurabilissimo e ciao.

altri mi dicono che non è l' unico

Ma evitare per una volta di parlare a pēnis, anche per rispetto per questo tuo conoscente?

Inviato

2 ore fa, audio2 ha scritto:

altri mi dicono

Ecco, saranno tutti tuoi cuggini. 🤦🏻‍♂️

Inviato

Centoventiquattro Paesi avevano votato a favore, nessuno contro e 11 si erano astenuti, tra cui Italia, Russia, Iran, Israele, Slovacchia e Polonia. Vediamo se indovinate di cosa si tratta:classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, stefano.s ha scritto:

Morti improvvise: "ma è sempre stato bene..." . Gente che aveva tumori che sembravano regredire e invece si sono riacutizzati... Atleti/sportivi che muoiono in allenamento con frequenze maggiori rispetto a prima...

image.gif.2ad1d332a5792a870903a5b882bfdde9.gif

Inviato

@Gustavino Forse non dovevano vaccinare i giovanissimi. Ricordo che una ragazzina di 12 anni o giù di lì ha voluto sperimentare su se stessa il vaccino Pfitzer ed è morta.

• Thanks 1
Inviato
17 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ieri due pullman fuori controllo in un giorno. Ma non fa più notizia.

Non vi sentite un pò ridicoli a scrivere ste cose?

17 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ieri due pullman fuori controllo in un giorno. Ma non fa più notizia.

Inviato
16 ore fa, stefano.s ha scritto:

Fossi in te mi farei venire ben altri dubbi.

Inviato
13 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

@Gustavino Forse non dovevano vaccinare i giovanissimi. Ricordo che una ragazzina di 12 anni o giù di lì ha voluto sperimentare su se stessa il vaccino Pfitzer ed è morta.

Fonte?

Inviato
35 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Fonte?

Ammiocugino.

Inviato
55 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Dov'è il ridicolo? Ci sono due veicoli schiantati e una giovane maestra morta. 

Non so in che condizioni versa l'autista di Firenze, né se ci siano stati feriti.

Inviato
6 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Dov'è il ridicolo? Ci sono due veicoli schiantati e una giovane maestra morta. 

Non so in che condizioni versa l'autista di Firenze, né se ci siano stati feriti.

E' l'associazione del fatto con i pseudocomplotti da vaccino che fai intendere ad essere ridicola ed anche irrispettosa nei confronti delle povere vittime. Puro sciacallaggio di infimo livello.

• Melius 1
  • Crea Nuovo...