Xabaras Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 16 ore fa, stefano.s ha scritto: Morti improvvise: "ma è sempre stato bene..." . Gente che aveva tumori che sembravano regredire e invece si sono riacutizzati... Atleti/sportivi che muoiono in allenamento con frequenze maggiori rispetto a prima... Io qualche dubbio, se fossi vaccinato, me lo farei venire... Fossi in te mi farei venire ben altri dubbi.
Xabaras Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 13 ore fa, Paolo 62 ha scritto: @Gustavino Forse non dovevano vaccinare i giovanissimi. Ricordo che una ragazzina di 12 anni o giù di lì ha voluto sperimentare su se stessa il vaccino Pfitzer ed è morta. Fonte?
Panurge Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 35 minuti fa, Xabaras ha scritto: Fonte? Ammiocugino.
LeoCleo Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 55 minuti fa, Xabaras ha scritto: Non vi sentite un pò ridicoli a scrivere ste cose? Dov'è il ridicolo? Ci sono due veicoli schiantati e una giovane maestra morta. Non so in che condizioni versa l'autista di Firenze, né se ci siano stati feriti.
Xabaras Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Dov'è il ridicolo? Ci sono due veicoli schiantati e una giovane maestra morta. Non so in che condizioni versa l'autista di Firenze, né se ci siano stati feriti. E' l'associazione del fatto con i pseudocomplotti da vaccino che fai intendere ad essere ridicola ed anche irrispettosa nei confronti delle povere vittime. Puro sciacallaggio di infimo livello. 1
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 21 Maggio 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2025 22 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ci sono due veicoli schiantati e una giovane maestra morta. Non so in che condizioni versa l'autista di Firenze, né se ci siano stati feriti. Ma questo che c'entra? A te personalmente è stato impedito di riportare la notizia in un apposito thread? Apri se ti va un argomento e magari su questo specifico tema luttuoso noi nel caso si interverrà. Io davvero faccio fatica a comprendere questi post buttati lì alla rinfusa in un argomento in cui non c'entrano, se non per innescare polemiche del tutto inadeguate e pure senza rispetto per le eventuali vittime. 3
LeoCleo Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 @Xabaras ah io non ho associato nulla: riporto solo che ultimamente gli incidenti inspiegabili sono all'ordine del giorno, anche due al giorno. Poi tu ci puoi ridere sopra o accusare chicchessia di complottismo.
Xabaras Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 Adesso, LeoCleo ha scritto: @Xabaras ah io non ho associato nulla: riporto solo che ultimantente gli incidenti inspiegabili sono all'ordine del giorno, anche due al giorno. Poi tu ci puoi ridere sopra o accusare chicchessia di complottismo. una spiegazione a queste pseudo statistiche te la sei data? E quale sarebbe?
cactus_atomo Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 il fato è che i novax non se li fila più nessuno, anche quelli che gli ha dato ragione son stufi di questa stri e non ne vogliono più sentire parlare. e quindi devono fare qualcosa di vicibile per convincersi che esistono
Xabaras Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: e quindi devono fare qualcosa di vicibile per convincersi che esistono Purtroppo esistono. E votano.
ferrocsm Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: tutto a posto?! La stessa identica domanda potrei farla a te dopo il brillante intervento che hai buttato lì alla rinfusa in un argomento in cui non c'entra nulla. @LeoCleo tutto a posto?!
Panurge Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: pseudo statistiche te la sei data ma cosa vuoi che si diano, nessun ragionamento loro regge alla statistica vera ma essendo le loro circonvoluzioni refrattarie alla logica nulla cambia, desisti o @Xabaras.
LeoCleo Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 Adesso, Xabaras ha scritto: una spiegazione a queste pseudo statistiche te la sei data? Ah io non devo dare spiegazioni: non ne ho competenze. Al 99% guido io, stando ben attento agli altri. Su autobus e pullman non ci salgo. Al massimo se ne deve interessare chi ci sale, o ci fa salire figli o nipoti.
Xabaras Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ah io non devo dare spiegazioni: non ne ho competenze. Al 99% guido io, stando ben attento agli altri. Su autobus e pullman non ci salgo. Al massimo se ne deve interessare chi ci sale, o ci fa salire figli o nipoti. E quindi quel post a che pro? Ce lo chiediamo in molti ci rispondi o continui così ad alludere smentendo poi le conclusioni altrui? Se poi vuoi tornare in topic potresti spiegarci qual è il tuo pensiero su quello che è descritto nel post di apertura.
Messaggi raccomandati