Vai al contenuto
Melius Club

E intanto i cimiteri....

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Xabaras ah io non ho associato nulla: riporto solo che ultimamente gli incidenti inspiegabili sono all'ordine del giorno, anche due al giorno. Poi tu ci puoi ridere sopra o accusare chicchessia di complottismo. 

Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

@Xabaras ah io non ho associato nulla: riporto solo che ultimantente gli incidenti inspiegabili sono all'ordine del giorno, anche due al giorno. Poi tu ci puoi ridere sopra o accusare chicchessia di complottismo. 

una spiegazione a queste pseudo statistiche te la sei data? E quale  sarebbe?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

il fato è che i novax non se li fila più nessuno, anche quelli che gli ha dato ragione son stufi di questa stri e non ne vogliono più sentire parlare. e quindi devono fare qualcosa di vicibile per convincersi che esistono

Inviato
1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto:

e quindi devono fare qualcosa di vicibile per convincersi che esistono

Purtroppo esistono. E votano.

Inviato
9 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

tutto a posto?!

La stessa identica domanda  potrei farla a te dopo il brillante intervento che hai buttato lì alla rinfusa in un argomento in cui non c'entra nulla. @LeoCleo tutto a posto?! 

Inviato
1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

pseudo statistiche te la sei data

ma cosa vuoi che si diano, nessun ragionamento loro regge alla statistica vera ma essendo le loro circonvoluzioni refrattarie alla logica nulla cambia, desisti o @Xabaras.

Inviato
Adesso, Xabaras ha scritto:

una spiegazione a queste pseudo statistiche te la sei data?

Ah io non devo dare spiegazioni: non ne ho competenze.

Al 99% guido io, stando ben attento agli altri. Su autobus e pullman non ci salgo. Al massimo se ne deve interessare chi ci sale, o ci fa salire figli o nipoti.

Inviato
8 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ah io non devo dare spiegazioni: non ne ho competenze.

Al 99% guido io, stando ben attento agli altri. Su autobus e pullman non ci salgo. Al massimo se ne deve interessare chi ci sale, o ci fa salire figli o nipoti.

E quindi quel post a che pro? Ce lo chiediamo in molti ci rispondi o continui così ad alludere smentendo poi le conclusioni altrui?

Se poi vuoi tornare in topic potresti spiegarci qual è il tuo pensiero su quello che è descritto nel post di apertura.

Inviato
27 minuti fa, Jack ha scritto:

I somari ci son sempre stati, solo che una volta dopo la terza media andavano a stancarsi in fabbrica

Questa te la potevi anche risparmiare. Il messaggio a mio avviso andava bene senza questa aggiunta postuma. Ma inutile innescare polemiche dopo aver rinfacciato a @LeoCleo di aver scritto un post che non c'entra nulla, così come denigrare chi ha lavorato in fabbrica e non ha fatto i soldi, somaro o meno che sia. Che c'entra con chi imbratta i cimiteri? 

• Melius 1
Inviato

Ma state ancora a discutere con questi mentecatti di NoVax? 

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@LeoCleo cosa c'è di inspegabile in uno scontro frontaòe? purtroppo la gente ha fretta e sorpassa dove non dovrebbe

Inviato
29 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma state ancora a discutere con questi mentecatti di NoVax? 

E' che il loro livello di sciacallaggine mi fa ribollire il sangue. Personaggi pessimi!!!

Inviato

@Xabaras Questa.https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/38442719/  E lasciamo fare agli scienziati. Il vaccino per il coronavirus è stato approvato saltando alcune fasi della sperimentazione che di regola richiedono qualche anno per evitare una strage. Ci sono stati dei problemi e bisognerà saperne di più dal momento che i vaccini a mRNA saranno usati in futuro per combattere altre malattie, anche tumori.

Inviato
5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Non fa nessun cenno a dodicenni morti per aver sperimentato Pfizer, su questo ti avevo chiesto la fonte. Ma cosa diavolo linkate? Niente da fare, siete in malafede, e questa è l'ennesima dimostrazione.

Inviato

Vi vedo nervosi, e lo posso anche capire. Buona continuazione.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Questa te la potevi anche risparmiare.

Non hai capito niente del messaggio, anzi hai capito il contrario, ragionaci  sopra un po' se vuoi

• Crea Nuovo...