LeoCleo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @Xabaras ah io non ho associato nulla: riporto solo che ultimamente gli incidenti inspiegabili sono all'ordine del giorno, anche due al giorno. Poi tu ci puoi ridere sopra o accusare chicchessia di complottismo.
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Adesso, LeoCleo ha scritto: @Xabaras ah io non ho associato nulla: riporto solo che ultimantente gli incidenti inspiegabili sono all'ordine del giorno, anche due al giorno. Poi tu ci puoi ridere sopra o accusare chicchessia di complottismo. una spiegazione a queste pseudo statistiche te la sei data? E quale sarebbe?
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Maggio Amministratori Inviato 21 Maggio il fato è che i novax non se li fila più nessuno, anche quelli che gli ha dato ragione son stufi di questa stri e non ne vogliono più sentire parlare. e quindi devono fare qualcosa di vicibile per convincersi che esistono
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: e quindi devono fare qualcosa di vicibile per convincersi che esistono Purtroppo esistono. E votano.
ferrocsm Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: tutto a posto?! La stessa identica domanda potrei farla a te dopo il brillante intervento che hai buttato lì alla rinfusa in un argomento in cui non c'entra nulla. @LeoCleo tutto a posto?!
Panurge Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: pseudo statistiche te la sei data ma cosa vuoi che si diano, nessun ragionamento loro regge alla statistica vera ma essendo le loro circonvoluzioni refrattarie alla logica nulla cambia, desisti o @Xabaras.
LeoCleo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Adesso, Xabaras ha scritto: una spiegazione a queste pseudo statistiche te la sei data? Ah io non devo dare spiegazioni: non ne ho competenze. Al 99% guido io, stando ben attento agli altri. Su autobus e pullman non ci salgo. Al massimo se ne deve interessare chi ci sale, o ci fa salire figli o nipoti.
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ah io non devo dare spiegazioni: non ne ho competenze. Al 99% guido io, stando ben attento agli altri. Su autobus e pullman non ci salgo. Al massimo se ne deve interessare chi ci sale, o ci fa salire figli o nipoti. E quindi quel post a che pro? Ce lo chiediamo in molti ci rispondi o continui così ad alludere smentendo poi le conclusioni altrui? Se poi vuoi tornare in topic potresti spiegarci qual è il tuo pensiero su quello che è descritto nel post di apertura.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 21 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio oggi ci è morto il pesce rosso. sospettiamo che sia a causa del fatto che l’ha portato a casa mio figlio duo vaccinato. Temiamo lo abbia toccato qualche volta. Povero pesciolino…Assassini! —- il livello è questo, né più né meno. I somari ci son sempre stati, solo che una volta dopo la terza media andavano a stancarsi in fabbrica e verso le sei del pomeriggio cristonavano al bancone con la balletta di rosso in mano. Li sentiva solo il barista. Adesso c’è tik tok 2 1
ferrocsm Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 27 minuti fa, Jack ha scritto: I somari ci son sempre stati, solo che una volta dopo la terza media andavano a stancarsi in fabbrica Questa te la potevi anche risparmiare. Il messaggio a mio avviso andava bene senza questa aggiunta postuma. Ma inutile innescare polemiche dopo aver rinfacciato a @LeoCleo di aver scritto un post che non c'entra nulla, così come denigrare chi ha lavorato in fabbrica e non ha fatto i soldi, somaro o meno che sia. Che c'entra con chi imbratta i cimiteri? 1
iBan69 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Ma state ancora a discutere con questi mentecatti di NoVax? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Maggio Amministratori Inviato 21 Maggio @LeoCleo cosa c'è di inspegabile in uno scontro frontaòe? purtroppo la gente ha fretta e sorpassa dove non dovrebbe
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 29 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ma state ancora a discutere con questi mentecatti di NoVax? E' che il loro livello di sciacallaggine mi fa ribollire il sangue. Personaggi pessimi!!!
Paolo 62 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @Xabaras Questa.https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/38442719/ E lasciamo fare agli scienziati. Il vaccino per il coronavirus è stato approvato saltando alcune fasi della sperimentazione che di regola richiedono qualche anno per evitare una strage. Ci sono stati dei problemi e bisognerà saperne di più dal momento che i vaccini a mRNA saranno usati in futuro per combattere altre malattie, anche tumori.
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @Xabaras Questa.https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/38442719/ Non fa nessun cenno a dodicenni morti per aver sperimentato Pfizer, su questo ti avevo chiesto la fonte. Ma cosa diavolo linkate? Niente da fare, siete in malafede, e questa è l'ennesima dimostrazione.
LeoCleo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Vi vedo nervosi, e lo posso anche capire. Buona continuazione. 1
Jack Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Questa te la potevi anche risparmiare. Non hai capito niente del messaggio, anzi hai capito il contrario, ragionaci sopra un po' se vuoi
Messaggi raccomandati