Vai al contenuto
Melius Club

E intanto i cimiteri....

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Vi vedo nervosi, e lo posso anche capire. Buona continuazione.

E che gli sciacalli che usano le tragedie altrui per veicolare le loro allucinanti teorie mi stanno sulle balle. Per quanto mi riguarda un padre che perde un figlio malato da anni e che si sente accusare di averlo vaccinato andrebbe autorizzato a rispondere anche con le mani a sti disadattati da quattro soldi. Vai via senza risposte naturalmente. Fai bene.

Inviato

@Xabaras Quella notizia circolava ai tempi della sperimentazione nel 2021. Di più non so. Evitiamo inutili polemiche.

Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

@Xabaras Quella notizia circolava ai tempi della sperimentazione nel 2021. Di più non so.

Circolava... insomma, livello mioguggino, certe cose, nel dubbio, si evita di riportarle per evitare di risultare ridicoli.

• Melius 1
Inviato

@Xabaras Di più non si sa. Evitiamo polemiche, non voglio far intendere che sia la regola. Però sembra che quei vaccini non siano del tutto sicuri per gli adolescenti.

Inviato

@Xabaras Di più non si sa. Evitiamo polemiche, non voglio far intendere che sia la regola. Però sembra che quei vaccini non siano del tutto sicuri per gli adolescenti.

Tu hai detto ben altro. Adesso ti stai ridimensionando, ma tant'è. Comunque si sa benissimo, tranquillo. Ma non è quello che sai tu, temo. Capisci che affermare e dare per certo che che ci sia una dodicenne morta per vaccino pfizer solo perchè sarebbe "circolata" la notizia è una cosa grave oppure no?

Inviato

@Xabaras Io ho riportato la notizia e basta. Non sappiamo perchè sia successo quindi è inutile polemizzare.

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

@Xabaras Io ho riportato la notizia e basta. Non sappiamo perchè sia successo quindi è inutile polemizzare.

La questione non è il perchè, ma il quando e il dove. La notizia è una balla. Se non lo è devi dimostrarmi il contrario. E ripetere che sia una notizia è vergognoso.

Inviato

@Xabaras Tanto meglio se lo è. Allora facciamo che cancellare tutta la discussione e via.

Inviato

quanti matti in giro.

Inviato

@Xabaras Tanto meglio se lo è. Allora facciamo che cancellare tutta la discussione e via.

No. Facciamo semplicemente di non scrivere cazzate di una gravità enorme.

Mamma mia, e non si vergognano neanche.

Inviato

@Xabaras Purtroppo le notizie false non possiamo smascherarle. Ripeto: non ho il link di quella notizia ma circolava anche sui siti dei giornali.

Inviato

se state parlando dei giovani morti causa vaccino ce ne sono stati

la prima che mi viene in mente, camilla canepa 18 anni

Inviato
19 ore fa, audio2 ha scritto:

intanto un conoscente un pò più giovane di me, 50 tondi, un mese fa si sente poco bene ma non gli passa.

dottore, boh che si fa, ospedale per esami, 10 giorni dentro e non ne è uscito vivo.

tumore improvviso già in metastasi ma senza sintomi precedenti, incurabilissimo e ciao.

altri mi dicono che non è l' unico.

19 ore fa, audio2 ha scritto:

è sempre stato bene è proprio il caso del tipo sopradescritto, peso forma stabile, mai problemi ecc ecc

mah

Mai sentito parlare dei big killer?

Un carcinoma della testa del pancreas è più silente di Ottobre Rosso in modalità caterpillar.

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

se state parlando dei giovani morti causa vaccino ce ne sono stati

la prima che mi viene in mente, camilla canepa 18 anni

aveva una malattia autoimmune, in quel caso il vaccino potrebbe o non potrebbe avere influito, indebolendola, ma sono casi limite, purtroppo durante una pandemia mondiale  prevale la  cautela  per la salute globale.  Poi alcune linee guida sono state aggiornate, vuol dire che prima erano sbagliate? no vuol dire che la perfezione su un protocollo  si ottiene con decenni e a volte mai, si cono vaccini molto vecchi ed ancora aggiornano i protocolli di somministrazione, purtroppo è così, ma le alternative sono drammatiche.

Inviato
31 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Vi vedo nervosi, e lo posso anche capire. Buona continuazione.

È il vaccino, non me lo faccio mancare nella dieta, ma oggi sconvolto dalla morte del pesce rosso, per lenire il dolore ne ho messo troppo nel miele con cui ho zuccherato il caffé e poi - me tapino - son passato vicino al router wifi... un disastro cappero

Occhio che il wifi ed il miele fanno morire i pesci rossi

Inviato

Dobbiamo ancora spiegare il concetto di adverse event nella farmacosorveglianza?

Qualsiasi farmaco - anche un vaccino lo è, solo preventivo anzichè curativo - presenta adverse event a decine, pure centinaia su milioni di somministrazioni. Anche dopo 10 anni di iter approvativo fatto di un bordello di test di varia natura.

Chiedete all'AI quanti morti ha fatto l'aspirina e quanti altri li ha mantenuti vivi.

I vaccini sono stati somministrati IN MILIARDI di unità, hanno avuto qualche effetto qua e là. Decine, forse centinaia, contro MILIARDI. 

Mah...

Inviato

ma inoltre a questi loschi figuri hanno tolto pure le sanzioni e quindi hanno ripreso fiato avendo  infiltrato negli organismi di controllo loro fiancheggiatori.

basta vedere e leggere cosa sta combinando la commissione istituita dai destrosi per le scelte vaccinali.

e poi conosciamo i pochi casi perversi di persone vaccinate ma silenzio tombale sui casi dei non vaccinati.

non ce che dire proprio inforamzioni corrette.

comun que io con queste persone quando ne scopro uno non ci parlo mi si rizzano i peli e mi sconnetto.

• Crea Nuovo...