Paolo 62 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Se ci si mette di mezzo la politica il vero può diventare falso e viceversa. Togliere la multa a chi non si è vaccinato era una promessa elettorale e una volta tanto l'hanno mantenuta.
LeoCleo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 18 minuti fa, otellox ha scritto: a questi loschi figuri hanno tolto pure le sanzioni Non le hanno tolte, sono tornate tutte indietro: impossibile recapitare, destinatario deceduto. Perchè chi non si... MUORE. 1
Paolo 62 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio No, le hanno proprio cancellate a chi doveva ancora pagarle a differenza delle accise sui carburanti.
stefano.s Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 3 ore fa, Xabaras ha scritto: Purtroppo esistono. E votano. E voteranno molto più volte dei vaccinati negli anni a venire
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 18 minuti fa, stefano.s ha scritto: E voteranno molto più volte dei vaccinati negli anni a venire Eccone un altro. Ah no, tu sei un vecchio iscritto al club. 😂 Che ignoranza. Ps. Stai auspicando la morte mia e dei miei figli. Tu non stai bene, curati. 1
LeoCleo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 1 ora fa, Xabaras ha scritto: Stai auspicando la morte mia e dei miei figli. Ehm... ce la auguravano medici, politici, giornalisti, opinionisti. Brutto, vero?! 1
Panurge Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Poverini, che animi sensibili, la mia prozia Maria lo augurava a sua sorella due volte al giorno, che è morta in effetti ma a 100 anni.
Panurge Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Non è che vi piacciono anche i gatti ed i centrini in pizzo per caso? 1
LeoCleo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 8 minuti fa, Panurge ha scritto: che animi sensibili Nessuna sensibilità: rinfrescavo solo la memoria. Quanto a gatti e centrini… mi devo preoccupare?!
otellox Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio ma non si puo discutere di queste cose con dei toni cosi insolenti e poco rispettosi delle persone. io vi auguro utto il bene possibile ma purtroppo il cervello lo avete gia perso. continuate pure cosi se la cosa vi mette di buonumore e fate i sorrisini supponenti sotto ai baffi anzi ai baffetti che amate tanto. pensate a volte che anche chi scrive qua dentro ha avuto lutti in famiglia anche di cari molto vicini e non di ammiocugino. dovreste almeno avere rispetto di questi e questo posto dove potete scrivere qualunque cagata e un posto di tutti. detto questo io per questo argomento ho finito e vi lascio tutto lo spazio e che buon pro vi faccia. 2
audio2 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio però guarda che lutti ne hanno avuti tutti, pure problemi e l' esposizione al rischio non è che è stata minore o diversa. 1
Paolo 62 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio E' l'argomento che fa litigare. Non si dev'essere per forza o sì vax o no-vax che minacciano i virologi e imbrattano cimiteri. Si poteva avere qualche dubbio su vaccini appena messi in commercio che in casi del tutto sporadici hanno provocato danni a poche persone e si vuole capire come sia potuto succedere.
JureAR Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @LeoCleo @audio2 andate a fare un po' di volontariato in un Cottolengo, ad aiutare fragili bisognosi, il novaxismo quanto indotto di morte ha provocato, altro che la reazione sporadica a farmaco! VERGOGNA, ancora a scrivere sbronzate!
audio2 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio non so io ci andrei più cauto anche con le modalità espressive " Notifiche di casi sospetti di effetti indesiderati dei vaccini anti-COVID-19 in Svizzera " cito la svizzera perchè qua è tutto talmente trasparente che i dati non li ho trovati
Messaggi raccomandati