Vai al contenuto
Melius Club

E intanto i cimiteri....

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se ci si mette di mezzo la politica il vero può diventare falso e viceversa. Togliere la multa a chi non si è vaccinato era una promessa elettorale e una volta tanto l'hanno mantenuta.

Inviato
18 minuti fa, otellox ha scritto:

a questi loschi figuri hanno tolto pure le sanzioni

Non le hanno tolte, sono tornate tutte indietro: impossibile recapitare, destinatario deceduto. Perchè chi non si... MUORE.

• Melius 1
Inviato

No, le hanno proprio cancellate a chi doveva ancora pagarle a differenza delle accise sui carburanti.

stefano.s
Inviato
3 ore fa, Xabaras ha scritto:

Purtroppo esistono. E votano.

E voteranno molto più volte dei vaccinati negli anni a venire :classic_biggrin:

Inviato
18 minuti fa, stefano.s ha scritto:

E voteranno molto più volte dei vaccinati negli anni a venire :classic_biggrin:

Eccone un altro. Ah no, tu sei un vecchio iscritto al club. 😂

Che ignoranza. :classic_laugh:

Ps. Stai auspicando la morte mia e dei miei figli. Tu non stai bene, curati. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

Stai auspicando la morte mia e dei miei figli.

Ehm... ce la auguravano medici, politici, giornalisti, opinionisti.

Brutto, vero?!

• Sad 1
Inviato

Poverini, che animi sensibili, la mia prozia Maria lo augurava a sua sorella due volte al giorno, che è morta in effetti ma a 100 anni.

Inviato

Non è che vi piacciono anche i gatti ed i centrini in pizzo per caso?

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Panurge ha scritto:

che animi sensibili

Nessuna sensibilità: rinfrescavo solo la memoria. 
Quanto a gatti e centrini… mi devo preoccupare?!

Inviato

ma non si puo discutere di queste cose con dei toni cosi insolenti e poco rispettosi delle persone.

io vi auguro utto il bene possibile ma purtroppo il cervello lo avete gia perso.

continuate pure cosi se la cosa vi mette di buonumore e fate i sorrisini supponenti sotto ai baffi anzi ai baffetti che amate tanto.

pensate a volte che anche chi scrive qua dentro ha avuto lutti in famiglia anche di cari molto vicini e non di ammiocugino.

dovreste almeno avere rispetto di questi e questo posto dove potete scrivere qualunque cagata e un posto di tutti.

detto questo io per questo argomento ho finito e vi lascio tutto lo spazio e che buon pro vi faccia.

• Melius 2
Inviato

però guarda che lutti ne hanno avuti tutti, pure problemi e l' esposizione al rischio non è che è stata minore o diversa.

• Sad 1
Inviato

E' l'argomento che fa litigare. Non si dev'essere per forza o sì vax o no-vax che minacciano i virologi e imbrattano cimiteri. Si poteva avere qualche dubbio su vaccini appena messi in commercio che in casi del tutto sporadici hanno provocato danni a poche persone e si vuole capire come sia potuto succedere.

Inviato

@LeoCleo @audio2 andate a fare un po' di volontariato in un Cottolengo, ad aiutare fragili bisognosi, il novaxismo quanto indotto di morte ha provocato, altro che la reazione sporadica a farmaco! VERGOGNA, ancora a scrivere sbronzate!

Inviato

non so io ci andrei più cauto anche con le modalità espressive

" Notifiche di casi sospetti di effetti indesiderati dei vaccini anti-COVID-19 in Svizzera "

cito la svizzera perchè qua è tutto talmente trasparente che i dati non li ho trovati

• 4 settimane dopo...
gibraltar
Inviato

Thread surreale

• Crea Nuovo...