Ulmerino Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Fortunatamente ogni tanto qualche appassionato educato e corretto capita...in alcuni casi è stata davvero piacevole la trattativa e una semplice vendita o acquisto si è trasformato in un pomeriggio rilassante parlando delle nostre passioni come due vecchi amici... 2
magicaroma Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 1 ora fa, Ulmerino ha scritto: non conosco la tua età Sò ragazzi 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Giugno Moderatori Inviato 18 Giugno 6 ore fa, Alex70-FI ha scritto: Diffusori Harbeth super HL5XD con supporti Tontrager, supporti Tontrager?!! E chi se li fila con quel nome?!! Della stessa azienda decisamente meglio sono i Furbrager!
niar67 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno @BEST-GROOVE io stamattina intorno alle 7.40 ho lasciato un post....e adesso è scomparso.....idem ieri mattina in un altra discussione.....mi avete bannato? Saluti Andrea 1
Moderatori paolosances Inviato 18 Giugno Moderatori Inviato 18 Giugno Sul mercato dell'usato si leggono le arcinote motivazioni ,che spaziano dalla pretesa di acquistare a prezzi eccessivamente bassi ,al vendere a prezzi eccessivamente alti. Nulla di nuovo,nella forma e nella sostanza in questo thread " estate 2025" . 1
Messaggi raccomandati