keres Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Fuori dal supermercato il solito neretto che cerca di aggiustare la giornata e uno slavo di quelli st..ronzi st..ronzi se le sono date a tutta. In 5 o sei persone non riuscivano a separarli, colpi sotto la cintola, occhi neri a gogo, calci sul costato, non saprei dire chi ha vinto, ma ha cominciato lo slavo. Quando sembravano averli separati e lo slavo stava ripartendo il neretto ringalluzzito prende a calci l'auto, lo slavo con moglie e figli al seguito riapre lo sportello e ricominciano. Facce tumefatte ma nessuno si arrendeva fino all'arrivo dei caramba. Per almeno 10 minuti senza sosta. Io ho assistito alla bagarre e tentato con altri di separarli senza successo, non potevo ripartire ero bloccato dall'auto dello slavo.
extermination Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @keres Ma come! non hai messo mano al cell per un filmatino da social? 😭
keres Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 8 minuti fa, extermination ha scritto: come! non hai messo mano al cell per un filmatino da social No, non sono il tipo. C'era però un tizio che probabilmente lo ha fatto.
Revenant Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio "neretto"? "slavo di quelli st..ronzi"? Non dovresti etichettare così le persone....mi pare decisamente razzista..... 1
lello64 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio banali riferimenti boldriniani non ne abbiamo? le nostre risorse... robe così... niente? tutti sciopero oggi...
Guru Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio In casi del genere l'ideale sarebbe avere lo spray al peperoncino e condire i due contendenti.
what Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Mi limito a dire che mi dispiace per i bambini in macchina che hanno assistito a tale spettacolo.Per quello che è la notizia data su Melius,povero Melius,non merita questo... 1
otellox Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio e un resoconto degno di rete 4. se contatti Del Debbio ti chiama subito a collaborare. forse questo clima idilliaco dipende anche da questo. 1
Supertramp Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Abbiamo l' audio del pre-match: Afro: "Amigo, io aiuta carrello" Slavo: "Tu fotte me euro-carrello, io faccio kulo-cantiere tutto giorno, adesso io fotte te!" 1 1
mattia.ds Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Che schifo, odio la violenza di ogni tipo. Queste persone mi fanno schifo, poi davanti ai bambini, orribile. 1
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 20 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 32 minuti fa, Guru ha scritto: In casi del genere l'ideale sarebbe avere lo spray al peperoncino e condire i due contendenti. Così ti corcano di mazzate tutti e due..... 4
Plot Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 1 ora fa, keres ha scritto: ma ha cominciato lo slavo lo immaginavo
keres Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 1 ora fa, Revenant ha scritto: neretto"? "slavo di quelli st..ronzi Come volevi che li chiamassi? tizio e caio o non so il colorato e il balcanico. Allo slavo mi era venuta voglia di...
Supertramp Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 4 minuti fa, Plot ha scritto: ma la lotta greco romana chi dei 2 la praticava ? Vincenzino Maenza 🥇🥇
Jack Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 2 ore fa, keres ha scritto: No, non sono il tipo. C'era però un tizio che probabilmente lo ha fatto. era il Var 2
Messaggi raccomandati