widemediaphotography Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio https://www.repubblica.it/politica/2025/05/20/news/zeller_sindaca_merano_tricolore_fascia-424380881/ A me che insegnarono che la Bandiera é la più alta carica dello Stato, mi viene da chiedere se sono state prese tempestive distanze!
LeoCleo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio “Katharina Zeller”. Si sentirà italianissima. Che faccia bene il suo lavoro di sindaco, a Merano lo zero virgola dei cittadini si sente italiano, e parla italiano (controvoglia) solo con i turisti italiani.
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: “Katharina Zeller”. Si sentirà italianissima. Che faccia bene il suo lavoro di sindaco, a Merano lo zero virgola dei cittadini si sente italiano, e parla italiano (controvoglia) solo con i turisti italiani. Quindi il fatto di aver rifiutato la fascia tricolore non ha alcuna importanza?
Gaetanoalberto Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Sei comuni, contro i cinque della rilevazione precedente del 2011, oggi presentano una maggioranza italiana, ovvero: Bolzano (74,71%), Laives (74,47%), Bronzolo (63,46%), Salorno sulla Strada del Vino (62,49%), Vadena (61,52%) e Merano (51,37%).9 dic 2024
LeoCleo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 34 minuti fa, Xabaras ha scritto: aver rifiutato la fascia tricolore non ha alcuna importanza? Agli occhi di un cittadino meranese no, indipendentemente dal suo orientamento politico. Ai miei occhi, nemmeno, perché dopo 5 o 6 anni di vacanza, ho capito che non è Italia. E li invidio molto. 1
audio2 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio li non è mai stato italia e fu un errore annettere la provincia. 1
Velvet Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Non è manco Austria se è per questo e il ruolo di San Marino era già occupato.
extermination Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio A Merano c’ho passato un paio di settimane di vacanze qualche tempo fa. Mi sono trovato molto bene.
LeoCleo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 1 minuto fa, extermination ha scritto: Mi sono trovato molto bene A chi lo dici. Città pulitissima, ordinata, la giri a piedi ma se vuoi arrivare in auto ci sono parcheggi comodi. Ospitalità, vini eccellenti, cucina che spazia in ogni gusto e per tutte le tasche. Manco da anni, devo tornare per vedere come lavora la nuova sindachesssa.
Enrico VIII Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Ha chiesto scusa Meno male. Parla anche un discreto italiano, sono quasi stupito.
Panurge Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Montagne basse, troppi aiuti ai culoni per salire in alto.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio Un gesto politicamente significativo sarebbe stato quello di rinunciare ai soldi dello Stato italiano. Un mezzo vilipendio ai simboli dello Stato, poi pure ritrattato, non è una impresa eroica. 6
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 21 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio l'Italia è piena di gente che prima caga sul tricolore e poi fa anche il ministro, un sindaco che sarà mai... 2 1
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 21 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio Cmq la ragazza si muove bene. https://www.youtube.com/watch?v=krsylNf-SXo 3
ferrocsm Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ha chiesto scusa. Ed è proprio questo che non si capisce, perché esporsi a queste prese di posizione se poi devi mestamente tornare sui tuoi passi cospargerti il capo di cenere e andare a Canossa a chiedere scusa? Ma poi facendo mente locale altro non puoi fare che cercare di capire che nel 2025 in periodi di social senza controllo e dove ognuno quindi si sente sindaco, virologo, architetto, avvocato,etc etc quello che conta è solo la visibilità ad ogni costo e questa come ben sappiamo è cosa molto vecchia che i social hanno solo esasperato ai massimi livelli. Parlatene, anche male, ma parlatene.
UpTo11 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 43 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: l'Italia è piena di gente che prima caga sul tricolore e poi fa anche il ministro, un sindaco che sarà mai... Adesso è pure diventata cūlus e camicia con quelli che ogni 3 parole dette, 4 sono patria o nazione. Che s'ha da fa' per riempirsi le tasche....
Messaggi raccomandati