Vai al contenuto
Melius Club

Quella sindaca che rifiuta il tricolore

Messaggi raccomandati

Inviato

“Katharina Zeller”.

Si sentirà italianissima. 
Che faccia bene il suo lavoro di sindaco, a Merano lo zero virgola dei cittadini si sente italiano, e parla italiano (controvoglia) solo con i turisti italiani.

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

“Katharina Zeller”.

Si sentirà italianissima. 
Che faccia bene il suo lavoro di sindaco, a Merano lo zero virgola dei cittadini si sente italiano, e parla italiano (controvoglia) solo con i turisti italiani.

Quindi il fatto di aver rifiutato la fascia tricolore non ha alcuna importanza? 

Gaetanoalberto
Inviato

Sei comuni, contro i cinque della rilevazione precedente del 2011, oggi presentano una maggioranza italiana, ovvero: Bolzano (74,71%), Laives (74,47%), Bronzolo (63,46%), Salorno sulla Strada del Vino (62,49%), Vadena (61,52%) e Merano (51,37%).9 dic 2024

Inviato
34 minuti fa, Xabaras ha scritto:

aver rifiutato la fascia tricolore non ha alcuna importanza? 

Agli occhi di un cittadino meranese no, indipendentemente dal suo orientamento politico.
Ai miei occhi, nemmeno, perché dopo 5 o 6 anni di vacanza, ho capito che non è Italia. E li invidio molto. 

• Sad 1
Inviato

li non è mai stato italia e fu un errore annettere la provincia.

• Melius 1
Inviato

Non è manco Austria se è per questo e il ruolo di San Marino era già occupato.

extermination
Inviato

A Merano c’ho passato un paio di settimane di vacanze qualche tempo fa. Mi sono trovato molto bene.

appecundria
Inviato

Ha chiesto scusa.

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Mi sono trovato molto bene

A chi lo dici. Città pulitissima, ordinata, la giri a piedi ma se vuoi arrivare in auto ci sono parcheggi comodi. Ospitalità, vini eccellenti, cucina che spazia in ogni gusto e per tutte le tasche. 

Manco da anni, devo tornare per vedere come lavora la nuova sindachesssa. 

Enrico VIII
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ha chiesto scusa

Meno male. Parla anche un discreto italiano, sono quasi stupito.

Inviato

Montagne basse, troppi aiuti ai culoni per salire in alto.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ha chiesto scusa.

Ed è proprio questo che non si capisce, perché esporsi a queste prese di posizione se poi devi mestamente tornare sui tuoi passi cospargerti il capo di cenere e andare a Canossa a chiedere scusa? Ma poi facendo mente locale altro non puoi fare che cercare di capire che nel 2025 in periodi di social senza controllo e dove ognuno quindi si sente sindaco, virologo, architetto, avvocato,etc etc  quello che conta è solo la visibilità ad ogni costo e questa come ben sappiamo è cosa molto vecchia che i social hanno solo esasperato ai massimi livelli. Parlatene, anche male, ma parlatene.  

Inviato
43 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

l'Italia è piena di gente che prima caga sul tricolore e poi fa anche il ministro, un sindaco che sarà mai...

Adesso è pure diventata cūlus e camicia con quelli che ogni 3 parole dette, 4 sono patria o nazione.

Che s'ha da fa' per riempirsi le tasche....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @