briandinazareth Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio @claravox hai detto una minchiata e continui a fare finta di niente. Ma cosa possiamo aspettarci da uno b che crede alle v scie chimiche 😂
claravox Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio @briandinazareth si forse la Lorenzin aveva i nomi e i cognomi del poveri bambini londinesi morti. 1
appecundria Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 28 minuti fa, claravox ha scritto: qualche minimo conflitto di interesse Ma per favore!
briandinazareth Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio Adesso, claravox ha scritto: si forse la Lorenzin aveva i nomi e i cognomi del poveri bambini londinesi morti. Vedi che sei fesso senza appello? Hai detto che non era morto nessuno di morbillo "verificate" . Da dove hai preso questa informazione? Appurato che hai detto una minchiata, perché non sei in n Grado di fare un passo indietro?
claravox Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: @claravox hai detto una minchiata e continui a fare finta di niente. Ma cosa possiamo aspettarci da uno b che crede alle v scie chimiche 😂 Ma certo la geoingegneria è un’invenzione dei complottisti https://www.bbc.com/weather/articles/c5ygydeqq08o 1
briandinazareth Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio @claravox Scrivi cose troppo fesse e sei troppo svicolone per essere preso sul serio
jedi Inviato 19 Luglio Autore Inviato 19 Luglio @claravox Vedo che insisti su un punto che non è basilare. Ma il tuo novax strisciante ,mi permette di dire che sei una persona pericolosa per la comunita' 1
iBan69 Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio Queste discussioni sono soprattutto utili a ricordarci con chi abbiamo a che fare sul forum … quando i nazisti Ucraini, ci attaccheranno, con le scie chimiche impregnate di vaccini. 😱
LUIGI64 Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio Pare che tifare per il tribale russo, aumenti le difese immunitarie Niente vaccini Sarebbe utile uno per sconfiggere la naaaato...semmai 😵💫😬😜😜
Simo Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio Ottimo. Alla.prossima ci consiglieranno candeggina in vena come il loro grande capo.
Martin Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio 13 ore fa, iBan69 ha scritto: ci attaccheranno, con le scie chimiche impregnate di vaccini. importante è che non prendano il controllo del 5G col quale attivare le microcippe inoculate... 1
Gustavino Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio On 7/19/2025 at 6:31 PM, briandinazareth said: Che tra l'altro segue pedissequamente le indicazioni bdel kennedy novax alla casa bianca che sta facendo un ottimo lavoro ,offerta e' invariata e anche consigliata e sconsigliate quelle inutili e dimostratesi fallimentari, non vedo di che ti lamenti, ideologia ? 1
Gustavino Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio On 7/19/2025 at 10:47 PM, claravox said: @briandinazareth si forse la Lorenzin aveva i nomi e i cognomi del poveri bambini londinesi morti. una delle piu colossali fake della nostra storia Gli inglesi hanno accurate statistiche dagli inizio del secolo leggerle ci si fanno grasse risate ,cercatele
Gustavino Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio On 7/19/2025 at 10:21 PM, Guru said: Tra l'altro il morbillo nei bambini può portare pericolose convulsioni febbrili, immagino che il pediatra de noartri ne abbia tenuto conto. NO le convulsioni vengono proprio con il vaccino informati ho assistito a due casi! ed e' scritto anche nel bugiardino ,leggetelo forse non sai che si cura anche e se lo porti al ps nulla gli succede
Gustavino Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio tornando in tema sul piano pandemico non cambia nulla Era una balla quella della sovranità popolare. Il RSI regola gli USMAF non le nazioni che hanno loro normativa in emergenza (ordinanza sindaco fino all’emergenza a rilievo nazionale) Il piano pandemico sempre uguale. 6 punti con la possibilità al 5 di far intervenire l’autorità sanitaria per imporre restrizioni anche ai cittadini. Essenzialmente la pandemia è un’emergenza sanitaria che può diventare epidemica ma al limite e come ultima spiaggia siamo in campagna elettorale
Guru Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 9 minuti fa, Gustavino ha scritto: NO le convulsioni vengono proprio con il vaccino informati ho assistito a due casi! ed e' scritto anche nel bugiardino ,leggetelo Quando avrai finito di parlare a vanvera sarà sempre troppo tardi. Il morbillo può portare a febbre alta, e questo nei bambini può causare convulsioni febbrili. Quello che non capiscono le persone dotate di un cervello grande come un limone è che il fatto che il bugiardino del vaccino indichi quello che dici tra gli effetti collaterali non significa che le convulsioni febbrili non possano venire col morbillo, e che siano decisamente più probabili che non a causa del vaccino.
Guru Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio @Gustavino Rileggi il mio messaggio, ho aggiunto una parte mentre scrivevi. E già che ci sei fatti un bagno di umiltà, che scrivere "ma te" toglie ogni ombra di dubbio sulle tue conoscenze mediche.
gibraltar Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 14 minuti fa, Gustavino ha scritto: ma avvengono per certo su un trattamento che dovrebbe evitarle Davvero? Le mie bimbe (e prima di loro mio figlio ormai grande) sono stati vaccinati tutti e tre e nessuno ha avuto né una linea di febbre ne', tantomeno, convulsioni. E nemmeno il morbillo, naturalmente!
Messaggi raccomandati