Vai al contenuto
Melius Club

Il governo non ha votato il piano pandemico

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Gustavino ha scritto:

@Guru ma te lo sai che si cura ?  come anche la febbre ? che e' ben diversa dalla reazione violenta  del sistema immunitario data della punturina , ora lo scrivono per evitare cause $$ nel bugiardino e su persone sane avviene, comprendi la differenza ? poi se vuoi discutere dell argomento posso farti una conferenza visto che mio fratello ha passato una settimana in rianimazione e son 20 anni che mi documento !!

Vabbè va parte seconda. :classic_laugh:

• Moderatori
Inviato

Saccenza e trombonismo non giovano al dialogo.

• Melius 1
Inviato
2 hours ago, paolosances said:

Preferirei leggere commenti vergati da medici piuttosto che da chi abbia,recentemente,appreso dal web .

Hai ragione bisognerebbe rimanere sul piano legale basta ed avanza come discussione ,il resto confinato tra medico e paziente .
comunque ho solo riportato cosa documenta il Department of Pediatrics, Stanford University School of Medicine, California che si puo leggere qui

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
7 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Hai ragione 

"Difficilmente ho torto ",qualche trombonista avrebbe risposto così, o più o meno.

Come letto in passato. 

Io no,accetto il contraddittorio,sempre e comunque. 

• Thanks 1
Inviato

Ed in ogni caso, per restare in tema, io propenderei decisamente per una sovranità nazionale piuttosto che dipendere da una governo centralista europeo su decisioni così delicate.

I nostri genitori e nonni hanno lottato per la libertà e l'indipendenza, e mò la svendiamo con tale facilita?

• Thanks 1
  • Haha 1
  • Moderatori
Inviato
31 minuti fa, Max440 ha scritto:

conosco un medico no-vax,

È un medico, sicuramente con conoscenza specifica in campo scientifico;purtroppo anche persone senza alcuna conoscenza specifica, dissertano nel merito sanitario.

Nell'occorso, no wax o meno, non entro nel giudicare,stigmatizzando che necessita avere informazioni da fonti  comunque scientifiche  e verificate.

Notizie riportate da fonti incerte possono indurre i lettori a determinazioni avventate,  e scusatemi,la posta in gioco è pericolosamente elevata.

briandinazareth
Inviato

Esistono anche medici omeopati, per questo non ci si riferisce ad una  persona specifica ma alla comunità scientifica e agli studi solidi e ne c servono tanti

vale per qualunque cosa inn ambito scientifico

Inviato
12 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Esistono anche medici omeopati, per questo non ci si riferisce ad una  persona specifica ma alla comunità scientifica e agli studi solidi e ne c servono tanti

vale per qualunque cosa inn ambito scientifico

Anche perchè a fronte di un medico novax ce ne sono migliaia a favore dei vaccini. E comunque siamo pieni di "conosco uno che dopo il vaccino non gli tira più".

• Haha 1
Inviato

Questa convinzione che il comportamento di un medico abbia di per sé, sempre, una validità "scientifica" è abbastanza assurda, infatti alcuni sono stati giustamente cacciati dall'ordine per le follie che sostenevano. 

• Thanks 1
Inviato
22 hours ago, Max440 said:

Ed in ogni caso, per restare in tema, io propenderei decisamente per una sovranità nazionale piuttosto che dipendere da una governo centralista europeo su decisioni così delicate.

I nostri genitori e nonni hanno lottato per la libertà e l'indipendenza, e mò la svendiamo con tale facilita?

come ho gia scritto tecnicamente non cambia nulla , neanche lo abbiamo seguito la scorsa volta......

Il Regolamento sanitario internazionale (RSI) gestisce  gli USMAF (Uffici di Sanità Marittima, Aerea e di Frontiera) alla frontiera e  non le nazioni che hanno loro normativa in emergenza (ordinanza sindaco fino all’emergenza a rilievo nazionale)
insisto sulla centralità del sindaco unica autorità sanitaria che può chiuderci in casa con ordinanza contingentata previa istruttoria  , misteriosamente assente la scorsa volta !!
siamo solo in campagna elettorale

• Crea Nuovo...