Vai al contenuto
Melius Club

Il governo non ha votato il piano pandemico

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma lo sapete che state parlando con un no vax, vero? 

Inviato

Ma perché parlare a pēnis di argomenti seri

• Thanks 1
Inviato

Il rischio di reazioni avverse gravi è basso ma non è assente purtroppo.

• Thanks 1
briandinazareth
Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Ma perché parlare a pēnis di argomenti seri

per ignoranza sesquipedale, narcisismo patologico, poca capacità di pensiero razionale, statistico e scientifico ed effetto dunning-krueger come se piovesse.

questa è la versione polite... ma non vorrei usare termini che l'algoritmo del forum poi mi censura :classic_biggrin:

• Moderatori
paolosances
Inviato

Preferirei leggere commenti vergati da medici piuttosto che da chi abbia,recentemente,appreso dal web .

Supertramp
Inviato
2 minuti fa, paolosances ha scritto:

Preferirei leggere commenti vergati da medici piuttosto che da chi abbia,recentemente,appreso dal web .

Ne avremmo uno autorevolissimo nel forum, speriamo voglia dirci qualcosa... 

Inviato
4 ore fa, Gustavino ha scritto:

@Guru ma te lo sai che si cura ?  come anche la febbre ? che e' ben diversa dalla reazione violenta  del sistema immunitario data della punturina , ora lo scrivono per evitare cause $$ nel bugiardino e su persone sane avviene, comprendi la differenza ? poi se vuoi discutere dell argomento posso farti una conferenza visto che mio fratello ha passato una settimana in rianimazione e son 20 anni che mi documento !!

Vabbè va parte seconda. :classic_laugh:

• Moderatori
paolosances
Inviato

Saccenza e trombonismo non giovano al dialogo.

• Melius 1
Gustavino
Inviato
2 hours ago, paolosances said:

Hai ragione bisognerebbe rimanere sul piano legale basta ed avanza come discussione ,il resto confinato tra medico e paziente .
comunque ho solo riportato cosa documenta il Department of Pediatrics, Stanford University School of Medicine, California che si puo leggere qui

• Thanks 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato
7 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Hai ragione 

"Difficilmente ho torto ",qualche trombonista avrebbe risposto così, o più o meno.

Come letto in passato. 

Io no,accetto il contraddittorio,sempre e comunque. 

• Thanks 1
Inviato

Ed in ogni caso, per restare in tema, io propenderei decisamente per una sovranità nazionale piuttosto che dipendere da una governo centralista europeo su decisioni così delicate.

I nostri genitori e nonni hanno lottato per la libertà e l'indipendenza, e mò la svendiamo con tale facilita?

• Thanks 1
  • Haha 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato
31 minuti fa, Max440 ha scritto:

conosco un medico no-vax,

È un medico, sicuramente con conoscenza specifica in campo scientifico;purtroppo anche persone senza alcuna conoscenza specifica, dissertano nel merito sanitario.

Nell'occorso, no wax o meno, non entro nel giudicare,stigmatizzando che necessita avere informazioni da fonti  comunque scientifiche  e verificate.

Notizie riportate da fonti incerte possono indurre i lettori a determinazioni avventate,  e scusatemi,la posta in gioco è pericolosamente elevata.

briandinazareth
Inviato

Esistono anche medici omeopati, per questo non ci si riferisce ad una  persona specifica ma alla comunità scientifica e agli studi solidi e ne c servono tanti

vale per qualunque cosa inn ambito scientifico

Inviato
12 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Esistono anche medici omeopati, per questo non ci si riferisce ad una  persona specifica ma alla comunità scientifica e agli studi solidi e ne c servono tanti

vale per qualunque cosa inn ambito scientifico

Anche perchè a fronte di un medico novax ce ne sono migliaia a favore dei vaccini. E comunque siamo pieni di "conosco uno che dopo il vaccino non gli tira più".

• Haha 1
Inviato

Questa convinzione che il comportamento di un medico abbia di per sé, sempre, una validità "scientifica" è abbastanza assurda, infatti alcuni sono stati giustamente cacciati dall'ordine per le follie che sostenevano. 

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili