dax Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 9 minuti fa, audio2 ha scritto: bocchino poro càn lasciatelo stare, ha preso il passaporto israeliano dopo che s'è sposato una che probabilmente è ebrea e che prima di convolare " lo aveva fatto pedinare per accertarsi che non lo tradisse". siccome illo stava pure con fini, direi che la vita si è già accanita abbastanza sul soggetto. Per sdrammatizzare un po'... Ho provato a digitare "moglie di bocchino" ma mi viene automaticamente corretto in figlio 😅 Cmq bella donna 😎 1
Simo Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 ore fa, criMan ha scritto: addirittura partite in difesa di un regime terroristico con la pena di morte che sono anni che fa guerra per procura America? 1
dax Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Hanno scioccato le dichiarazioni di *Assaf Cohen, ex dirigente della intelligence israeliana, avendo affermato che l'Iran ha preso di mira solo siti militari. *Assaf Coen spesso menzionato in relazione all'Unità 8200 delle Forze di Difesa Israeliane, è un figura chiave nel mondo della tecnologia e della sicurezza informatica. Ha ricoperto ruoli di rilievo sia all'interno dell'unità che nel settore privato, portando con sé una vasta esperienza nell'analisi dei dati e nella cyber-sicurezza.
audio2 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno in pratica sta venendo fuori che hanno piazzato un centro di comando sotto un ospedale ma dove l' ho già sentita questa cosa qua ops 1 1
CarloCa Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: semplicemente la verità storica e la realtà dei paesi indicati, poi che non vi piaccia se vi viene raccontata ci sta, ma la verità storica e la realtà non cambiano per quello. La cosa bella tua è la modestia.
appecundria Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 ore fa, audio2 ha scritto: aveva fatto pedinare per accertarsi che non lo tradisse Italo Bocchino è un noto seduttore. Non so che qualità nascoste abbia ma si è sempre presentato con notevoli compagnie.
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 44 minuti fa, CarloCa ha scritto: La cosa bella tua è la modestia. Cosa c’entra la modestia con la verità storica o la realtà fattuale di Libia ed Afghanistan?
senek65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: li faceva solo Hamas a Gaza Te pareva !
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Te pareva ! Direi che quella è una realtà provata da innumerevoli riscontri, oltre a molto altro ovviamente, ma siamo OT.
senek65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: provata da innumerevoli riscontri Fatti da chi? Dall'IDF? Perchè laggiù non ci va nessuno. 1
ascoltoebasta Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 3 ore fa, criMan ha scritto: no , io come italiano mi ritengo meno cattivo di mostri del genere. Anch'io non mi ritengo tale,ma io mi riferisco non ai singoli cittadini.L'occidente supportando i sionisti israeleliani,la peggiore forma vivente presente sulla terra,si sta dimostrando peggiore di putin,il mese scorso fra le tante dichiarazioni ripugnanti,che puntualmente i nostri giornali "venduti" non riportano,la politica Waldinger ha dichiarato alla Knesset che è giusto e doveroso uccidere anche i bambini palestinesi,noi siamo amici e finanziatori di questa vergogna umana,e ci stiamo dimostrando peggiori di putin,contro la verità non v'è alcuna possibilità di spuntarla,e questa è la verità sotto gli occhi di tutti,chi ha un minimo di umanità e sensibilità dovrebbe vergognarsi d'appartenere a questa europa e occidente,io me ne vergogno fino al midollo. Io non so se qui ci sono filoputiniani,può essere,ma sicuramente c'è qualcuno con un forte spirito e animo nazista. 1
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Fatti da chi? Dall'IDF? Perchè laggiù non ci va nessuno. Video chiarissimi ed esaustivi, tanti da stufarti di vederli, postati decine di volte anche qui ma che fingete non esistano. 1
senek65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Video chiarissimi ed esaustivi, Fatti da?
gibraltar Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Video chiarissimi ed esaustivi Naturalmente solo questi, perché quelli che mostrano il bombardamento di ospedali, l'abbattimento scientifico di personale medico, ambulanze e madri con bambini, il tiro al bersaglio sui minori e il mitragliamento indiscriminato delle folle assiepate come formiche alla distribuzione di qualcosa da mangiare, per te e per quell'altro fenomeno che appestate questi 3D sono tutti falsi. Tanto che per il "fenomeno" sopraddetto A Gaza gli ospedali sono tutti lì. Io non so come facciate a guardarvi allo specchio, se lo fate.
CarloCa Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno Letta sui social, che significa che lingua è? Roba da mat, ma a l’è nen che cul li coi baffet a l’ha via rasun a fe' saun?
ascoltoebasta Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno E' inutile girarci intorno, almeno per non far torto a quel poco d'intelligenza che dovremmo avere,questa è l'ennesima guerra fondata su menzogne,il dittatore assassino di bambini a capo di israele,iniziò nel 1995 a dire che l'Iran nel giro di 2 o 3 anni avrebbe avuto l'atomica,e poi ripetè questa tiritera con cadenza triennale,l'AIEA ha dichiarato ufficialmente che l'Iran non stava preparando armi nucleari,e la stessa cosa la dichiarò 3 mesi fa,al congresso americano, la responsabile dell'intelligence USA preposta ad indagare sul nucleare dell'Iran. E' curioso che a capo della delegazione che deve decidere chi possa sviluppare il nucleare,ci sia l'unica nazione che ha sganciato queste bombe, la stessa nazione che con le sue menzogne create a tavolino ha procurato le due peggiori guerre degli ultimi 60 anni. Un po' come mettere totò riina all'antimafia.
Amministratori Admin Inviato 20 Giugno Amministratori Inviato 20 Giugno Il 19/06/2025 at 09:02, Admin ha scritto: Per cortesia evitate di linkare tweet che non siano strettamente pertinenti, e da account ufficiali oppure di testate giornalistiche ben note. In difetto i post saranno cancellati. Pro memoria. 1
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 16 minuti fa, senek65 ha scritto: Fatti da? Dall’IDF e questo cosa cambia? I dati dei morti sono di Hamas e vanno benissimo per te e per molti altri, ma la differenza è che i video sono inconfutabili, i numeri invece… 12 minuti fa, gibraltar ha scritto: Naturalmente solo questi, perché quelli che mostrano il bombardamento di ospedali, l'abbattimento scientifico di personale medico, ambulanze e madri con bambini, il tiro al bersaglio sui minori e il mitragliamento indiscriminato delle folle assiepate come formiche alla distribuzione di qualcosa da mangiare, per te e per quell'altro fenomeno che appestate questi 3D sono tutti falsi. Tanto che per il "fenomeno" sopraddetto A Gaza gli ospedali sono tutti lì. Io non so come facciate a guardarvi allo specchio, se lo fate. Gibraltar fai la tara a tutto, buona parte delle cose che hai elencato non sono provate né da video e neppure da osservatori internazionali indipendenti e sinceramente non sono neppure credibili, anche considerando la difficile situazione di una guerra in ambito urbano come quella di Gaza. Poi fai come credi. 1
Messaggi raccomandati