Vai al contenuto
Melius Club

La guerra Israele - Iran

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, audio2 ha scritto:

bocchino poro càn lasciatelo stare, ha preso il passaporto israeliano dopo che s'è sposato una

che probabilmente è ebrea e che prima di convolare " lo aveva fatto pedinare per accertarsi che non 

lo tradisse". siccome illo stava pure con fini, direi che la vita si è già accanita abbastanza sul soggetto.

Per sdrammatizzare un po'...

Ho provato a digitare "moglie di bocchino" ma mi viene automaticamente corretto in figlio 😅

Cmq bella donna 😎

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

addirittura partite in difesa di un regime terroristico con la pena di morte che sono anni che fa guerra per procura

America?

• Melius 1
Inviato

Hanno scioccato le dichiarazioni di *Assaf Cohen, ex dirigente della intelligence israeliana, avendo affermato che l'Iran ha preso di mira solo siti militari.

*Assaf Coen spesso menzionato in relazione all'Unità 8200 delle Forze di Difesa Israeliane, è un figura chiave nel mondo della tecnologia e della sicurezza informatica. Ha ricoperto ruoli di rilievo sia all'interno dell'unità che nel settore privato, portando con sé una vasta esperienza nell'analisi dei dati e nella cyber-sicurezza. 

Inviato

in pratica sta venendo fuori che hanno piazzato un centro di comando sotto un ospedale

ma dove l' ho già sentita questa cosa qua

ops

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

semplicemente la verità storica e la realtà dei paesi indicati, poi che non vi piaccia se vi viene raccontata ci sta, ma la verità storica e la realtà non cambiano per quello. 

La cosa bella tua è la modestia.

appecundria
Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

aveva fatto pedinare per accertarsi che non lo tradisse

Italo Bocchino è un noto seduttore. Non so che qualità nascoste abbia ma si è sempre presentato con notevoli compagnie.

maurodg65
Inviato
44 minuti fa, CarloCa ha scritto:

La cosa bella tua è la modestia.

Cosa c’entra la modestia con la verità storica o la realtà fattuale di Libia ed Afghanistan? 

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

li faceva solo Hamas a Gaza

Te pareva ! :classic_biggrin:

maurodg65
Inviato
4 minuti fa, senek65 ha scritto:

Te pareva ! :classic_biggrin:

Direi che quella è una realtà provata da innumerevoli riscontri, oltre a molto altro ovviamente, ma siamo OT. 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

provata da innumerevoli riscontri

Fatti da chi? Dall'IDF?

Perchè laggiù non ci va nessuno. 

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

no , io come italiano mi ritengo meno cattivo di mostri del genere.

Anch'io non mi ritengo tale,ma io mi riferisco non ai singoli cittadini.L'occidente supportando i sionisti israeleliani,la peggiore forma vivente presente sulla terra,si sta dimostrando peggiore di putin,il mese scorso fra le tante dichiarazioni ripugnanti,che puntualmente i nostri giornali "venduti" non riportano,la politica Waldinger ha dichiarato alla Knesset che è giusto e doveroso uccidere anche i bambini palestinesi,noi siamo amici e finanziatori di questa vergogna umana,e ci stiamo dimostrando peggiori di putin,contro la verità non v'è alcuna possibilità di spuntarla,e questa è la verità sotto gli occhi di tutti,chi ha un minimo di umanità e sensibilità dovrebbe vergognarsi d'appartenere a questa europa e occidente,io me ne vergogno fino al midollo.

Io non so se qui ci sono filoputiniani,può essere,ma sicuramente c'è qualcuno con un forte spirito e animo nazista.

• Thanks 1
maurodg65
Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Fatti da chi? Dall'IDF?

Perchè laggiù non ci va nessuno. 

Video chiarissimi ed esaustivi, tanti da stufarti di vederli, postati decine di volte anche qui ma che fingete non esistano.

• Confused 1
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Video chiarissimi ed esaustivi,

Fatti da?

gibraltar
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Video chiarissimi ed esaustivi

Naturalmente solo questi, perché quelli che mostrano il bombardamento di ospedali, l'abbattimento scientifico di personale medico, ambulanze e madri con bambini, il tiro al bersaglio sui minori e il mitragliamento indiscriminato delle folle assiepate come formiche alla distribuzione di qualcosa da mangiare, per te e per quell'altro fenomeno che appestate questi 3D sono tutti falsi. Tanto che per il "fenomeno" sopraddetto A Gaza gli ospedali sono tutti lì.

Io non so come facciate a guardarvi allo specchio, se lo fate.

Inviato

Letta sui social, che significa che lingua è?

Roba da mat, ma a l’è nen che cul li coi baffet a l’ha via rasun a fe' saun?

ascoltoebasta
Inviato

E' inutile girarci intorno, almeno per non far torto a quel poco d'intelligenza che dovremmo avere,questa è l'ennesima guerra fondata su menzogne,il dittatore assassino di bambini a capo di israele,iniziò nel 1995 a dire che l'Iran nel giro di 2 o 3 anni avrebbe avuto l'atomica,e poi ripetè questa tiritera con cadenza triennale,l'AIEA ha dichiarato ufficialmente che l'Iran non stava preparando armi nucleari,e la stessa cosa la dichiarò 3 mesi fa,al congresso americano, la responsabile dell'intelligence USA preposta ad indagare sul nucleare dell'Iran.

E' curioso che a capo della delegazione che deve decidere chi possa sviluppare il nucleare,ci sia l'unica nazione che ha sganciato queste bombe, la stessa nazione che con le sue menzogne create a tavolino ha procurato le due peggiori guerre degli ultimi 60 anni.  

Un po' come mettere totò riina all'antimafia.

• Amministratori
Inviato
Il 19/06/2025 at 09:02, Admin ha scritto:

Per cortesia evitate di linkare tweet che non siano strettamente pertinenti, e da account ufficiali oppure di testate giornalistiche ben note.

In difetto i post saranno cancellati.

Pro memoria. 

• Thanks 1
maurodg65
Inviato
16 minuti fa, senek65 ha scritto:

Fatti da?

Dall’IDF e questo cosa cambia? I dati dei morti sono di Hamas e vanno benissimo per te e per molti altri, ma la differenza è che i video sono inconfutabili, i numeri invece…

12 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Naturalmente solo questi, perché quelli che mostrano il bombardamento di ospedali, l'abbattimento scientifico di personale medico, ambulanze e madri con bambini, il tiro al bersaglio sui minori e il mitragliamento indiscriminato delle folle assiepate come formiche alla distribuzione di qualcosa da mangiare, per te e per quell'altro fenomeno che appestate questi 3D sono tutti falsi. Tanto che per il "fenomeno" sopraddetto A Gaza gli ospedali sono tutti lì.

Io non so come facciate a guardarvi allo specchio, se lo fate.

Gibraltar fai la tara a tutto, buona parte delle cose che hai elencato non sono provate né da video e neppure da osservatori internazionali indipendenti e sinceramente non sono neppure credibili, anche considerando la difficile situazione di una guerra in ambito urbano come quella di Gaza. Poi fai come credi. 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione