Antoniotrevi Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 🇮🇷 🛰 Blocco digitale: l'Iran lancia un massiccio blocco GPS nello Stretto di Hormuz L'Iran ha cambiato tattica nell'affrontare l'Occidente e, invece di sequestrare petroliere , ha avviato un'azione di soppressione su larga scala dei segnali GPS nello Stretto di Hormuz. Secondo Windward Maritime AI™, più di mille navi al giorno subiscono distorsioni nelle coordinate, con l'intensificarsi del conflitto con Israele. I sistemi AIS hanno iniziato a "segnalare" in massa le petroliere a terra: nei porti iraniani, nei deserti dell'Oman e persino al largo di Dubai. Solo nelle ultime 24 ore, sono stati registrati problemi con 27 superpetroliere VLCC che trasportavano petrolio. Sebbene lo Stretto di Hormuz rimanga formalmente aperto, l'Iran ha dimostrato la sua capacità di infliggere danni economici e logistici senza un blocco fisico. Gli esperti lo chiamano "blocco digitale di nuova generazione". In precedenza, il comandante navale dell'IRGC aveva affermato che lo Stretto di Hormuz avrebbe potuto essere chiuso "entro poche ore".
Bazza Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 6 ore fa, permar ha scritto: Siamo in mano a una manica di pazzi Questo sarebbe già più rassicurante .. 1
ascoltoebasta Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Vergognatevi! Se a te va bene un presidente che sta zitto riguardo un genocidio in corso da 20 mesi e sta zitto rispetto alla violazione di tutte le norme del diritto internazionale bombardando uno Stato sovrano,solamente perchè a compiere questi reati sono i "nostri" amici,questi son problemi tuoi. 1
iBan69 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 19 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Se a te va bene un presidente che sta zitto riguardo un genocidio in corso da 20 mesi e sta zitto rispetto alla violazione di tutte le norme del diritto internazionale bombardando uno Stato sovrano,solamente perchè a compiere questi reati sono i "nostri" amici,questi son problemi tuoi. Balle! Non mi sembra proprio che il nostro PdR, sia stato zitto sulle violazioni del diritto internazionale, anzi, è l’unica Istituzione che lo rimarca ad ogni uscita istituzionale. Quello che non mi va bene, ed infatti vi ho segnalato all’amministratore, che prontamente ha cancellato i vostri vergognosi post; è che dei filo putiniani, si permettano di parlare in quei termini, del nostro Presidente. 1 1
Antoniotrevi Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno ULTIMA ORA: Il parlamento iraniano ha preso all'unanimità la decisione di chiudere lo Stretto di Hormuz Ora la decisione finale spetta al Consiglio Supremo per la Sicurezza Nazionale e alla Guida Suprema, l'Ayatollah Khamenei.
Panurge Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 13 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: chiudere lo Stretto di Hormuz Con le motovedette contro portaerei sarà dura, mineranno, o almeno ci proveranno.
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 22 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 28 minuti fa, iBan69 ha scritto: infatti vi ho segnalato all’amministratore 4
Antoniotrevi Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu: "Non posso dire che il programma nucleare iraniano sia stato eliminato, ma è stato 'gravemente danneggiato'" – CNN
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 22 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 59 minuti fa, iBan69 ha scritto: Balle! Non mi sembra proprio che il nostro PdR, sia stato zitto sulle violazioni del diritto internazionale, anzi, è l’unica Istituzione che lo rimarca ad ogni uscita istituzionale. Quando il nostro PdR condannerà ufficialmente gli USA e Israele per aver violato tutte le norme del diritto internazionale bombardando uno Stato sovrano ed esprimerà vicinanza al Paese bombardato,sarò il primo a riconoscerlo. 1 ora fa, iBan69 ha scritto: è che dei filo putiniani, Su questo non so più cosa risponderti,t'ho chiesto molte volte di portarmi una sola mia frase a favore di putin,ma pazienza,per alcuni non c'è speranza. 1 ora fa, iBan69 ha scritto: vi ho segnalato all’amministratore, che prontamente ha cancellato i vostri vergognosi post; Evidentemente anche qui non si può scrivere il vero?!,oppure sono sfuggite a me le condanne ufficiali a USA,Trump e israele per aver violato tutte le normi internazionali,magari mi son sfuggite anche proposte di sanzioni ai nuovi amici nazisti che operano indisturbati un genocidio. Può essere che sia una creazione della IA anche quella che ritrae,in piena fase di genocidio,il PdR ricevere ed abbracciare Herzog,colui che 2 mesi prima su un missile destinato a Gaza,firmandolo, scrisse:"io credo in te". A me tutto ciò fa schifo,e se non si possono riportare fatti accaduti e documentati,beh me ne farò una ragione. 2 2
Questo è un messaggio popolare. widemediaphotography Inviato 22 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 45 minuti fa, iBan69 ha scritto: Balle! Non mi sembra proprio che il nostro PdR, sia stato zitto sulle violazioni del diritto internazionale, anzi, è l’unica Istituzione che lo rimarca ad ogni uscita istituzionale. Quello che non mi va bene, ed infatti vi ho segnalato all’amministratore, che prontamente ha cancellato i vostri vergognosi post; è che dei filo putiniani, si permettano di parlare in quei termini, del nostro Presidente. Palesi troppo frequentemente malumori verso posizioni che contrastano la tua personale (si fa per dire) visione, che riesci a risolvere con il modesto uso di soliti odiosi appellativi, di cui farcisci la metà degli interventi. Un Presidente andrebbe rispettato per la sua funzione, indipendentemente dal suo colore politico e dalla Nazione che rappresenta. Pertanto, la tua proverbiale coerenza richiede che tu assuma la stessa posizione indipendentemente dal presidente chiamato in causa, poiché con il solo tifo da parrocchia si qualifica solamente la pochezza degli argomenti. Piacerebbe leggerti da cittadino stelle e strisce, costretto per coerenza, a soprassedere da ogni critica fino al mandato successivo. Invece di invocare amministratori e arroccarsi in posizioni assai discutibili, bisognerebbe argomentare escludendo che le proprie posizioni siano quelle di maggior peso. Segnala anche me! 4
Antoniotrevi Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno L'Iran ha annunciato il primo impiego in combattimento dei missili balistici a combustibile solido Kheibar Shekan in attacchi contro Israele.
iBan69 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 1 ora fa, claravox ha scritto: Finalmente si vede che faccia hai … 🤡
criMan Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno fermo! che mi hai ricordato! con lo scoppio della guerra in Ucraina e' passato in 15 giorni da 25euro il quintale a 35 euro il quintale. E tanto lo ordino sempre a meta' luglio.
audio2 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Adesso, criMan ha scritto: fermo! che mi hai ricordato! ma infatti gli amici del forum a questo servono 1
criMan Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno secondo News station questo e' il prima e il dopo attacco sul sito Fordow.
iBan69 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: Evidentemente anche qui non si può scrivere il vero?! Protesta con l’amministrazione, o vai a scrivere da un’altra parte, il tuo “vero” …
Messaggi raccomandati