ciccio61 Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 30 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @ciccio61 di dove sei? Di roma ma sono spesso in Veneto
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Luglio Amministratori Inviato 9 Luglio @ciccio61 a Roma c'è bernardini in zona conca d'oro, bravo onesto non caro ha sistemati diversi CDP.indirizzo via val di non 1
Tronio Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 9 ore fa, cactus_atomo ha scritto: a Roma c'è bernardini in zona conca d'oro C'è ancora? Buono a sapersi. @ciccio61 prova anche a contattare Audeo in via Machiavelli: è assistenza ufficiale Marantz e mi ha rimesso a nuovo diversi apparecchi vintage di varie marche. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Luglio Amministratori Inviato 9 Luglio @Tronio c'è ancora ha fatto un buon lavoro ad un forumer su un cdp poco tempo fa proprio su un cdp philips 1
ernesto62 Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio Eccomi. Alla fine Pay Pal ha chiuso la pratica a mio favore. Quindi a giorni dovrei trovare l'intero esborso che avevo pagato. Peccato che le spese di reso merce adesso non sono più gratuite ma a carico mio , dove ci ho perso 40 euro a fronte dei 260 euro per l'importo che ho pagato . Io non capisco certi venditori ... Se mi mandi una macchina che non è funzionante e sai c'è di mezzo Pay Pal che senso ha sapendo che poi ti ritorna indietro la merce che hai venduto e devi rimborsare quanto hai incassato ? Per fortuna Pay Pal per lo meno è una certa protezione anche se leggendo in rete non sempre finisce felicemente. Peccato comunque.....intendo per il CD 63 ki, evidentemente non era cosa , e a questo punto considerando i rischi e tutto lo stress di conseguenza rinuncio a cercare un altro , che poi era uno sfizio visto e considerato che per le sorgenti sono coperto
claudiofera Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 2 ore fa, Sulimus ha scritto: sai c'è di mezzo Pay Pal che senso ha sapendo che poi ti ritorna indietro la merce che hai venduto e devi rimborsare quanto hai incassato ? devi rimborsare è un imperativo, ma può sempre diventare condizionale ... Sì, ora al tuo rimborso ha provveduto p.p.P.p poi si rifarà sul venditore..sempre se nel frattempo quest'ultimo non ha chiuso il suo conto p.p !
Messaggi raccomandati