Vai al contenuto
Melius Club

Marantz CD 63 Mk2 Kis


Messaggi raccomandati

ciccio61
Inviato
30 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@ciccio61 di dove sei?

Di roma ma sono spesso in Veneto

  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ciccio61 a Roma c'è bernardini in zona conca d'oro, bravo onesto non caro ha sistemati diversi CDP.indirizzo via val di non

  • Thanks 1
ciccio61
Inviato

Grazie. Speriamo che guarisca il malato. 

Inviato
9 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

a Roma c'è bernardini in zona conca d'oro

C'è ancora? Buono a sapersi.

@ciccio61 prova anche a contattare Audeo in via Machiavelli: è assistenza ufficiale Marantz e mi ha rimesso a nuovo diversi apparecchi vintage di varie marche.

  • Thanks 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Tronio c'è ancora ha fatto un buon lavoro ad un forumer su un cdp poco tempo fa proprio su un cdp philips

  • Thanks 1
ernesto62
Inviato

Eccomi. Alla fine Pay Pal ha chiuso la pratica a mio favore. Quindi a giorni dovrei trovare l'intero esborso che avevo pagato. Peccato che le spese di reso merce adesso non sono più gratuite ma a carico mio , dove ci ho perso 40 euro a fronte dei 260 euro per l'importo che ho pagato . Io non capisco certi venditori ... Se mi mandi una macchina che non è funzionante e sai c'è di mezzo Pay Pal che senso ha sapendo che poi ti ritorna indietro la merce che hai venduto e devi rimborsare quanto hai incassato ? Per fortuna Pay Pal per lo meno è una certa protezione anche se leggendo in rete non sempre finisce felicemente. Peccato comunque.....intendo per il CD 63 ki, evidentemente non era cosa , e a questo punto considerando i rischi e tutto lo stress  di conseguenza rinuncio a cercare un altro , che poi era uno sfizio visto e considerato che per le sorgenti sono coperto  

claudiofera
Inviato
2 ore fa, Sulimus ha scritto:

sai c'è di mezzo Pay Pal che senso ha sapendo che poi ti ritorna indietro la merce che hai venduto e devi rimborsare quanto hai incassato ?

devi rimborsare è  un imperativo, ma può sempre diventare condizionale ...  Sì, ora al tuo rimborso ha provveduto p.p.P.p  poi si rifarà sul venditore..sempre se  nel frattempo quest'ultimo non ha chiuso il suo conto p.p !

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
×
×
  • Crea Nuovo...