samana Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 13 minuti fa, Jack ha scritto: ma intanto lo guardi… 😂 Le passioni non si comandano. Loro lo sanno e su questo fanno perno.
claudiofera Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Tanta era l' inerzia domenicale, che avevo iniziato a buttare lo sguardo sui balocchi milionari dell' emiro miliardario .Poi ,per strafare ,hanno pure inquadrato il daziatore folle ,così c'ho subito dato un taglio.Posso? Mi appassionava 100 volte di più Pistoiese-Roma , anche se il centravanti avversario (Vito Chimenti) c'aveva panza e chierica, ed era uguale uguale al salumiere dietro l' angolo.
landrupp Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Che liscia-e-busso s'è preso il PSG, 'mazza che sveglia... complimenti a Maresca che ha saputo trovare il modo di incartare lo squadrone di Enrique
landrupp Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio E anche Luigi Enrico nella sconfitta rosica...io ancora me lo ricordo a Usa 94 che sbraitava in diretta tv "hijo de puta...hijo de puta!!!" contro Tassotti che gli aveva spaccato il naso con una gomitata...😆😆😆
P.Bateman Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 9 ore fa, Jack ha scritto: Questo Palmer è davvero un signor giocatore. Prima del mondiale non sapevo nemmeno esistesse. Aveva segnato il pareggio nella finale degli europei con la Spagna. Ha un tiro chirurgico. 1
Jack Inviato 14 Luglio Autore Inviato 14 Luglio 5 ore fa, P.Bateman ha scritto: Aveva segnato il pareggio nella finale degli europei con la Spagna. Ha un tiro chirurgico. ero alle azzorre, i pub ed i ristornati erano pieni di inglesi - e qualche spagnolo - che occupavano tutto per la finale. Non vidi nulla, solo highlights e non mi resi conto di questo bel giocatore Goal quasi fotocopia. Chirurgico (micro deviazioni comprese)
P.Bateman Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 2 ore fa, eruzione ha scritto: Questo PSG sembrava l'Inter in finale chempions L'Inter le ha prese di brutto, ma ha giocato con sportività sino alla fine. Il PSG, che si credeva già vincitore, ha fatto una figuraccia nel finale.
il Marietto Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Questo Chelsea sembrava il PSG in finale Champions con un Inter che assomigliava alla Solbiatese , poi ci stava anche perdere ma non in quel modo
eruzione Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 4 ore fa, Jack ha scritto: i pub ed i ristornati erano pieni di inglesi Anche loro fanno il tifo "contro" simile a milanisti e juventini quando gioca l'Inter?
luimas Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 58 minuti fa, eruzione ha scritto: Anche loro fanno il tifo "contro" simile a milanisti e juventini quando gioca l'Inter? penso si riferisse agli europei ... Però direi proprio di sì ...
JohnLee Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 1 ora fa, eruzione ha scritto: Anche loro fanno il tifo "contro" simile a milanisti e juventini quando gioca l'Inter? no, hanno un approccio diverso. Fanno come gli Interisti e i Napoletani quando giocano Juve o Milan.
JohnLee Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Intanto Trump si è imbertato il trofeo originale... Se il Chelsea lo vuole c'è una tariffa del 75% (abbiamo dato trofei gratis a tutti per tutto questo tempo, da oggi i nostri trofei rimangono in casa)
Messaggi raccomandati