Vai al contenuto
Melius Club

Mondiale di calcio per club

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

giocatori non ne possono più

Non solo loro...se passavamo ne prendevamo cinque dal City, l'idea del mondiale per club è affascinante, ma applicata così è massacrante. Ogni club europeo dovrebbe avere tre squadre per fare 70 partite all'anno.

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Stagione massacrante 

ma quale massacrante… sto saltellando fischiettando come un fringuello… stagione memorabile vorrai dire… una delle più goduriose ever.

Non ci avrei creduto nemmeno se me l’avesse detto in sogno la madonna 😁

Inviato

@lampo65Lautaro sembra arrabbiato con qualche compagno, credo a qualcuno che è tornato in Europa e che forse non era nemmeno infortunato.

Renato Bovello
Inviato

@Jack Domani tocca a  voi contro il Real . Non me la perdo 😀

Inviato

Comunque, vanno fuori dal torneo ma gli ingiocabili 5peracottari domani si consoleranno un pochino vedendo la Juve che ne prende almeno 6 dal Real, siamo completamente senza difesa e pure il resto è alquanto abborracciato...

Inviato

@DiZZo

Il turco saranno obbligati a venderlo per quattro denari e lo sostituiscono con i soldi della cessione di Frattesi.

Inviato
10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

@Jack Domani tocca a  voi contro il Real . Non me la perdo 😀

rimarrai deluso… partiamo tra poco col volo delle 20 ora locale.

Ti toccherà vedere Real A - Real B 

😁😝

Inviato
9 minuti fa, lampo65 ha scritto:

@DiZZo

Il turco saranno obbligati a venderlo per quattro denari e lo sostituiscono con i soldi della cessione di Frattesi.

Ma non va via a zero?

Inviato
2 minuti fa, landrupp ha scritto:

Ma non va via a zero?

… tituli?

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, lampo65 ha scritto:

@DiZZo

Marotta in classico marottese ha praticamente confermato che Calhanoglu vuole andare, difficile da sostituire non tanto per l'ottimo score, ma perché quando era in forma decente era una vera diga davanti alla difesa. 

• Melius 1
Pier Angelo
Inviato

Però io non capisco una cosa, nel calcio 70 partite sono una follia, nella NBA, i finalisti, arrivano a oltre 100 in nove mesi, nel tennis giocano partite di 4 ore magari tre volte a settimana, e non mi sembrano sport riposanti o meno impegnativi per il fisico. Qual' è la differenza? Francamente faccio fatica a comprendere.

Inviato
8 ore fa, DiZZo ha scritto:

Stagione finita... finalmente 

….inizia quella di Inzaghi.

13 minuti fa, Pier Angelo ha scritto:

Però io non capisco una cosa, nel calcio 70 partite sono una follia, nella NBA, i finalisti, arrivano a oltre 100 in nove mesi, nel tennis giocano partite di 4 ore magari tre volte a settimana, e non mi sembrano sport riposanti o meno impegnativi per il fisico. Qual' è la differenza? Francamente faccio fatica a comprendere.

Che gli rode.

Tutto qui:classic_biggrin:

• Crea Nuovo...