Vai al contenuto
Melius Club

Meglio Draghi o Conte ? 2

melos62

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

Parlo di forum di soli fessi e...

ed è evidente che quello che crede ai puffi (cit.) non è in grado di astenersi dall'insulto contunuo neppure per un minuto, dimostrando il suo livello ancora una volta... 😉 

Inviato

Per quanto mi riguarda rientri (per non dire che sei l'icona) fra quelli che non hanno speranza citati da nullo.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

Per quanto mi riguarda rientri (per non dire che sei l'icona) fra quelli che non hanno speranza citati da nullo.

estiquatsi...

...pensa che sia molto interessante l'opinione di chi crede nei puffi 😂 ( cit. again 😉 )

più in generale, e non mi riferisco a @melos62, che invito a riconsiderare quanto scritto da @appecundria come un bonario perculamento dentro la discussione e non una cosa così grave da abbandonare, spesso i più irascibili e permalosi sono gli stessi che non hanno alcun problema ad insultare apertamente chiunque.

e qui chiudo. 

Inviato
17 ore fa, tigre ha scritto:

concordo. É discutibile.

Di quello che sosteneva Conte manco val la pena discuterne. 😅

Ti ricordo che il ministro della salute, ruolo  chiave in questo momento, è stato confermato. Ma tutti a incensare Figliuolo come il nuovo messìa.

Inviato
29 minuti fa, nullo ha scritto:

come me, ritengono la misura colma oltre modo.

Avevo notato purtroppo da qualche tempo l'assenza anche di @Panurge... 😕

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

il ministro della salute, ruolo  chiave in questo momento, è stato confermato. Ma tutti a incensare Figliuolo come il nuovo messìa.

Scusa cosa c'entra il Ministro Speranza (nomen omen) con Figliuolo? Rimpiangi Arcuri?

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Un po' di umiltà, suvvia! 

Ma vuoi proprio farlo scappare ...eh ?

......Melos , se può' contare , mi ravvivavi le giornate con certi tuoi interventi !😁

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
10 ore fa, melos62 ha scritto:

Bruno, mi sorprende e addolora questa risposta. 

Era solo un innocente pretesto per pubblicare una vignetta umoristica.

Questa atmosfera comincia a essere pesante. 

• Melius 2
  • Confused 1
Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

E ditelo che volete un forum di soli fessi.. 

Ho capito il gioco.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

qualcuno potrebbe darsi una regolata,

Ho capito. Qui tutte le opinioni hanno diritto di cittadinanza, purché civilmente esposte (e scusate se è poco), tranne la mia.

Qui tutti possono fare branco e perseguitare un singolo ma io non posso pubblicare una vignetta con disegnato un culo.

Me ne vado a fare recensioni di dischi, @melos62 quando vuoi ci prendiamo un caffè.

Inviato
34 minuti fa, appecundria ha scritto:

quando vuoi ci prendiamo un caffè.

Posso partecipare? Gambrinus?

Inviato

Certo non intendo andar via sbattendo la porta

Dopo 16 anni, (unico e solo nick , caro Oste 😀) ringrazio gli imprenditori che ci hanno ospitato in questo luogo virtuale, frequentato da persone differenti, di cui alcune decisamente interessanti, altre meno,  ma il mondo è fatto così. Certo non sono rimasto qui per i secondi, ma neanche me ne vado per loro, qualche narcisista o numerosi stolidi caporali si trovano in tutti gli ambienti sociali e non sono un problema ingestibile. Sono stato qui con piacere, partecipando alla vita sociale di questo microcosmo, l’unico che mi sono concesso, essendo uno sprezzante analfabeta degli altri social classici. Mi sono divertito e arricchito dei colloqui con tanti soci, alcuni davvero notevoli, che sarebbe bello conoscere dal vivo. Non mi permetterei mai di sputare nel piatto in cui tutti, nessuno escluso, abbiamo mangiato. Però adesso avverto anch’io una pesantezza di clima, sono stato oggetto di richiami per dei post che io intendevo bonarie prese per il fondello, mentre in modo greve da altri ero tacciato di ogni nefandezza passata, presente e futura 😀 solo perché inquadrato , arbitrariamente, in un fantomatico campo politico avversario. Evidentemente c’è un po’ di stanchezza eccessiva in tutti, e spesso i discorsi si Avvitano  su se stessi in modo prevedibile. Si sono ibernati gradevolissimi soci, anche storici e sabaudi stimati antagonisti, immagino per motivi simili ai miei. Non posso fare i nomi di quelli che mi mancheranno molto, per non far torto a qualcun altro che potrei dimenticare, spero e confido che in cuor loro sappiano che mi riferisco a loro. Mi prendo una vacanza a tempo indeterminato dal forum, visto che non posso e non voglio farlo dal lavoro vero che mi da da vivere, che per inciso non è generare traffico dati. Un abbraccio a tutti, un saluto  allo staff ed in particolare a Bruno appecundria, sarà un piacere prendere un caffè assieme. Ad maiora.

• Melius 3
  • Thanks 1
  • Confused 1
  • Sad 2
Inviato

@melos62 dai, una pausa ci può stare.

Del resto, ultimamente, anch'io ho avvertito una pesantezza di clima nel Lounge (devo dire la verità, non nelle altre sezioni dove il clima di collaborazione ed amicizia, sia pur virtuale, è la regola), e ho anche scritto due o tre post in proposito.

Non é gradevole discutere in queste condizioni e le mie contromisure sono state: aggiornare spesso la lista degli utenti ignorati e non intervenire (o addirittura neanche entrare) nelle discussioni aperte palesemente per cercare la polemica. 

Ma ognuno reagisce a modo suo.

Spero di rileggerti presto.

Oste

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

anche perché poi non resistete e tanto tornano tutti, sotto mentite spoglie però 

garantito....posso scommetterci il mio milione contro il cent di chiunque. :classic_biggrin:

Inviato

Qualcuno dei denigratori a prescindere di Conte e 5S saprebbe dirmi cosa sarebbe successo -mediaticamente parlando- se il pasticcio degli open-day a base di vaccino Astra Zeneca l'avessero messo in piedi loro, invece di Draghi (santo subito) e Figliuolo?

Alberto

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji