Guru Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 45 minuti fa, Dufay ha scritto: Il famoso comunista con l'Omega invece del Rolex Ci sono comunisti con entrambi.
claudiofera Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Come distinguere le auto di oggi ? Constatato che non ci sono più i Pininfarina , i Giugiaro,ma neppure gli appassionati di auto per come le intendevo io .Ora,un pò banalmente ,direi che nel quotidiano, non Tesla guida autonoma, full electric- plug in - euro 6 , e neppure mascherine frontali,fanaleria ecc.. mi risultano essere il problema numero uno.Inizierei a distinguere le auto di oggi tra : quelle che -complici l'abitudine e l'indifferenza- fagocitano i "furono marciapiedi" di Roma... e quelle che no.Saluti.
Dufay Inviato 18 Giugno Autore Inviato 18 Giugno 1 ora fa, Guru ha scritto: Ci sono comunisti con entrambi. Uno da una parte e l'altro dall'altra contemporaneamente
Jack Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 3 ore fa, Dufay ha scritto: Sono come Salgari Ho molta fantasia non ho bisogno di viaggiare.. Sono stato in Svizzera un paio di volte e mi è bastato. Anche a loro. Importano solo gente che ha qualcosa da dire nella vita
Messaggi raccomandati