Capa Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 1 ora fa, saltato ha scritto: comprali nuovi e stop Tutto dipende dai costi ...
Eiji Inviato 17 Giugno Autore Inviato 17 Giugno 1 minuto fa, Capa ha scritto: Tutto dipende dai costi ... neanche tanto direi, in questo caso. Il problema è che se poi prendo due 15w8530k01 standard e quelli che ho io sono stati in qualche modo modificati da Totem (mi pare strano, ma tant’è…) senza intaccarne l’aspetto esterno, allora lì sì che casca l’asino e si fa male. Anche se questa ipotesi mi pare molto remota
Capa Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno @Eiji Non so dirti, non sono a conoscenza dei costi di due woofer nuovi rispetto a una riparazione. Ma, a naso, credo che i due woofer nuovi dovrebbero essere assai più costosi. Certo, poi, sono nuovi. Sul fatto che siano modificati ho dei dubbi; di certo non sono fatti "su specifiche" altrimenti qualche diversificazione dell'etichetta dovrebbe emergere. Che sia poi stata Totem a modificarli prima di montarli nel cabinet ... insomma, mi pare più una trovata di marketing che altro (pensiero mio, eh!)
Coltr@ne Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno In genere i custom lo sono dal produttore, totem potrebbe averli verniciati per cambiare la massa, non mi sembra il caso, uno originale lo hai, lo mandi a dibirama e ti dice tutto.
Gustavino Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 7 minutes ago, Capa said: @Eiji Non so dirti, non sono a conoscenza dei costi di due woofer nuovi rispetto a una riparazione. Ma, a naso, credo che i due woofer nuovi dovrebbero essere assai più costosi. Certo, poi, sono nuovi. Sul fatto che siano modificati ho dei dubbi; di certo non sono fatti "su specifiche" altrimenti qualche diversificazione dell'etichetta dovrebbe emergere. Che sia poi stata Totem a modificarli prima di montarli nel cabinet ... insomma, mi pare più una trovata di marketing che altro (pensiero mio, eh!) la riparazione max40- 50€ nuovo costa piu di 200€ il woofer e' lo stesso ,hanno gia in catalogo il K00 con Qts diverso ed il trattamento e' identico ...
Coltr@ne Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 17 minuti fa, Capa ha scritto: Tutto dipende dai costi ... 200€ a pezzo, purtroppo i driver li vendono a peso d'oro.
Coltr@ne Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: max40- 50€ Non sono altrettanto positivo
Gustavino Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 4 minutes ago, Coltr@ne said: 200€ a pezzo, purtroppo i driver li vendono a peso d'oro. questo e' il miglior 5.5" del pianeta....
Capa Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno @Gustavino @Coltr@ne Come sospettavo. Se dovessi farlo io li farei riparare senza altri dubbi. Un bravo riparatore, quelli già citati in questa discussione, è in grado di riportarlo a nuovo, casomai li fai entrambi. E così superi di slancio anche il dubbio del "custom".
Coltr@ne Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Adesso, Gustavino ha scritto: questo e' il miglior 5.5" del pianata.... Il mio era discorso in generale, ce ne saranno una decina che mi affiorano e li preferisco, migliore per te
Gustavino Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 2 minutes ago, Capa said: @Gustavino @Coltr@ne Come sospettavo. Se dovessi farlo io li farei riparare senza altri dubbi. Un bravo riparatore, quelli già citati in questa discussione, è in grado di riportarlo a nuovo, casomai li fai entrambi. E così superi di slancio anche il dubbio del "custom". deve fare solo una saldatura ..... al massimo prima scolla il bordo gomma 30min di lavoro magari mette una treccia nuova
Coltr@ne Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 2 minuti fa, Capa ha scritto: così superi di slancio anche il dubbio del "custom". Ni
Gustavino Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 1 minute ago, Coltr@ne said: Il mio era discorso in generale, ce ne saranno una decina che mi affiorano e li preferisco, migliore per te No non scherzare, questo e' davvero il migliore
Capa Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno @Coltr@ne Perché "Ni"? Quale sarà il massimo della customizzazione di un prodotto industriale? Un po' di aumento di massa del cono, credo non di più.
Capa Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: deve fare solo una saldatura ..... al massimo prima scolla il bordo gomma 30min di lavoro magari mette una treccia nuova Non ero io che mettevo in dubbio i costi di una eventuale riparazione ...
Gustavino Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 5 minutes ago, Capa said: @Coltr@ne Perché "Ni"? Quale sarà il massimo della customizzazione di un prodotto industriale? Un po' di aumento di massa del cono, credo non di più. Al limite la modifica leggera dal Qts...visto che probabilmente hanno un accordo molto simile alla linea di trasmissione ,che di solito incide poco però....quindi se fosse cambierebbe poco e visto che ne devi prendere due lo riparerei
Coltr@ne Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 3 minuti fa, Capa ha scritto: @Coltr@ne Perché "Ni"? Quale sarà il massimo della customizzazione di un prodotto industriale? Un po' di aumento di massa del cono, credo non di più. Dipende "cosa è rotto", ho capito che @Gustavino lo ha già capito, se invece è interrotta la bobina, hai voglia farla "uguale"
Messaggi raccomandati