Superfuzz Inviato 17 Giugno Autore Inviato 17 Giugno 36 minuti fa, senek65 ha scritto: @Superfuzzinsomma, non ti si deve rompere il cactus. non rompere il cactus, specialmente da parte di sconosciuti, è alla base di tutto
ferdydurke Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 14 ore fa, Superfuzz ha scritto: molto meno fare la morale al prossimo dal comodo divano di casa, ovviamente auto ponendosi dalla parte giusta della storia. Già, ma è quello che fanno immancabilmente tutti, lo fai anche tu… 2
extermination Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno I social sono un moltiplicatore di incomprensioni e tensioni ( quando va bene) e dí ostilità e conflitti ( quando va meno bene) per poi passare, dalle parole, nel mondo virtuale dei social, ai fatti, nel mondo reale della quotidianità nel momento in cui si mette piede fuori di casa.
Paolo 62 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno E a questo punto bisogna tirarsene fuori se si è commesso l'errore di iscriversi.
Superfuzz Inviato 18 Giugno Autore Inviato 18 Giugno 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: Già, ma è quello che fanno immancabilmente tutti, lo fai anche tu… ma anche no. Non confondere scambiarsi opinioni e, se vuoi, giudizi, con fare la morale e infondere sensi di colpa al prossimo. Sono due cose ben diverse. Se rileggi per bene il mio post forse lo capisci meglio.
ferdydurke Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 3 ore fa, extermination ha scritto: I social sono un moltiplicatore di incomprensioni e tensioni ( quando va bene) e dí ostilità e conflitti ( quando va meno bene) Per me partecipare a Melius è un gioco, non mi prendo mai sul serio e non prendo mai sul serio i partecipanti. Mi fa piacere confrontarmi con voi, ma lungi da me odio e tensioni. Ci vuole un po’ di leggerezza
Messaggi raccomandati