max Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Per la nuova Q3 un calo del listino non eclatante (6% circa) ma, a leggere l'annuncio, nei fatti decisamente più importante considerando gli accessori ora presenti: https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/16-06-2025/audi-q3-2025-motori-prezzo-design-e-tecnologia.shtml
Velvet Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Se vogliono ricominciare a vendere e sostenere la concorrenza orientale altro che 6% devono togliere...
landi34 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno La Q3 muove al ribasso il fronte dei prezzi folli delle auto ? Sarebbe meglio tutti eliminassero in genere dalle macchine recenti quella serie di inutili puzzle elettronici con cui sono farcite , ma come potrebbero poi giustificare certi costi di officina . Clima , ABS , e poco altro , cosa serve
criMan Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno La Q3 in uscita ,se qualcuno ha visto le immatricolazioni pubblicate dalla Unrae negli anni, lascia una pesante eredita' . Era un auto che faceva ancora numeri veri , da pre covid. Per dire A4 / Q5 sono auto che ,parallelamente all'aumento prezzi, hanno perso immatricolazioni. Aumentare i listini di 10.000 euro delle termiche ha si aumentato i margini ma diminuito il lavoro... delle concessionarie.
Jack Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno io manco a 15’000€ sto cacioffo fumigante. La plugin da 25kwh e 120 km in elettrico è una barzelletta… cosa me lo porto dietro a fare il termico? per pagare tripla manutenzione ed avere i guasti di un bordello di meccanica in movimento? Un mio amico ed ex collaboratore stimatissimo ha da poco realizzato che con la sua GLA mercedes Plugin di 65’000 km ne ha fatti 57’000 in elettrico… ma la moglie non vuole che passi all’elettrico per ha paura di dimenticarsi di caricarla perché col telefonino a volte le capita 😂😂😂 1
Messaggi raccomandati