andpi65 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 28 minuti fa, ferdydurke ha scritto: ogni caso io lo metterei al gabbio e butteri la chiave Ma perché? Dammi due punti per cui lo faresti, possibilmente suffragati da possibili riscontri, che non siano " mio cugino" mi dice ed io ho visto . Perché senza riscontri non si dice messa in dibattimento .La realtà, visto che non ho fatto il bidello nella vita come certuni, è che le prospettive ed i fatti van valutati per quello che sono, non per quello che mi dici mio cugginno o vorrei io.
andpi65 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 4 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Purtroppo non ho cugini… Ok, ma quindi che lo butti al gabbio e butti la chiave, una spiegazione logica e non di pancia si può avere?
ferdydurke Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ok, ma quindi che lo butti al gabbio e butti la chiave, una spiegazione logica e non di pancia si può avere? Diciamo che un personaggio come questo merita di esser ben studiato. Poi, se come pare, ha commesso reati come l’omicidio ben venga il gabbio a vita. Secondo me, però, ci potrebbe essere altro sotto.
andpi65 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Già i dubbi? 😀 In questo caso, che ho letto di sfuggita, ho l' impressione che la chiave sia concentrarsi sul perché è per cosa gli hanno rilasciato un passaporto valido a tutti gli effetti ma con un nome fittizio. Perché dargli un passaporto autentico per girare il mondo ? È la prima cosa su cui indagherei, se non avvessi deciso di guardare i cantieri e farmi mantenere dalla squadretta di P.G. che è qui sul divano😂
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 18 Giugno Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2 ore fa, andpi65 ha scritto: " nostri investigatori dal divano " , sempre un passo avanti su tutti, come se lo spiegano e ce lo spiegano? P.S.: anticipo la risposta scontata: non rispondete a domanda con domanda , non è cortese Sono domande che qualcuno sta rivolgendo probabilmente a chi di dovere. Gli investigatori da divano non possono fare altro che meravigliarsi del fatto che 3 persone di cui una sanguinante (ci sono le immagini, non c'entra il cugino), una minore e una donna prive di documenti viste vagare in situazioni border-line per molti giorni con relative segnalazioni vengano lasciate andare con una pacca sulla spalla. A proposito di domande: un trio, chessò, di senegalesi nelle medesime condizioni sarebbe stato lasciato andare a più riprese allo stesso modo? A nessuno spiace davvero per quella povera donna e ancora di più per sua figlia? Chi sia stato lo diranno le inchieste, ma che ci siano molti aspetti grotteschi in questa faccenda pare evidente. 3
UpTo11 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Già i dubbi? Ma quali dubbi?! È che sono lontane pure le elezioni di mid-term. Per gli standard odierni in fatto di spara balle a stelle e stisce, uno di questo livello può tranquillamente ambire alla casa bianca.
andpi65 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno @Velvet Robe ma te pensi che una volante, o una radiomobile la chiamino per prendere il the ? Che c'è un problema è la ragione per cui a chiamano! Ma però si guarda la situazione quando si arriva.
Velvet Inviato 18 Giugno Autore Inviato 18 Giugno 21 minuti fa, andpi65 ha scritto: avete rotto il pēnis , 21 minuti fa, andpi65 ha scritto: mi sarei anche un pochetto rotto il pēnis 21 minuti fa, andpi65 ha scritto: na benemirta minchia Capisco il caldo, ma per me si può comunque discutere in modo urbano anche sotto il solleone. Poi fai tu a me non cambia nulla, ma proprio nulla. Spiaze forse, ma poi passa . 2
andpi65 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 16 minuti fa, Velvet ha scritto: Capisco il caldo, ma per me si può comunque discutere in modo urbano Perché qui si discute in modo urbano se si parla di divise? Non è il caldo, è proprio una costante! Dai su!. Pure i bidelli ! 1
andpi65 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Ti ho detto quello che penso, nello specifico, sul thread che tu hai aperto. Non ho sentito una contestazione a quello che ho scritto, tranne le solite chiacchere ?
Velvet Inviato 18 Giugno Autore Inviato 18 Giugno 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Perché qui si discute in modo urbano se si parla di divise? Qui chi? Non mi sono espresso né con linguaggio da trivio nei confronti delle FFOO né ho scritto alcunché al di fuori di legittimi interrogativi su di una vicenda tragica e per molti aspetti nebulosa, dubbi che chiunque può avere di fronte ai fatti per come sono stati riferiti dall'informazione. Se poi si saprà altro si parlerà dell'altro. Altrimenti stiamoci zitti e muti. Perciò il "dai su!" puoi rivolgerlo cortesemente altrove.
andpi65 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno @Velvet a Robe ' continua pure a leggere quello che ti fa comodo e dimenticare quell'altro che non ti fa comodo . Ma in thread: quei documenti erano validi,? ( Chiedo agli esperti) E perché lo erano?
claudiofera Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Quadro poco prima della fine: amico fritz già "identificato" più volte che vaga ubriaco, o comunque alterato, ora sono soli lui e la bambina.. segnalato di nuovo, in quanto viene visto mentre cerca di far bere vino alla pupa .. dall' equipaggio sul posto( non e' che mollino sempre la presa,neh..)passando agli assistenti per l' infanzia, magistratura o qualsiasi altro dirigente ..Di tutta la catena ,ok lo ammetto non ne conosco maglie , snodi ,funzioni precipue e obblighi di responsabilità.. Però,proprio nessuno di fronte a una evidenza che sta' emergendo..se la rischia un po' a fin di bene?nessuno può agire per tutelare un soggetto tanto fragile? Riguardo al solito tono ( vi pariamo il c. ,siete divanisti e bidelleria varia)risponderei con l' altrettanto noioso semitono: quello è un lavoro, mica volontariato insindacabile, di Terese di Calcutta non ne ho mai viste.Saluti.
andpi65 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno @claudiofera non ti seguo,( c'ho rinunciato da un po' con te )ma di sicuro hai capito tutto! ( Al solito 😀)..
andpi65 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Ma quali dubbi?! Non saprei , siete voi quelli che le sanno sempre tutte, io sto qui per imparare. Che avesse un passaporto ( dal 2019,) valido e genuino rilasciatogli in Usa ( quello con cui è arrivato in E.U. ed è andato un po' in giro) con un nome che non era il suo non ti fa venire nessun dubbio ? Come te lo spieghi up? ( Perché ho l' impressione , magari mi sbaglio, che sia questo uno dei punti da chiarire, oltre all' identità della sua compagna.)
P.Bateman Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 4 ore fa, andpi65 ha scritto: Che avesse un passaporto ( dal 2019,) valido e genuino rilasciatogli in Usa ( quello con cui è arrivato in E.U. ed è andato un po' in giro) con un nome che non era il suo non ti fa venire nessun dubbio ? Tre ipotesi sul passaporto: - sotto protezione - sotto copertura - servizi. 1 1
Velvet Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno Ops... Pare che il capo della Polizia si sia fatto le stesse domande sollevate qui, e ora pretenda delle risposte. Ma era anche ovvio, perciò davvero non si capiscono gli inalberamenti e accessi d'ira a prescindere. https://www.open.online/2025/06/19/villa-pamphili-francis-kaufmann-polizia/
Messaggi raccomandati