alessandro.g Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Buongiorno mi sono appena iscritto al forum. Vorrei acquistare visto che sono scontati dei diffusori SpendorA2, qualcuno può darmi qualche consiglio? Ringrazio
sonoio Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Su spendor non ti sbagli sicuramente poi pero' dipende dall'accoppiamento che farai, ambiente ecc. Che ampli hai ?
lukache Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 4 ore fa, alessandro.g ha scritto: visto che sono scontati Ciao e benvenuto. Quella citata è una buona discriminante. (Quanto di street price?) Gli Spendor A2 son dei diffusori particolari: sono bassi, stretti (più profondi che larghi, con un reflex posteriore importante che richiede una certa distanza dal muro per non gonfiare il medio-basso. Han 85 db di sensibilità (pare) quindi media... Le hai ascoltate? Con il tuo ampli? Altrimenti la discriminante viene a cadere... Ciao Luka
salvatore66 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Buongiorno, scusate ot, come vedete le Spendor A7 rispetto alle Classic 2/3?. Voi che conoscete bene questo marchio. Grazie
alessandro.g Inviato 22 Giugno Autore Inviato 22 Giugno Ciao ho un amplificatore EamLab Music 120 ha un suono abbastanza neutro e la stanza non è trattata ed è grande 4m x 4m
Messaggi raccomandati