plinth art Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @UlmerinoSe sei delle parti di Roma possiamo provare sia il mio SE con le 300b che gli aca di Nelson pass, 10w in classe A monofonici 1
Ulmerino Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio @plinth art grazie per la disponibilità...sono tra Ascoli e San benedetto del tronto
plinth art Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @Ulmerino non proprio vicino, mannaggia… ma mai dire mai 😉
Ulmerino Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio @Luca44 è una sala di ascolto (anzi un magazzino di ascolto😁😁😁), trattata acusticamente, ci sono solo gli impianti, la nota dolente è che è un ambiente di passaggio per andare alla zona notte al piano di sopra, quindi deve essere presentabile...c'è una porta in mezzo alle snell, e una che va sopra, a fianco del divano fronte klipschorn . I punti di ascolto sono due, uno fronte televisore, uno fronte Snell...ovviamente la parete più lunga sarà liberata ai lati...
evange Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Ulmerino, ammazza....ne hai di roba. Hai fatto un lavoro strepitoso, sei un mito!! 1
Ulmerino Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto @evange grazie, ma sono un cialtrone accumulatore😁 1
Luca44 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 1 ora fa, Ulmerino ha scritto: @evange grazie, ma sono un cialtrone accumulatore😁 Accumulatore sicuramente, cialtrone non direi proprio, vedo solo tante buonissime cose, neppure troppo in disordine ! 1
Ulmerino Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto La saletta non è grande, circa 16mq, ma le mura sono in solida pietra, dove sono le klipschorn arriviamo a 80/90cm di spessore, soffitto a 240cm, gommapiombo, moquette spessa e tappeto pesante a terra, sopra il divano tappeto su cornice con intercapedine di lana di roccia, dietro al televisore, tappeto pesante con un materasso messo in piedi (c'è una nicchia con una finestra chiusa)...acusticamente non è male, @LeoCleo è venuto ad ascoltare, sembra che gli sia piaciuto (a meno che non abbia detto una bugia di circostanza...😁😁😁)
Luca44 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 4 ore fa, Ulmerino ha scritto: circa 16mq, ma le mura sono in solida pietra, dove sono le klipschorn arriviamo a 80/90cm di spessore, soffitto a 240cm, gommapiombo, moquette spessa e tappeto pesante a terra, sopra il divano tappeto su cornice con intercapedine di lana di roccia, dietro al televisore, tappeto pesante con un materasso messo in piedi (c'è una nicchia con una finestra chiusa) Beh direi niente male, contano molto sia gli accorgimenti che hai utilizzato che le proporzioni tra le varie dimensioni e facile che siano piuttosto favorevoli. 1
LeoCleo Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 8 ore fa, Ulmerino ha scritto: ale, @LeoCleo è venuto ad ascoltare, sembra che gli sia piaciuto (a meno che non abbia detto una bugia di circostanza...😁😁😁) Mi è piaciuto molto! Soprattutto, manco a dirlo, le Klipschorn: potenti eppure delicatissime, rispettose della musica, del volume di ciascuno strumento. Quando un impianto non mi piace, taccio (e non vedo l’ora di andarmene). Da te avrei messo la branda. 🤣 1 1
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 2 Agosto Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto Oggi ho passato una mano di flatting noce scuro a cera, ha un odore insopportabile, è diluito con la trementina (ho usato la mascherina), lascerò asciugare per una settimana circa, poi stenderò uno strato di cera in pasta per mobili, data con uno straccio...dal vivo la finitura non è male...sembra radica... 11
audio2 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto @Ulmerino una meraviglia, veramente. cioè nel senso che sono quelle cose talmente brutte ma talmente brutte che fanno il giro completo e diventano un' opera d' arte. ih ih ih. adesso non resta che portarle dentro casa, attaccarci una valvola e farci sentire qualcosa con delle voci. 1
Rimini Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 13 minuti fa, audio2 ha scritto: adesso non resta che portarle dentro casa Se la moglie non lo uccide questa volta……. 2
Luca44 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 3 ore fa, Rimini ha scritto: Se la moglie non lo uccide questa volta……. E se dovesse vedere le casse credo che il giudice le darebbe tante di quelle attenuanti che rischierebbe al peggio i domiciliari ( ovviamente con obbligo di tenersi i diffusori in casa a imperituro ricordo dell'estinto !) 2
Luca44 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 8 ore fa, Ulmerino ha scritto: dal vivo la finitura non è male...sembra radica. Viste così, onestamente per me è no... Mi fanno una certa tristezza, magari dal vivo faranno tutt'altra figura. 1
Suonatore Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Il 31/07/2025 at 17:51, corrado ha scritto: Vero, però già la moglie deve sorbirsi 2 bestioni di dubbio gusto estetico in salotto, se le fa nere secondo me lo butta fuori di casa. 😂😂 @Ulmerino si scherza eh. Complimenti ancora per la realizzazione, a me già tagliare 2 pannelli sarebbe venuto il mal di testa, preferisco il diy in elettronica. esattamente, poi dalla borsa con scarpe griffate deve passare al brillocco da non meno di un paio di carati, altrimenti cambia le serrature di casa! 1
Messaggi raccomandati