Ulmerino Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio Il suono dal telefonino non è un granché, ma serve solo per farsi un'idea... Ho provato anche una tromba circolare davanti al cono, il suono è a mio avviso troppo sparato sulle medie...ma dovrò provare una volta posizionate definitivamente
Gustavino Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio già non molti si rendono conto delle capacità di un buon fullrange ottimo lavoro cosa ci connetterai di serio se sopravvivi al waf ? 1
Ulmerino Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio @Gustavino ho alcuni finali, nad da 30 watt, arcam da 50 watt, due mono a valvole con el34 da 70 watt, due mono a valvole da 20 watt, un pioneer da battaglia da 80 watt, i cello performance da 200 watt e un integratino Saba mi100 che suona molto bene...farò le necessarie prove con calma...moglie permettendo 🤣
Ulmerino Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio @Gustavino per alcuni generi musicali sono insuperabili, jazz acustico, barocca ecc...ma con un adeguato caricamento sto notando che rendono bene anche con la fusion, il pop rock è la classica...
Gustavino Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @Ulmerino due mono a valvole da 20 watt candidati migliori 1
Gustavino Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @Ulmerino vista il tipo di sospensione hai sicuramente xmax che comunque non son scarsi neanche con quella standard
Ulmerino Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio @Gustavino credo anch'io siano i più adatti...ma vorrei provarci anche il nad da 30 watt, suona molto bene... @Gustavino l'altoparlante anche a volumi elevati è praticamente fermo 1
Panofsky Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio ti faccio i complimenti anche per i tempi: il primo post è del 18/06 quindi in 40 giorni hai concluso se mi ci fossi messo io sarebbero stati almeno 400! con il mio progetto sono due anni che vado avanti e non vedo ancora la fine... 1
Ulmerino Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio @Panofsky grazie, ma a Giugno sono rientrato nel forum...l'inizio dei lavori e' metà Febbraio...me la sono presa comoda...in estate mi ci dedico nel poco tempo libero, spero che per l'autunno siano pronte e suonanti a casa...
Panofsky Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @Ulmerino vabbè, velocissimo lo stesso, per i miei standard, praticamente istantaneo! 1
andrea7617 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @Ulmerino secondo me sono molto belle e se disposte in ambiente in modo da dare la loro giusta valenza estetica non credo ci siano particolari problemi di waf! Non sono questi i brutti diffusori. Complimenti ancora 1
Ulmerino Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio @andrea7617 grazie mille, ma due mammozzoni grigi alti 235 cm devono essere per forza un po' ingentiliti, anche se andranno nella saletta dedicata...ora il dilemma...le Klipschorn dove le metto? 1
qzndq3 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 41 minuti fa, Ulmerino ha scritto: ora il dilemma...le Klipschorn dove le metto? Avercene di problemi così... 1
corrado Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 5 ore fa, Ulmerino ha scritto: dedicata...ora il dilemma...le Klipschorn dove le metto? A casa mia ci stanno benissimo 😂😂, tranquillo non voglio niente per il disturbo. 1
LeoCleo Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 10 ore fa, Ulmerino ha scritto: le Klipschorn dove le metto? Tranquillo, te le vengo io a portare via!
LeoCleo Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Complimenti per l'ottimo lavoro, sono curiosissimo di venire ad ascoltare! Appena sarà possibile, propongo un pranzo da Lean, con ascolti prima e/o dopo! 1
Ulmerino Inviato 29 Luglio Autore Inviato 29 Luglio @LeoCleo ottimo! Dai Alessio, appena ho rimesso in ordine la saletta organizziamo un ascolto con annessa mangiata...magari con il fresco...😉 1
Messaggi raccomandati