Ulmerino Inviato 29 Luglio Autore Inviato 29 Luglio Appena partita anche la seconda, poi si rismonta tutto e si termina la finitura...
NickMaro Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Che lavoro, complimenti. La lavorazione più particolare che hai adesso è con tua moglie 1
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 29 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 4
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 29 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio @NickMarosto' già mettendo i soldi da parte per una bella borsa...😁 3
Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato 29 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 1 ora fa, Ulmerino ha scritto: @NickMarosto' già mettendo i soldi da parte per una bella borsa...😁 Vista la dimensione delle casse mi sa che dovrai abbinarci anche delle belle scarpe e far scegliere a lei dove passare le vacanze ( e magari anche ospitare qualche settimana la suocera...) 3
Luca44 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio In futuro, se dovessero capitarti, potresti fare anche un pensierino a provarci una coppia di Coral Beta, io non ho idea di come vadano ma ne dicono parecchi un gran bene ! Sembra che pure qualche fullrange della Tang Band si comporti bene all'ascolto e non dovrebbe costarti cifre folli ( ovviamente escluse borse e scarpe per far digerire il tutto a tua moglie...) 1
Ulmerino Inviato 29 Luglio Autore Inviato 29 Luglio @Luca44 guai a chi mi tocca la suocera! La adoro... Per le vacanze se ne parlerà a Dicembre... Una volta posizionate si potrebbero fare delle prove con altri altoparlanti compatibili... 1
Luca44 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 7 minuti fa, Ulmerino ha scritto: Per le vacanze se ne parlerà a Dicembre... Come sei astuto, hai programmato per quando avrà metabolizzato i catafalchi, eh ? 1
Ulmerino Inviato 29 Luglio Autore Inviato 29 Luglio @Luca44 ma no😆, è che in estate non facciamo ferie...
mchiorri Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Il 29/07/2025 at 20:28, Luca44 ha scritto: n futuro, se dovessero capitarti, potresti fare anche un pensierino a provarci una coppia di Coral Beta, io non ho idea di come vadano ma ne dicono parecchi un gran bene ! Sembra che pure qualche non saprei dire, ma il forumer @laundrup aveva fatto delle prove
mchiorri Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @Ulmerino non c'è nessuno che ti presta un triodo a bassa potenza?
Ulmerino Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio @mchiorri certo, basta che vado a saccheggiare un negozio vicino casa, mi presta di tutto...il problema è che se suona bene poi non posso comprarli...😁
Ulmerino Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio Oggi ho provato una finitura, vorrei farla a tre colori (a proposito, cosa ci metto per terzo colore?), una volta asciugato passerò un flatting trasparente lucido per imbarcazioni...speriamo che venga una cosa presentabile...
Luca44 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 35 minuti fa, Ulmerino ha scritto: Oggi ho provato una finitura, vorrei farla a tre colori (a proposito, cosa ci metto per terzo colore?) Mmmh, non mi convince molto l'idea per quel che vedo, meglio che prima tu abbia una idea molto precisa possibilmente del tutto copiata o quasi e poi riprodurla identica o con modifiche minime. Non serve che siano finiture di diffusori, possono essere anche altro genere ma dovresti avere un campione. Inventarla di sana pianta richiede fare delle prove su un campione e può essere cosa lunga trovare la quadra. Altrimenti vai sul bianco delle Pnoe e via
Ulmerino Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio @Luca44 volevo fare una finitura che assomigliasse al Corian...tipo questa...ma dovrò provare, deve essere più scura...tutta bianca non mi convince...
Luca44 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 1 ora fa, mchiorri ha scritto: @Ulmerino non c'è nessuno che ti presta un triodo a bassa potenza? Il budget per il triodino andrà tutto in borse scarpe per un bel po' , almeno credo... Però è un'ottima idea, vedrai che non mancheranno gli appassionati curiosi che gliene porteranno appena avrà finito e collocato in soggiorno i Trombenstein ( e ovviamente dopo aver pagato la tassa...di soggiorno !) 1
Luca44 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 1 minuto fa, Ulmerino ha scritto: volevo fare una finitura che assomigliasse al Corian.. No, fa troppo ripiano per cucina... Le svilirebbe imho. Potrebbe essere una soluzione da non scartare anche far scegliere alla tua consorte se dovesse servire a fargliele benvolere 1
Ulmerino Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio Potrei provarci questi...audio innovation the second, audio note quest, leak stereo 20
Messaggi raccomandati