Luca44 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 17 minuti fa, Ulmerino ha scritto: ☆☆☆ The Sentence ☆☆☆ Per la prima volta in 15 anni la Moglie ha detto NO...i diffusori gli piacciono molto come forma e come suonano, ma la finitura è "oscena" (parole sue), e che posso fare molto meglio...dovrò ri-carteggiare tutto...😭😭😭...e pensare che gli piacevano grigie...☹️ Io ci avevo provato ad avvisarti... Tra l'altro laccate grigie ( o verniciate con cura) , se scegli bene il punto di grigio ( meglio farlo scegliere alla consorte così stai tranquillo) non le vedrei male, anche se con un bianco caldo ( non ghiaccio ) penso starebbero benissimo. Per me azzarderei anche cose molto più appariscenti ma poi la tua consorte non si accontenterebbe di infierire su di te ma mi verrebbe a cercare... 1
Ulmerino Inviato 5 Agosto Autore Inviato 5 Agosto @Luca44 già al solo pensiero di scartavetrare tutto mi viene da piangere...almeno dovrò togliere lo strato superficiale (che oltretutto è cerato), poi sceglierò (scegliera') il colore...
Luca44 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto @Ulmerino fa finta che le avevi da 6-7 anni e che ti si era rovinata la finitura, magari aiuta... 1
Ulmerino Inviato 6 Agosto Autore Inviato 6 Agosto @plinth art probabilmente le farò grigie, ma il difficile sta' del decaparle per bene...devo togliere l'ultimo strato perché è cerato e se non lo asporto perfettamente non aggrapperebbe la nuova vernice
plinth art Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto @Ulmerino prossima volta prima di decidere da solo coinvolgi la moglie così non fai il doppio lavoro 😉😂 1
audio2 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto @Ulmerino io le terrei così e le rivestirei col wrapping, meno fatica.
Luca44 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 1 ora fa, Ulmerino ha scritto: probabilmente le farò grigie Prova a chiederle se le piacciano di un bel grigio-perla, potrebbe non esser male. Ben vengano le casse grigie se ti eviteranno un futuro grigio...
Ulmerino Inviato 6 Agosto Autore Inviato 6 Agosto @audio2 con il wrapping è molto difficile fare un buon lavoro, tutte curve e superfici complesse...mi hai dato un'idea però...perché non fare la cubicatura? Verrebbe perfetta...c'è un centro di cubicatura proprio vicino casa...
Ulmerino Inviato 6 Agosto Autore Inviato 6 Agosto Non so se si può mettere il link, diversamente si può togliere...dovrò vedere i costi... https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.cubicatura2000.it/&ved=2ahUKEwj_9Mf64_WOAxW0nf0HHQzUPKIQFnoECCIQAQ&usg=AOvVaw23nKV7AZOja__4Y5_QI3s7
Luca44 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 13 minuti fa, Ulmerino ha scritto: .perché non fare la cubicatura? Mi sa che costerà una fucilata... Ci si fa di tutto e di più ma 2 oggetti così grandi, anche smontati...Temo una mazzata tremenda. 1
MTBE Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Grigio Ombra ........................ le piacerà certamente! 1
Suonatore Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto Il 06/08/2025 at 09:25, audio2 ha scritto: @Ulmerino io le terrei così e le rivestirei col wrapping, meno fatica. Glielo avevo suggerito anch'io....
Antonioro Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto Il 05/08/2025 at 22:34, Ulmerino ha scritto: ☆☆☆ The Sentence ☆☆☆ i diffusori gli piacciono molto come forma e come suonano, ma la finitura è "oscena" (parole sue), e che posso fare molto meglio... glie lo hai fatto presente che il meglio è nemico del bene? 😜 1
mchiorri Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 1 ora fa, Antonioro ha scritto: glie lo hai fatto presente che il meglio è nemico del bene? 😜 già così guadagna un vaffa gratis che dura un'eternità.... Personalmente non avrei né spazio di collocazione, ne disponibilità della moglie, ma una finitura diversa la farei... un bianco caldo... o come dice la moglie grigio.
micfan71 Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto Mah, non è per fare il bastian contrario, ma a me la finitura attuale piace molto!
Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato 7 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto 4 ore fa, micfan71 ha scritto: Mah, non è per fare il bastian contrario, ma a me la finitura attuale piace molto! Ubi major, minor cessat ! Se la moglie ha emesso sentenza, vale più della Cassazione o della Corte Europea, nessuno può più discutere 3
Messaggi raccomandati