Vai al contenuto
Melius Club

Trombenstein MK3, diffusori a tromba ripiegata

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

☆☆☆ The Sentence ☆☆☆

Per la prima volta in 15 anni la Moglie ha detto NO...i diffusori gli piacciono molto come forma e come suonano, ma la finitura è "oscena" (parole sue), e che posso fare molto meglio...dovrò ri-carteggiare tutto...😭😭😭...e pensare che gli piacevano grigie...☹️

Io ci avevo provato ad avvisarti... :classic_blush:Tra l'altro laccate grigie ( o verniciate con cura) , se scegli bene il punto di grigio ( meglio farlo scegliere alla consorte così stai tranquillo) non le vedrei male, anche se con un bianco caldo ( non ghiaccio ) penso starebbero benissimo. Per me azzarderei anche cose molto più appariscenti ma poi la tua consorte non si accontenterebbe di infierire su di te ma mi verrebbe a cercare...

• Haha 1
Ulmerino
Inviato

@Luca44 già al solo pensiero di scartavetrare tutto mi viene da piangere...almeno dovrò togliere lo strato superficiale (che oltretutto è cerato), poi sceglierò (scegliera') il colore...

Inviato

@Ulmerino fa finta che le avevi da 6-7 anni e che ti si era rovinata la finitura, magari aiuta...

• Haha 1
Ulmerino
Inviato

@plinth art probabilmente le farò grigie, ma il difficile sta' del decaparle per bene...devo togliere l'ultimo strato perché è cerato e se non lo asporto perfettamente non aggrapperebbe la nuova vernice

plinth art
Inviato

@Ulmerino prossima volta prima di decidere da solo coinvolgi la moglie così non fai il doppio lavoro 😉😂

• Haha 1
Inviato

@Ulmerino io le terrei così e le rivestirei col wrapping, meno fatica.

Inviato
1 ora fa, Ulmerino ha scritto:

probabilmente le farò grigie

Prova a chiederle se le piacciano di un bel grigio-perla, potrebbe non esser male.

Ben vengano le casse grigie se ti eviteranno un futuro grigio...:classic_love:

Ulmerino
Inviato

@audio2 con il wrapping è molto difficile fare un buon lavoro,  tutte curve e superfici complesse...mi hai dato un'idea però...perché non fare la cubicatura? Verrebbe perfetta...c'è un centro di cubicatura proprio vicino casa...

Inviato
13 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

.perché non fare la cubicatura?

Mi sa che costerà una fucilata... Ci si fa di tutto e di più ma 2 oggetti così grandi, anche smontati...Temo una mazzata tremenda.

• Sad 1
Inviato

Grigio Ombra ........................ le piacerà certamente!

• Thanks 1
Inviato

RAL 7022 Grigio Ombra 

Suonatore
Inviato
Il 06/08/2025 at 09:25, audio2 ha scritto:

@Ulmerino io le terrei così e le rivestirei col wrapping, meno fatica.

Glielo avevo suggerito anch'io....

Antonioro
Inviato
Il 05/08/2025 at 22:34, Ulmerino ha scritto:

☆☆☆ The Sentence ☆☆☆

i diffusori gli piacciono molto come forma e come suonano, ma la finitura è "oscena" (parole sue), e che posso fare molto meglio...

glie lo hai fatto presente che il meglio è nemico del bene? 😜

• Haha 1
mchiorri
Inviato
1 ora fa, Antonioro ha scritto:

glie lo hai fatto presente che il meglio è nemico del bene? 😜

già così guadagna un vaffa gratis che dura un'eternità....:classic_biggrin:

Personalmente non avrei né spazio di collocazione, ne disponibilità della moglie, ma una finitura diversa la farei... un bianco caldo... o come dice la moglie grigio.

micfan71
Inviato

Mah, non è per fare il bastian contrario, ma a me la finitura attuale piace molto!