Luca44 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Quelle trombe anteriori mi hanno scatenato un vago ricordo di vasi da fiori... Impressione mia o...
Ulmerino Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre @Luca44 si sperimenta con tutto...😁 poi arriveranno se riesco a spuntare un buon prezzo, delle jabo kh53... non sono vasi di fiori, ma posacenere da terra usati nei bar...😂 1
Fabio Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 6 ore fa, Ulmerino ha scritto: jabo kh53... ottime le jabo, con che driver le abbini?
Luca44 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Questa ? https://eckhorn.com/jabo-kh-53-a.html Ma non ti servirebbe forse una sorella simile ma più grande, con ft inferiore di un centinaio di Hz ? Ho però paura costi un'eresia, sempre che si trovi...
Ulmerino Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre @Fabio dispongo di una coppia di driver a compressione da 2" La Voce 1
Ulmerino Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre @Luca44 come dimensioni siamo già al limite, non devo scendere molto in frequenza, sotto ci saranno 2 woofer da 12 pollici e i subwoofer con le sezioni bassi delle klipschorn 1
Messaggi raccomandati