Luca44 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Quelle trombe anteriori mi hanno scatenato un vago ricordo di vasi da fiori... Impressione mia o...
Ulmerino Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre @Luca44 si sperimenta con tutto...😁 poi arriveranno se riesco a spuntare un buon prezzo, delle jabo kh53... non sono vasi di fiori, ma posacenere da terra usati nei bar...😂 1
Fabio Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 6 ore fa, Ulmerino ha scritto: jabo kh53... ottime le jabo, con che driver le abbini?
Luca44 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Questa ? https://eckhorn.com/jabo-kh-53-a.html Ma non ti servirebbe forse una sorella simile ma più grande, con ft inferiore di un centinaio di Hz ? Ho però paura costi un'eresia, sempre che si trovi...
Ulmerino Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre @Fabio dispongo di una coppia di driver a compressione da 2" La Voce 1
Ulmerino Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre @Luca44 come dimensioni siamo già al limite, non devo scendere molto in frequenza, sotto ci saranno 2 woofer da 12 pollici e i subwoofer con le sezioni bassi delle klipschorn 1
Ulmerino Inviato 23 Settembre Autore Inviato 23 Settembre Oggi ho provato una modifica reversibile, una tromba circolare con bocca da 32cm applicata davanti al Supravox...è aumentata l'efficienza, il suono ha acquistato spessore, è più granitico, si è persa leggermente un po' di ariosita' nell'estremo alto, ma è normale, il suono con la tromba è più direttivo. La struttura è semplicemente appesa davanti, ottima per il rock (le chitarre elettriche sono fantastiche), basta rimuoverle per tornare alla configurazione originaria...ovviamente farò un sistema più pratico e gradevole esteticamente per fissare la tromba, magari con elastici...
micromega Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Stamattina sono stato dal mio amico Luca ulmerino. Ho ascoltato le sue ultime creature. Non mi aspettavo un ascolto così piacevole delle trombe Stein. Voci e basso eccezionali. Molto naturali con musica jazz e voce. Katafalki più cattive. Ottime con rock, fusion ecc. Bellissima esperienza musicale. 1
Ulmerino Inviato 26 Settembre Autore Inviato 26 Settembre @micromega credo dovrai tornare...sono arrivate le Rcf...🤣🤣🤣😉
mchiorri Inviato Sabato alle 07:17 Inviato Sabato alle 07:17 15 ore fa, Ulmerino ha scritto: credo dovrai tornare...sono arrivate le Rcf... mi son perso, ora che LB monti? e quale RCF?
Ulmerino Inviato Sabato alle 07:27 Autore Inviato Sabato alle 07:27 @mchiorri le Trombenstein montano sempre il largabanda Supravox...alludevo al fatto che ieri mi sono arrivate due diffusori vintage Rcf monovia...cerca in vintage room...😉
Messaggi raccomandati