Dufay Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Mi ricollego al 3D denatalità e immigrazione per fare una specie di censimento fra noi prevalentemente anzianotti. Tra quelli che conosco ad avere figli non sono la maggioranza. Io sono a quota due . Â
Discopersempre2 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 10 minuti fa, Dufay ha scritto: Mi ricollego al 3D denatalità e immigrazione per fare una specie di censimento fra noi prevalentemente anzianotti. Tra quelli che conosco ad avere figli non sono la maggioranza. Io sono a quota due . Io mi vorrei riprodurre e fare "tanti disch...ini per sempre"; ho sparso voce/seme per tutta Portoferraio e zone limitrofe....vediamo.....se so' rose.....
Martin Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Io sono un contribuente dell'inverno demografico, non ho figli (o almeno: non che io sappia) 1
lampo65 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Due maschi 32 e 28, e fresco nonno... di un gatto e un barboncino. 1
dariob Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Non mi sono riprodotto, nonostante il grave danno per l'umanità .
P.Bateman Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Due, il maschio a sua volta due, l'erba mala è difficile da eliminare.
redhot104 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Io 4 splendide ragazze. La maggiore sta facendo la maturità , la minore ha finito la prima media 1
spersanti276 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 1Â trentacinquenne. Ora rimpiango di non averne altri. Â
Messaggi raccomandati