Vai al contenuto
Melius Club

L’antifascismo nuziale…

Messaggi raccomandati

mozarteum
Inviato

Ma chi sono questi sfigati che proiettano sul mondo il proprio borsello?

• Haha 2
Inviato

@BEST-GROOVE perche' no serve tutto a formare uno spirito critico che in questa sezione del forum latita un po.

Inviato

@mozarteum il proprio borsello o quello degli altri.Mah ai posteri trattandosi di oggetto immortale

• Haha 1
maurodg65
Inviato
13 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Sacrosante parole.....prima di dire qualcosa bisognerebbe sentire anche cosa dice l' Arcigay  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

In effetti è strano che non abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo. 😁

Inviato
4 ore fa, Panurge ha scritto:

beato il paese che non ha bisogno di ricchi sboroni companero JackGuevara

Nzomma… solo l’IVA di ste giornate vale come il gettito annuale di Livorno 

compagno PanSyrelnikov 

Inviato
3 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Zurigo

Seeeee come no. 
IMG_1732.thumb.jpeg.b7e03e80697159c2c584c9d7ffeb2b22.jpeg

Alle sei del mattino però è già tutto pulito e profumato

Si affitta qualsiasi cosa a chiunque sappia organizzare

Inviato
3 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Che poi cianciano e cianciano, ma sti ricconi nostrani che frequentano questo bar, saranno come possibilità di spesa a livello dell'indiano e dell'americano che si affitano una intera città e un paesino ligure per un paio di giorni  e allora stanno difendendo la categoria?

Sta caghata te la potevi risparmiare 

Inviato
3 ore fa, otellox ha scritto:

l ANPI non perdete occasione.Ma lasciateli parlare loro in fondo lasciano parlare voi

Ma loro chi? Mio papà che è andato in guerra a 20 anni e partigiano a 23 e mezzo oggi avrebbe 103 anni …e mezzo. 
Quali loro dici? son più vecchio io e almeno so le storie di mio papà… son di seconda mano io, questi che partigiani sarebbero… per capire

sentiamo

Inviato

@Jack non ho voglia di polemizzare con te.Scrivi meglio e sei sicuramente di cultura superiore alla mia per cui mi arrendo.E da adesso in poi mi arrendero sempre cosi avrete la tronfia dei vincitori.

facile eh fossero tutti cosi rimissivi.Mio nonno e mio padre a 103 anni non ci sono arrivati li hanno appesi agli alberi della provincia modenese  da coloro che combattevano contro i partigiani e mi dispiace non avere sentito i loro racconti.

ma tranquillo e solo colpa mia.Che la forza sia con te.

• Melius 1
appecundria
Inviato

Sì @otellox ma sono cose da bimbetto rosicone e capriccioso, normalmente fanno sorridere ma dalli e dalli capita di leggerle nel momento sbagliato... 

Inviato

@appecundria ma cosa vuoi che ti dica e un continuo buggerare organizzazioni che ritengono collaterali ai poveri comunisti che sono colpevoli secondo loro delle piu orrende malefatte.

io invece ammiro chi e morto per permettere loro di dire quello che vogliono in liberta anche se spesso pisciano fuori dal vaso proprio come i bambinetti che citavi.

• Melius 1
Inviato

Comunque, l’antifascismo nuziale, serve ad evitare che si sposino e prolifichino, figli fascisti. 😄

Inviato
27 minuti fa, otellox ha scritto:

non ho voglia di polemizzare con te

E perché dovresti dover polemizzare? 
io dico che mio padre poteva farsi chiamare partigiano, e manco voleva che diceva che lui si voleva solo salvare per tornare a casa sua. I padri ed i nonni di tanti, potevano. Non questi. 
Io dico che bisogna averci messo il cūlus nel 44-45 per dire siamo partigiani. Non ce ne sono quasi più e li onoriamo, loro però.
Sennò è tutta fuffa pro domo Cicero. Svilimento politicante, vedi di cosa si occupano? Di matrimoni non graditi… da rotolarli tutti nelle tombe i partigiani veri. 
Non sei d’accordo? Pazienza, io penso questo, io penso che il nome Partigiano meriti ben più alta considerazione. 

Roberto M
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

devono morire i valori che loro hanno portato?

C’è un piccolo problemino, opporsi al matrimonio di Bezov a Venezia non ha nulla a che fare con “i valori che hanno portato i partigiani”.

Uno su tutti la libertà e la tutela della proprietà privata, che sono in costituzione.

43 minuti fa, otellox ha scritto:

ai poveri comunisti che sono colpevoli secondo loro delle piu orrende malefatte

Esatto.

Questo è universalmente riconosciuto, pure dall’Unione Europea, che ha votato una risoluzione di condanna dell’ideologia comunista.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @