ferrocsm Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno @CarloCa mi avrai sempre dalla tua parte se si tratta di fascismo, troppe ne ha subito la mia famiglia per quella manica di delinquenti di allora, così però mi pare un poco troppo. Modifica dai. 1 1
CarloCa Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 18 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Modifica Fatto. Grazie. Questi comportamenti mi fanno alterare. Non posso nemmeno dire che sono comportamenti da femminelli perché durante le quattro giornate i femminelli fecero una barricata a piazza Carlo terzo e fermarono i nazifascisti. Questi sono proprio quaquaraqua
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Il 19/06/2025 at 07:48, Velvet ha scritto: Perchè sembra di essere tornati indietro ai tempi di Maria Antonietta. Mala ghigliottina (ari)currunt.
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Il 19/06/2025 at 10:43, Jack ha scritto: beato chi le ha le portofino e le venezia da affittare… Potrà affittare anche anche il colosseo ma se nasci gladiatore nun te poi presentà come imperatore...
Jack Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Potrà affittare anche anche il colosseo ma se nasci gladiatore nun te poi presentà come imperatore... il nesso?
maurodg65 Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 5 ore fa, CarloCa ha scritto: Vi volete rifare con queste cose ma fate solo capire che ancora vi brucia. Tu hai capito vero che quello che hai quotato è parte di un articolo de Il Foglio? A te bisogna fare i sottotitoli e le illustrazioni per farti capire qualcosa, altrimenti è una partita persa. 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 20 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 6 minuti fa, Jack ha scritto: il nesso? Mi sembra semplice, ma puoi trovarne uno di tuo gradimento o anche no. 3
senek65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno A quando affitteremo un bel Caravaggio per una cena di gala?
Jack Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 16 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Mi sembra semplice semplice lo hai accoppato tanto tempo fa. O mi addormento o non si capisce na mazza. Correggiti.
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 15 minuti fa, Jack ha scritto: semplice lo hai accoppato tanto tempo fa. O mi addormento o non si capisce na mazza. Correggiti. Tu hai accoppato te stesso perchè se solo poco poco cercassi di capirti ti verrebbe impossibile darti una corretta e tono poco più allentato.
CarloCa Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 33 minuti fa, maurodg65 ha scritto: altrimenti è una partita persa. In farmacia devi andare per i bruciori no qua.
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 20 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 41 minuti fa, Jack ha scritto: 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: Potrà affittare anche anche il colosseo ma se nasci gladiatore nun te poi presentà come imperatore... il nesso? Per saperlo devi dare 20 euro a quello vestito da gladiatore. 3
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 6 minuti fa, CarloCa ha scritto: Per saperlo devi dare 20 euro a quello vestito da gladiatore. 20 euro una volta, ora pure i gladiatori si sono scafati e sanno come spillare dei bei soldoni a quelli che da ricconi si atteggiano in cerca di esotismi...
mozarteum Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Ma se uno vuole sposarsi a Venezia per fare la foto coi piccioni perche’ vogliamo impedirlo? qualche tempo fa in Puglia si e’ sposato un rampollo della piu’ ricca famiglia indiana. E in un altro momento il figlio di Arnault se non sbaglio. Ero dal barbiere senza la necessaria concentrazione. Anche li’ requisizioni di hotel e masserie di lusso ecc. fiumi di champagne, aerei privati ecc. Lasciamoli godere, pagano portano soldi, l’invasione dura pochissimo e non lascia danni. Mi preoccuperei di piu’ del cavallettume borsellato. 1
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 39 minuti fa, senek65 ha scritto: A quando affitteremo un bel Caravaggio per una cena di gala? Si aspetta che finisca la mostra romana sul grande pittore al palazzo Barberini.., poi per una cena di gala affitterano il bacchino malato da appendere al muro della sala del gala, molto arredante.
maurodg65 Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno Adesso, mozarteum ha scritto: Ma se uno vuole sposarsi a Venezia per fare la foto coi piccioni perche’ vogliamo impedirlo? qualche tempo fa in Puglia si e’ sposato un rampollo della piu’ ricca famiglia indiana. E in un altro momento il figlio di Arnault se non sbaglio. Anche li’ requisizioni di hotel e masserie di lusso ecc. fiumi di champagne, aerei privati ecc. Lasciamoli godere, pagano portano soldi, l’invasione dura pochissimo e non lascia danni. Mi preoccuperei del cavallettume borsellato. Un concetto semplice semplice di difficile comprensione per molti, l’odio sociale prende sempre il sopravvento.
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 24 minuti fa, mozarteum ha scritto: Anche li’ requisizioni di hotel e masserie di lusso ecc. fiumi di champagne, aerei privati ecc. Lasciamoli godere, pagano portano soldi, l’invasione dura pochissimo e non lascia danni. Mi preoccuperei di piu’ del cavallettume borsellato. Non redo sia vero che non lascino danni. Anzi, sono certo che siano più che dannosi, devastanti. Hanno poi impedito che nei pressi si San Marco attraccassero disinvoltamente le navi da crociera grandi quanto se non di più dei famigerati agglomerati abitativi del "serpentone" di roma impedendo che la luce del tramonto illuminasse gli ori preziosi della basilica si sa marco. Pessime entrambe,s ono le facce di una pessima medaglia. Nessuna delle due giustifica l'altra. Ci sono vie di mezzo più intelligenti e civili, non di meno goduriose. Una citta non è un bene privato, idem il atrimonio artistico, naturalistico, bensì appartiene alla nazione e la nazione siamo noi, nelle sue espressioni, comuni, regioni, etc, e certe scelte di speculazione politica invasive e potenzilamente distruttive che dertermina lo snaturamento della storiche, naturali identità, dovrebbero essere concordate pluralmente. E mica solo Venezia, due o tre anni fa tornari alla Matera "restaurata", mi dolse il cuore nel vedere come fosse ridotta a disneylan o in una spiagga di palma beach... Poi magari potremmo tornare a parlare di roma nel post suo..
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 20 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Un concetto semplice semplice di difficile comprensione per molti, l’odio sociale prende sempre il sopravvento. Parla santa maria goretti 3
Messaggi raccomandati