Jack Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Il 19/06/2025 at 11:52, senek65 ha scritto: Legittimo per carità, ma di una pezzentaggine d'animo che manco nei maranza la trovo. vai piano che l’intrapreneur sei te… io è un bel pezzo che ci ho rinunciato e non mi è costato tre lire o tre euro italiani. È a me che non me ne frega un cazto bello non a te che tiri su la clear ogni mattina. Vai piano piano che le pagliuzze degli altri
appecundria Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: difficile comprensione per molti, l’odio sociale meno male che ci sei tu che capisci. Ma tutto questo amore sociale lo riservi soltanto ai miliardari, come mai?
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: l’odio sociale prende sempre il sopravvento. Meglio l'odio che l'ottusità degli indefessi dr stranamore che vivono al lume del rancore
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 3 minuti fa, appecundria ha scritto: meno male che ci sei tu che capisci. Ma tutto questo amore sociale lo riservi soltanto ai miliardari, come mai? Avrà la sindrome di... paperone...
maurodg65 Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 1 minuto fa, appecundria ha scritto: meno male che ci sei tu che capisci. Ma tutto questo amore sociale lo riservi soltanto ai miliardari, come mai? Io semplicemente amo rispettare la legge e chi lo fa, Bezos non sta violando alcuna legge e paga profumatamente qualcosa che ha concordato con le autorità, non ti piace? Bene manifesta il tuo dissenso ma, allo stesso modo, manifesto il mio dissenso anch’io il mio neo confronto di chi ritiene di manifestare un dissenso che è sostanzialmente solo odio sociale.
maurodg65 Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 5 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Meglio l'odio che l'ottusità degli indefessi dr stranamore che vivono al lume del rancore Ottuso è chi non capisce come funzionano queste cose e che quel matrimonio è stato organizzato e gestito con le istituzioni comunali e regionali, in democrazia funziona così e come già detto a sinistra bisogno che facciate un corso di aggiornamento per comprendere le basi della democrazia e della legalità, perché al riguardo avete idee molto confuse. 1
ascoltoebasta Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 7 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Una citta non è un bene privato, bensì appartiene alla nazione e la nazione siamo noi, nelle sue espressioni, regini, etc, e certe scelte di speculazione politica invasive e distruttive dovrebbero essere concordate pluralmente. E mkica solo Venezia, due o tre anni fa che tornari a Matera mi dolse il cuore ne vedere come fosse ridotta a disneylan Questi però son ragionamenti già complessi e profondi, ma ricordati che qua molti non vanno oltre "l'aggredito e all'aggressore",al "beh ma che c'è di male? portano qualche soldo perchè non lasciargli fare quel che vogliono?",la strada che conduce al lento declino ha sempre falsi orizzonti posti poco oltre il proprio naso.
audio2 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno non è che abbia seguito molto, ma questi qua alla fine che male fanno. arrivano qualche giorno, spendono casse di soldi e poi se ne vanno via senza aver rotto le balle a nessuno. quando in illo tempore george arrivò dalle parti di quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi... non ha mica fatto male all' economia locale. alla fine per fare le cose giuste sempre i soldi ci vogliono, però bisogna anche produrli.
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ottuso è chi non capisce come funzionano queste cose e che quel matrimonio è stato organizzato e gestito con le istituzioni comunali e regionali, in democrazia funziona così Mangiatore di pane e volpe generalmente ottuso è chi non capisce, ovvero tu, che io non ho in alcun modo scritto che potendo vieterei queste cose promesse, permesse dalle istituzioni locali, ma che a me, a prescindere da chi le abbia porganizzate e gestite, sta roba la trovo tronfia, vieta, uno sfregio alla miseria a lle tragedie che stanno incendiando il mondo, e mi fa schifo, senza opdiare nessuno, opinione personale che ho tutto il diritto di manifestare, me lo consente il fatto che si sia ancora in democrazia assediata da quelli come te che o ci fa o c'è, credo le due cose insieme, capisce sempre fischi per fiaschi, di mattina, razzi per mazzi la sera, di notte sogna le due cose insieme, e così via a ciclo continuo. 1 1
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 14 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Questi però son ragionamenti già complessi e profondi, ma ricordati che qua molti non vanno oltre "l'aggredito e all'aggressore" ... senza però la capacità di riconoscere chi sia l'aggredito e chi l'agressore, per cui cambia l'ordine degli addenti ma non il risultato... 1
maurodg65 Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 3 minuti fa, analogico_09 ha scritto: sta roba la trovo tronfia, vieta, uno sfregio alla miseria a lle tragedie che stanno incendiando il mondo, e mi fa schifo, opinione personale che ho tutto il diritto di manifestare, E che se avessi letto i miei post avresti letto che è perfettamente legittimo esprime un dissenso, ma quello che i manifestanti organizzati nel comitato voglio fare a Venezia non è esprime un semplice e generico dissenso, perfettamente legittimo, ma mettere i bastoni tra le ruote all’organizzazione dell’evento che è cosa ben diversa da un generico dissenso come il tuo ed è cosa molto diversa.
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Adesso, maurodg65 ha scritto: E che se avessi letto i miei post avresti letto che è perfettamente legittimo esprime un dissenso, ma quello che i manifestanti organizzati nel comitato voglio fare a Venezia non è esprime un semplice e generico dissenso, perfettamente legittimo, ma mettere i bastoni tra le ruote all’organizzazione dell’evento che è cosa ben diversa da un generico dissenso come il tuo ed è cosa molto diversa. In democrazia è permesso anche questo, mettere i bastoni tra le ruote, manifestando anche potentemente dissenso senza usare la violenza senza compiere attività eversive o vietate dalle leggi. Non lo sai fare il gioco delle tre carte.., gli unici che riesci a "confondere" sono, per finta, i tuoi compari.., scarsi i boccaloni che abbocchino.
audio2 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 5 minuti fa, analogico_09 ha scritto: senza usare la violenza si chiama violenza privata, art 610 c.p.
maurodg65 Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 3 minuti fa, analogico_09 ha scritto: In democrazia è permesso anche questo, mettere i bastoni tra le ruote, manifestando anche potentemente dissenso senza usare la violenza senza compiere attività eversive o vietate dalle leggi. Non lo sai fare il gioco delle tre carte.., gli unici che riesci a "confondere" sono, per finta, i tuoi compari.., scarsi i boccaloni che abbocchino. No, in democrazia non è permesso “mettere i bastoni tra le ruote” a chi svolge una manifestazione od un evento concordato ed autorizzato, a maggior ragione uno come quello che ha richiesto l’assenso e la collaborazione delle istituzioni comunali e regionali oltre che presumibilmente anche della questura, per altro istituzione presumibilmente lautamente remunerate per i costi da sostenere. Il corso di democrazia per “sinistri” diventa un’emergenza a quanto leggo.
audio2 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 minuto fa, audio2 ha scritto: si chiama violenza privata, art 610 c.p. pensavo di essere nel tread del blocco in tangenziale, fa lo stesso.
senek65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 42 minuti fa, Jack ha scritto: vai piano che l’intrapreneur sei te… io è un bel pezzo che ci ho rinunciato e non mi è costato tre lire o tre euro italiani. È a me che non me ne frega un cazto bello non a te che tiri su la clear ogni mattina. Vai piano piano che le pagliuzze degli altri Adesso provo con Google translate...
senek65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ma se uno vuole sposarsi a Venezia per fare la foto coi piccioni perche’ vogliamo impedirlo? qualche tempo fa in Puglia si e’ sposato un rampollo della piu’ ricca famiglia indiana. E in un altro momento il figlio di Arnault se non sbaglio. Ero dal barbiere senza la necessaria concentrazione. Anche li’ requisizioni di hotel e masserie di lusso ecc. fiumi di champagne, aerei privati ecc. Lasciamoli godere, pagano portano soldi, l’invasione dura pochissimo e non lascia danni. Mi preoccuperei di piu’ del cavallettume borsellato. Amen....
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Piuttosto, per tornare un attimo alle cose serie, a problematiche ben più drammaticer, i metalmeccanici in sciopero in per il rinnovo del contratto contro i miseri salari, verrano denunciati dalla questura, reato penale, per aver verranno denunciati" per aver bloccato la tangenziale di Bologna senza esercitare nessuna violenza, cose che si sono sempre fatte, in ogni epoca, in tutto il mondo, e ringraziasse 'stor governo che è è a capo del popolo francese... capisci ammè, ... erano 7mila in corteo... questo grazie al pacchetto decreto di sicurezza varato dal governo per mettere in sicurezza se stesso, con la repressione, dalle avence della gente che lavora molta della quale non riesce ad arrivare a fine mese. -- Altro che nozze a venezia.., burine, tanto per mettersi un po' in mostra affiancandosi a quello che... "morte a venezia"... di morturian tristezza ma con autentica poesia, non già 'ste pagliacciate.
Messaggi raccomandati