Jack Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Scusami, ma a che ti servono le erezioni notturne in camera? 😉😂 1
qzndq3 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Il 19/06/2025 at 16:41, iBan69 ha scritto: Ma l’aria condizionata, no? Anche, ma non 24h/24h 1
neroacustico Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 4 ore fa, Guru ha scritto: non deumidifica non credo, produce tanta di quell'acqua che ci lavo la macchina
Guru Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 4 ore fa, garmax1 ha scritto: a che ti servono le erezioni notturne in camera? L'autostima ne trae beneficio. Possiamo quindi concludere che il condizionatore aumenta il benessere psicofisico. 1
Guru Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 12 minuti fa, neroacustico ha scritto: non credo, produce tanta di quell'acqua che ci lavo la macchina Probabilmente se fosse al massimo dell'efficienza ne produrrebbe ancora di più.
loureediano Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Io da quest'anno sto usando la posizione deumidificatore e mi ci trovo benissimo, molto più silenzioso di qualsiasi altra soluzione con il condizionatore La temperatura si aggira sui 26 27 gradi ma il senso di frescura è notevole e non ti da la botta di entrare in un frigorifero quando è attivo il condizionatore Verso le 2 mi sveglio per il freddo e mi metto sotto le lenzuola.
garmax1 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 3 minuti fa, loureediano ha scritto: o da quest'anno sto usando la posizione deumidificatore e mi ci trovo benissimo, molto più silenzioso di qualsiasi altra soluzione con il condizionatore La temperatura si aggira sui 26 27 gradi ma il senso di frescura è notevole e non ti da la botta di entrare in un frigorifero quando è attivo il condizionatore Questa cosa del deumidificatore qualche volta si legge anche qua, a mio parere le nuove macchine non soffrono di questo problema del freddo tipo frigorifero. Invece con la funzione deum mi pare che il raffreddamento sia incontrollato, la macchina continua a raffrescare imperterrita nonostante la frescura e la scarsità di umidità. <ma dato che siete già in due ad averlo proposto forse sono le macchine che ho a disposizione (Daikin,,Mitsubishi; Samsung ed Haier) io che funzionano in quel modo a mio parere non idoneo
loureediano Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Io ho Daikin da circa 5 anni e sento distintamente che non funziona in continuità Probabilmente ha un sensore di umidità.
neroacustico Inviato 21 Giugno Autore Inviato 21 Giugno il mio samsung dual ha la funzione Quiet che quando la attivo mette tutto a basso regime, ventola al minimo silenzioso con qualunque temperatura impostata. Attivata un'ora prima di andare a letto rimane così tutta la notte. resta il tema del cuscino "rinfrescante o rinfrescato" : funziona o è la solita fake news ...
bost Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno @loureediano Il 20/06/2025 at 11:03, loureediano ha scritto: Purtroppo anche io tra poco dovrò cambiare materasso ...colgo l'occasione "materasso" senza aprire nuovi TH: Ieri girovagando per il Conforama locale, vedo un cartello nel reparto stramassi( materassi) : " potete provarlo per 100 gg e se non vi trovate a vostro agio, lo potete cambiare.Ok, fermo una commessa. £Scusi, e il materasso che viene restituito dopo 100 gg, che fine fa? ": La commessa:"ah, viene rispedito al produttore...e poi? Poi non so..." Appunto e poi? per me li sterilizzano e li rivendono come nuovi ...sbaglio?
piergiorgio Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno @bost esattamente come accade con gli ex-demo nei negozi di hifi 2
spersanti276 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Il 20/06/2025 at 19:10, garmax1 ha scritto: Scusami, ma a che ti servono le erezioni notturne in camera? 😉😂 ...se dorme pancia all'aria gli tengono distante il lenzuolo, mica poco... 1 1
spersanti276 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Il 20/06/2025 at 13:14, spersanti276 ha scritto: Falomo, ottimo. Con prova 100 notti, se non va se lo vengono a riprendere e restituiscono il denaro. What else? Ho citato un altro marchio. Intendevo ZENO.
spersanti276 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 1 ora fa, bost ha scritto: @loureediano ...colgo l'occasione "materasso" senza aprire nuovi TH: Ieri girovagando per il Conforama locale, vedo un cartello nel reparto stramassi( materassi) : " potete provarlo per 100 gg e se non vi trovate a vostro agio, lo potete cambiare.Ok, fermo una commessa. £Scusi, e il materasso che viene restituito dopo 100 gg, che fine fa? ": La commessa:"ah, viene rispedito al produttore...e poi? Poi non so..." Appunto e poi? per me li sterilizzano e li rivendono come nuovi ...sbaglio? Dalla FAQ di Zeno: Cosa fate con i materassi zenO resi? Veramente pochi zenO vengono resistuiti, questi materassi vengono esaminati, sanificati e nell’eventualità riparati dai nostri esperti, per dare loro una nuova vita presso eneti benefici. È un’iniziativa benefica eccezionale e siamo felici di poter dare il nostro contributo. 2
Martin Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Il 20/06/2025 at 23:59, Guru ha scritto: L'autostima ne trae beneficio. Dipende se uno spreca il proiettile o no...
Messaggi raccomandati