Vai al contenuto
Melius Club

Quando il Governo arriverà al quinto anno

Messaggi raccomandati

Inviato

Giorgia Meloni si ricandiderà?! 
Lei per ora dice che ci penserà, è un grande impegno, stressante (quasi quanto gridare tutti i giorni al fascismo, ndr).

Facciamo un totoelezioni 2027?! Ci sarà il premierato? E l’opposizione?

• Sad 1
Inviato

Quinto anno su venti.

Perciò la ricadidatura è scontata come la riconferma elettorale. 

Io ho già votato Si in anticipo per esempio 

• Melius 1
Inviato

Il premierato no. L’opposizione ancor meno.

Giorgia per forza, sa fare solo quello. Ma lo fa bene, non benissimo, ma meglio di tutti i precedenti 30-40 maschietti che l’hanno preceduta.

Peccato che non capisce un caiser di economia - su sto punto potrebbero votarla tranquillamente anche a sinistra - e toccherà guardare ancora una volta… Thatcher non ce ne sono, si va al mare

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Peccato che non capisce un caiser di economia - su sto punto potrebbero votarla tranquillamente anche a sinistra - e toccherà guardare ancora una volta… Thatcher non ce ne sono, si va al mare

Secondo me comunque è la meno peggio.
Anche a me piace più il modello Thatcher e, oggi, Milei, però non scordarti che stiamo in italia e non è impossibile adottarlo in toto, se no alle prossime elezioni ti ritrovi Conte, Fratojanni e Bonelli al governo.

Tocca essere realisti e votare il meno peggio, sempre.

Per andare al mare tanto ci sono i referendum, vedrai che se ne inventano qualcun'altro, magari per ripristinare l'impunità per chi okkupa le case o per privare alle forze dell'ordine il diritto di reagire, che il DL sicurezza approvato è fresco fresco.

extermination
Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Anche a me piace più il modello Thatcher e, oggi, Milei

Milei Certamente! Vorrei proprio vedere l’effetto che farebbe qui da noi una drastica riduzione della spesa pubblica … che vorrebbe dire: tagli del 50 e passa% a sanità, pensioni, scuola, lavori pubblici, trasporti, ricerca scientifica e tutto il resto. Ma mi faccia il piacere. 

Inviato
5 ore fa, Velvet ha scritto:

Quinto anno su venti.

Mi sto toccando i maroni e facendo le 🤘🏻 

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, extermination ha scritto:

Milei Certamente! Vorrei proprio vedere l’effetto che farebbe qui da noi una drastica riduzione della spesa pubblica … che vorrebbe dire: tagli del 50 e passa% a sanità, pensioni, scuola, lavori pubblici, trasporti, ricerca scientifica e tutto il resto. Ma mi faccia il piacere. 

Ovviamente parametrato all’Italia !

Grazie a dio noi non dobbiamo combattere una inflazione al 200%.

Quindi niente tagli del 50% a sanità, scuola ecc.

Ma privatizzazioni come se piovesse, tosatura dei dipendenti pubblici con particolare attenzione ai “camminatori” e all’esercito di improduttivi, e poi tagli dei ministeri e della burocrazia parassitaria. 

Afuera, Afuera, Afuera.

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

che vorrebbe dire: tagli del 50 e passa% a sanità, pensioni, scuola, lavori pubblici, trasporti, ricerca scientifica e tutto il resto. Ma mi faccia il piacere. 

Macché tagli. Privatizzazioni. 
Per chi paga migliora tuttissimo. 
Chi non paga impara che bisogna pagare. È rieducativo persino: ce n’è ampia necessità 

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

Thatcher non ce ne sono, si va al mare

Adesso allerto subito Ferruccio @ferrocsm

4 ore fa, Jack ha scritto:

Thatcher non ce ne sono, si va al mare

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

però non scordarti che stiamo in italia e non è impossibile adottarlo in toto, se no alle prossime elezioni ti ritrovi Conte, Fratojanni e Bonelli al governo

Evvabbeh azzi vostri 😆😆ma a parte…

se badassi alla convenienza Conte dovrei votarlo andando in ginocchio al seggio… 🥳🥳🤣 … il bello che credono sia di sinistra 😱

ma io sono un catzo di testone idealista, voto per ideale o niente. 

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

che vorrebbe dire: tagli del 50 e passa% a sanità, pensioni, scuola, lavori pubblici, trasporti, ricerca scientifica e tutto il resto.

chissà mai che quel poco che può essere speso lo si possa fare bene.

non mi pare proprio che il 100% a disposizione oggi venga speso tutto con criterio, anzi...

Inviato
7 ore fa, LeoCleo ha scritto:

quasi quanto gridare tutti i giorni al fascismo

Ti sta proprio simpatico l'antifascismo. Sai che trovo infantili queste frecciatine? Un vezzo adolescenziale. 

• Melius 1
extermination
Inviato
41 minuti fa, Jack ha scritto:

Macché tagli. Privatizzazioni. 

Giusto…per ricordare, dal 2022 al 2024 in sanità privata ho speso circa 70k- vedi tu ( anzi no circa 80k)

ps) taluni pagati direttamente da Unipol, taluni altri rimborsati con ritardi ed incazzature! Devo avere lì una qualche migliaia di euro non ancora rimborsati dal 2024!!!!

• Crea Nuovo...