Vai al contenuto
Melius Club

Quando il Governo arriverà al quinto anno

Messaggi raccomandati

Inviato

Giorgia Meloni si ricandiderà?! 
Lei per ora dice che ci penserà, è un grande impegno, stressante (quasi quanto gridare tutti i giorni al fascismo, ndr).

Facciamo un totoelezioni 2027?! Ci sarà il premierato? E l’opposizione?

• Sad 1
Inviato

Quinto anno su venti.

Perciò la ricadidatura è scontata come la riconferma elettorale. 

Io ho già votato Si in anticipo per esempio 

• Melius 1
Inviato

Il premierato no. L’opposizione ancor meno.

Giorgia per forza, sa fare solo quello. Ma lo fa bene, non benissimo, ma meglio di tutti i precedenti 30-40 maschietti che l’hanno preceduta.

Peccato che non capisce un caiser di economia - su sto punto potrebbero votarla tranquillamente anche a sinistra - e toccherà guardare ancora una volta… Thatcher non ce ne sono, si va al mare

• Thanks 1
Roberto M
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Peccato che non capisce un caiser di economia - su sto punto potrebbero votarla tranquillamente anche a sinistra - e toccherà guardare ancora una volta… Thatcher non ce ne sono, si va al mare

Secondo me comunque è la meno peggio.
Anche a me piace più il modello Thatcher e, oggi, Milei, però non scordarti che stiamo in italia e non è impossibile adottarlo in toto, se no alle prossime elezioni ti ritrovi Conte, Fratojanni e Bonelli al governo.

Tocca essere realisti e votare il meno peggio, sempre.

Per andare al mare tanto ci sono i referendum, vedrai che se ne inventano qualcun'altro, magari per ripristinare l'impunità per chi okkupa le case o per privare alle forze dell'ordine il diritto di reagire, che il DL sicurezza approvato è fresco fresco.

extermination
Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Anche a me piace più il modello Thatcher e, oggi, Milei

Milei Certamente! Vorrei proprio vedere l’effetto che farebbe qui da noi una drastica riduzione della spesa pubblica … che vorrebbe dire: tagli del 50 e passa% a sanità, pensioni, scuola, lavori pubblici, trasporti, ricerca scientifica e tutto il resto. Ma mi faccia il piacere. 

Inviato
5 ore fa, Velvet ha scritto:

Quinto anno su venti.

Mi sto toccando i maroni e facendo le 🤘🏻 

• Haha 1
Roberto M
Inviato
14 minuti fa, extermination ha scritto:

Milei Certamente! Vorrei proprio vedere l’effetto che farebbe qui da noi una drastica riduzione della spesa pubblica … che vorrebbe dire: tagli del 50 e passa% a sanità, pensioni, scuola, lavori pubblici, trasporti, ricerca scientifica e tutto il resto. Ma mi faccia il piacere. 

Ovviamente parametrato all’Italia !

Grazie a dio noi non dobbiamo combattere una inflazione al 200%.

Quindi niente tagli del 50% a sanità, scuola ecc.

Ma privatizzazioni come se piovesse, tosatura dei dipendenti pubblici con particolare attenzione ai “camminatori” e all’esercito di improduttivi, e poi tagli dei ministeri e della burocrazia parassitaria. 

Afuera, Afuera, Afuera.

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

che vorrebbe dire: tagli del 50 e passa% a sanità, pensioni, scuola, lavori pubblici, trasporti, ricerca scientifica e tutto il resto. Ma mi faccia il piacere. 

Macché tagli. Privatizzazioni. 
Per chi paga migliora tuttissimo. 
Chi non paga impara che bisogna pagare. È rieducativo persino: ce n’è ampia necessità 

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

Thatcher non ce ne sono, si va al mare

Adesso allerto subito Ferruccio @ferrocsm

4 ore fa, Jack ha scritto:

Thatcher non ce ne sono, si va al mare

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

però non scordarti che stiamo in italia e non è impossibile adottarlo in toto, se no alle prossime elezioni ti ritrovi Conte, Fratojanni e Bonelli al governo

Evvabbeh azzi vostri 😆😆ma a parte…

se badassi alla convenienza Conte dovrei votarlo andando in ginocchio al seggio… 🥳🥳🤣 … il bello che credono sia di sinistra 😱

ma io sono un catzo di testone idealista, voto per ideale o niente. 

Inviato

@garmax1 tanto anche se glielo dici ci casca lo stesso. Gli piace

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

che vorrebbe dire: tagli del 50 e passa% a sanità, pensioni, scuola, lavori pubblici, trasporti, ricerca scientifica e tutto il resto.

chissà mai che quel poco che può essere speso lo si possa fare bene.

non mi pare proprio che il 100% a disposizione oggi venga speso tutto con criterio, anzi...

appecundria
Inviato
7 ore fa, LeoCleo ha scritto:

quasi quanto gridare tutti i giorni al fascismo

Ti sta proprio simpatico l'antifascismo. Sai che trovo infantili queste frecciatine? Un vezzo adolescenziale. 

• Melius 1
extermination
Inviato
41 minuti fa, Jack ha scritto:

Macché tagli. Privatizzazioni. 

Giusto…per ricordare, dal 2022 al 2024 in sanità privata ho speso circa 70k- vedi tu ( anzi no circa 80k)

ps) taluni pagati direttamente da Unipol, taluni altri rimborsati con ritardi ed incazzature! Devo avere lì una qualche migliaia di euro non ancora rimborsati dal 2024!!!!

Inviato

se si spera che il ssnn si basi sulle private, stay fresh.

uguale per the school.

extermination
Inviato
23 minuti fa, audio2 ha scritto:

uguale per the school

Ecco lì ho pagato non so quanto al privato dal quarto mese di età di Fede ( nido privato) fino all’università ( 24 anni di filata) 

Inviato

“Quando il Governo arriverà al quinto anno…

Sarà sempre troppo. 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili