mozarteum Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno Ma quando devono mangiare lo tolgono sto piattello? 1
wow Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ho detto che riconosco la tribu’ dei classici Basterebbe fargli sostituire una lampadina o fargli fare un foglio di excel per calcolare gli interessi netti dei loro (sostanziosi) investimenti 😁
Jack Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 minuto fa, wow ha scritto: Basterebbe fargli sostituire una lampadina eh mo’… cominci dall’università… prima le elementari… accendere la lampadina 😄
mom Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 minuto fa, wow ha scritto: Basterebbe fargli sostituire una lampadina o fargli fare un foglio di excel per calcolare gli interessi netti dei loro (sostanziosi) investimenti E a quelli dello scientifico fargli azzeccare un accento grave, acuto, circonflesso, a piacere...
senek65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 4 minuti fa, mom ha scritto: ma dove vive questa tribù lingue bucate e non? In un liceo classico 2
Martin Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 minuti fa, mom ha scritto: E a quelli dello scientifico fargli azzeccare un accento grave, acuto, circonflesso, a piacere... Però acuto e circonflesso sono in grado di dimostrarli analiticamente....
mozarteum Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 8 minuti fa, wow ha scritto: Basterebbe fargli sostituire una lampadina Per queste incombenze chiamiamo un ingegnere e lo paghiamo. Il denaro va fatto circolare, il faidate danneggia il Pil 1
Jack Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 6 minuti fa, mom ha scritto: E a quelli dello scientifico fargli azzeccare un accento grave, acuto, circonflesso, a piacere... a parte che son capace persino io … forse perché so il francese… il punto è che non servono a nulla
mozarteum Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 13 minuti fa, Martin ha scritto: Quello in primo piano deve essere un fumatore. Un buon modo per portarsi il posacenere appresso senza scadere nel borsello 2
mom Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 13 minuti fa, Jack ha scritto: il punto è che non servono a nulla e da qui si vede che ti manca quel quid classico... Se gli accenti esistono (non solo in francese) ci sarà un motivo, non credi? e visto che conosci bene il francese lo saprai benissimo... 1
Jack Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno @mom certo che lo so ma non servono più a nulla oggidì, non serve più intonare la parola scritta. Sono dettagli che la comunicazione di oggi elíde (o…elide 😄) la scrittura stessa è sempre più in arretramento… ma fate bene a non rassegnarvi, ci avete fatto una vita, è giusto. Ma viene sostituita lo stesso da immagini e vocali. Persino i libri si trasformano in “audible” 11 minuti fa, mom ha scritto: e da qui si vede che ti manca quel quid classico... ma non mi dispiace come se mi mancasse il resto… è indole, l’indole esiste.
Jack Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno @extermination grüezi mittenanz… prima in cü e po’ denanz 😂😂😂 1
maverick Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 25 minuti fa, mozarteum ha scritto: Per queste incombenze chiamiamo un ingegnere e lo paghiamo. non ci conterei troppo sulle capacità manuali dell'ingegnere ...
Messaggi raccomandati