Vai al contenuto
Melius Club

Ho il diritto di sapere chi sei?

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Paure non ingiustificate.

ma io non parlo di paure per gli eventuali effetti collaterali a 15 20 giorni dall'inoculazione.

Se uno non e' sfigato e non ha problemi congeniti sconosciuti la probabilita' di avere trombosi o altre cose gravi e' talmente piccola che non ci si pensa. Il problema di molti e' la sicurezza nel lungo termine.

Per quel mi riguarda , dal punto di vista costi benefici , sotto il 35 anni non farei vaccinare nessuno a meno di non avere solidissimi dati (che avremo solo negli anni) oppure dovesse tornare la bilancia costi benefici a favore della vaccinazione dei giovani causa una variante molto molto piu' aggressiva.

C'e' anche un discorso che bisognera' fare tra 6 mesi un anno , come circolera' il virus tra vaccinati e non vaccinati?

ci saranno sviluppi da osservare?

vediamo.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

aggiungici le già notevoli dimensioni da sgonfio e capirai

Presenta la scia-apc in comune e fai un ampliamento edilizio con bonus. 😁

Inviato

@criMan Mi sa invece che il vaccino lo faranno anche ai giovani e poi anche ai ragazzi perchè non s'infettino a scuola. Non sarà efficace al 100% ma è successo molte volte che intere classi e relative famiglie finissero in quarantena perchè c'era un contagioso in classe. Se almeno gli adulti si vaccineranno si eviterà che il figlio che prende il covid a scuola infetti l'intera famiglia.

Inviato
45 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

che il figlio che prende il covid a scuola infetti l'intera famiglia.

O che almeno gli effetti del covid non siano malefici.

Schelefetris
Inviato

@Paolo 62 io ci provo a starti dietro nei tuoi ragionamenti ma faccio fatica è un po' come  inseguirti tra un paesello e l'altro quando vai a fare la spesa 😄 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

da sgonfio

E come diceva un mio ex colega di lavoro(purtroppo deceduto)se trovo una che gli piace "mencio"la faccio morire dal godere.

• Haha 2
Inviato

@Schelefetris E allora mi spiego meglio. Se il vaccino lo fanno solo agli anziani i giovani saranno esposti al rischio di infettarsi tra loro e non potranno ad esempio andare allo stadio o prendere un autobus affollato senza rischiare di rovinarsi la salute.

Inviato

dunque, qua ora magari siamo più ot di giove posizionato nella galassia di andromeda, ma in illo tempore che fu, cioè più o meno 30 anni fa, ne ho avuta una che dopo l' atto, cioè quando il tipico maschio medio ( non io certamente )  le avrebbe dato una pedata che cavati e fammi dormire, se non se la strusciava a dovere sul cencio floscio non stava bene. ovviamente non poteva durare, e che diamine, un pò di contegno.

Schelefetris
Inviato

@Paolo 62 niente da fà... sono rimasto bloccato in coda al semaforo del paesello precedente 😞 

bungalow bill
Inviato

Lombardia zona " bianca " , stamattina al mercato rionale ho visto parecchie persone circolare senza mascherina in mezzo ad altra gente .

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Il vaccino Astra Zeneca ha ucciso delle persone e anche gli altri possono dare effetti collaterali pesanti

a oggi le morti certamente correlabili con il vaccino sono poche e quelle dimostratamente legate al vaccino sono ancora meno

Se per il vaccino (e non perchè 5 giorni dopo faccio estrogeni e ormoni che mi espongono a un rischio enorme di trombosi come la ragazza di Genova) morisse una persona devo dare una dimensione.

Quante sono le morti di trombosi che potrebbero anche in casi remoti essere ricondotte al vaccino?

In Italia siamo a una trentina

Abbiamo vaccinato 40 milioni di persone

Quindi un morto per milione

Il Virus, oggi con numeri che consideriamo simbolici tanto da riaprire a raffica, uccide 30 persone in un solo giorno

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

dopo

la seconda ho spesso erezioni durature ed incontrollate

ti avanza mica un po' di vaccino ?

• Haha 1
Inviato

@Schelefetris Se si vuole mettere fine alla pandemia si devono vaccinare più persone possibile. @stefanino Se in tutto il mondo si preferiscono i vaccini tipo Pfitzer e Moderna è perchè dovrebbero essere intrinsecamente più sicuri dell'AZ, che pure ha i suoi vantaggi (costa poco e si conserva a temperature da frigorifero).

Inviato
15 minuti fa, stefanino ha scritto:

Quante sono le morti di trombosi che potrebbero anche in casi remoti essere ricondotte al vaccino?

In Italia siamo a una trentina

Abbiamo vaccinato 40 milioni di persone

Quindi un morto per milione

Il Virus, oggi con numeri che consideriamo simbolici tanto da riaprire a raffica, uccide 30 persone in un solo giorno

Se devo fare da vittima sacrificale mi frega poco di essere 1 su 100 o 1 su un milione.

Sempre vittima sacrificale sono.

Io possibilmente vorrei tenermi la pelle.

Inviato
14 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Se in tutto il mondo si preferiscono i vaccini tipo Pfitzer e Moderna è perchè dovrebbero essere intrinsecamente più sicuri dell'AZ.

ma insomma anche questa e' un po tirata per le orecchie

in UK astra zeneca "a catena" e non si ha notizia di morie per trombosi (anzi a una osservazione empirica risulta che tra i vaccinati le trombosi sono piu rare che tra i non vaccinati.)

Astra Zeneca ha alcune cose negative

"muove poco l'economia" tradotto costa poco quindi non e' portatore di interessi particolari. 

In Italia si userà solo over 60..... che oggi significa di fatto in seconda somministrazione., cosa ovvia dato che le scorte disponibili e gli arrivi programmati nei prossimi mesi coprono  questa popolazione (Italia ha deciso di non acquistare piu AZ )

Inviato

@stefanino Astra Zeneca è un vaccino anglo-svedese, logico che lo preferiscano. Oltretutto costa meno. Se le trombosi sono rare è facile che molti lo accettino ugualmente, specie anziani. Solo che c'è chi non può o non vuole farlo.https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/21_giugno_10/astrazeneca-casi-rare-trombosi-chi-colpiscono-perche-punto-frequenza-cause-d55d15de-c9db-11eb-9b8e-b9086462d45e.shtml Ora io mi tiro fuori dalla discussione, non ho niente da aggiungere.

Inviato
3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Sempre vittima sacrificale sono.

tra una probabilita su un milione ogni giorno e una su un milione un solo e unico giorno direi che non c'e' da avere grossi diìubbi

Tra restare nella popolazione che, non vaccinata, può veicolare con grande efficienza il virus a popolazione che NON PUO' vaccinarsi e' un  elemento che andrebbe considerato

Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Il vaccino Astra Zeneca ha ucciso delle persone

Anche l'aspirina, e persino l'acqua. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji