garmax1 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Però vorrei chiedere a tutti quelli vaccinati se da dopo il vaccino il loro modo di rapportarsi con gli altri è cambiato. Perché per quanto mi riguarda non faccio distinzione alcuna e continuo a mantenere il giusto distacco mascherina. Quindi sapere della vaccinazione è dal mio punto di vista assolutamente secondario
tarantolazzi Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Adesso, dago ha scritto: Se mi contagi, Ah. E cosa c'entra il contagio con il vaccino, scusa? Li vedi i dati della Gran Bretagna? Anche tra i fanatici vaccinisti nessuno dice che il vaccino evita il contagio. Quindi..... Per ora i dati dei contagi non sono migliori rispetto a quelli dell'anno scorso nello stesso periodo, quando questa terapia sperimentale non era ancora stata lanciata. Vedremo.
davenrk Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Anzi al lavoro vedo sempre più gente che non porta la mascherina....tanto sono vaccinati.....
stefanino Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Il 15/6/2021 at 23:43, Cano ha scritto: Sono comparsi da qualche giorno se a 15gg da un vaccino avessi sintomi come ai tuoi farei un esame del sangue a escludere si tratti di reumatismi e un tampone Covid Attribuirli al vaccino dopo che son passati 15gg e senza alcun sintomo nel frattempo...potrebbe essere una leggerezza
dago Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 15 minuti fa, tarantolazzi ha scritto: Per ora i dati dei contagi non sono migliori rispetto a quelli dell'anno scorso nello stesso periodo L'altr'anno uscivamo da un lockdown durante il quale a malapena si era potuti andare a fare la spesa... poi è arrivata l'estate "tana libera tutti" e ci siamo goduti i risultati (ed il buon ministro Speranza stava pubblicizzando un suo libretto: "Come abbiamo sconfitto il Covid"!). Comunque è la prima volta che sento parlare di fanatici vaccinisti. Che ti devo dire? In bocca al lupo (magari incidentalmente darei una rapida occhiata alla manzoniana vicenda di Don Ferrante).
Schelefetris Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 3 minuti fa, dago ha scritto: una rapida occhiata alla manzoniana vicenda di Don Ferrante per leggere Manzoni occorre avere un'istruzione 😄
Severus69 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 48 minuti fa, tarantolazzi ha scritto: Se un collega me lo chiede, d'ora in poi gli rispondero' con un'altra domanda, se cioe' si e' fatto o no un clistere. Ti rispondo senza problemi, il vaccino l'ho fatto (Moderna) il clistere no.
tarantolazzi Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: occorre avere un'istruzione Ed ecco il professorino-intello' compagnuccio a fare l'esamino di politically correct e ad assegnare patenti di istruzione o di ignoranza fascio-leghista no-vax. Tutto come da canoni consueti, bene cosi', auguri anche a te.🙂
tarantolazzi Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 2 minuti fa, Severus69 ha scritto: Ora aspetto la tua risposta. Che a questo punto arrivera', e nel frattempo pero' e' passato il messaggio sull'inopportunita' della domanda.
Severus69 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @tarantolazzi Quello che non riesco a capire è questa smania della privacy. Se una persona si comporta in modo corretto o che ritiene corretto non dovrebbe aver problemi a dire quello che fa o non fa. Quelli che si attaccano con le unghie alla privacy non mi danno tanta fiducia. A me possono chiedere quello che vogliono.
CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 12 minuti fa, tarantolazzi ha scritto: ignoranza fascio-leghista no-vax. Tutto come da canoni consueti, Ma voi siete così dobbiamo raccontarci palle? 1
tarantolazzi Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 3 minuti fa, Severus69 ha scritto: A me possono chiedere quello che vogliono. Anche a me. Pero' rispondo solo se obbligato dalla legge o se l'interlocutore suscita in me simpatia e/o stima e/o fiducia.
stefanino Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 1 minuto fa, Severus69 ha scritto: A me possono chiedere quello che vogliono. idem ma una sola eccezione distruggo qualsiasi cosa che abbia a che vedere con farmaci (bugiardini scatolette, blister) e per evitare che qualche ficcanaso riesca a ricongiungere il mio nome a quello di un farmaco li compro sempre per contanti sempre con ricetta medica "bianca" anche se prescrivibili. Ovviamente non do il CF per il recupero fiscale Per altre cose sono abbastanza easy. @tarantolazzi don't feed the troll
tarantolazzi Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 4 minuti fa, CarloCa ha scritto: Ma voi siete così dobbiamo raccontarci palle? Voi non so. Io sono peggio di come pensi, invece. Sapessi.....
CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 5 minuti fa, stefanino ha scritto: don't feed the troll Lo ha detto lui che i vaccinisti sono di sinistra se è così i novax sono di destra o di centro. Uno prima getta il sasso e poi nasconde la mano.
CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Io non ho capito perché la gente si nega di essere fascio a me si mi dici che sono comunista sono contento e ti stringo la mano perché sei una persona che capisce la gente.
tigre Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 É bello saper che forumer gloriosi come @nullo @Panurge @vizegraf e @melos62 se ne sono andati e che sono stati sostituiti da @CarloCa. E che chi lo gestisce (il forum), lo gradisca. 1
CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @tigre queste persone se ne sono andate per colpa mia? mi dispiace pensavo che con 10 anni di iscrizione potevo venire qua a dire la mia come tutti. Ti saluto e falli tornare che il comunista puzzone se ne va.
Messaggi raccomandati