tigre Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 8 minuti fa, CarloCa ha scritto: queste persone se ne sono andate per colpa mia? Comprendi questo da quel che ho scritto? Bene, n'altro ai passi del poro limon con la comprensione dei testi
CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @tigre capisco che hai chiesto di cacciarmi dopo 10 anni che sono iscritto. Vorrei capire che ti ho fatto di male. A parte che sono di sinistra.
Cano Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 1 ora fa, stefanino ha scritto: se a 15gg da un vaccino avessi sintomi come ai tuoi farei un esame del sangue a escludere si tratti di reumatismi e un tampone Covid Sto migliorando Il tampone è negativo
tigre Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Io capisco che sei chiaramente dislessico e con l'offesa facile (uno che dà ad ogni post del delinquente al proprio interlocutore non ho altri modi per definirlo) Scrivi quanto e quando ti pare. Non ti preoccupar di me e di quel che penso, non conto un caz. Qualcuno che conta certamente di piú sta apprezzando il fatto di aver trovato un altro troll
nixie Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @tigre Oddio, per l offesa facile non è che stà da una sola parte,non diamo del cornuto all asino.
tigre Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @nixie Non é plausibile ritener che mal comprendiate ogni post. Deve esserci altro..
nixie Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @tigre Hai ragione ,il bel comprendere è solo da una parte,ma quale?
Oste onesto Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @tigre devo essere sincero: anch'io leggo il tuo messaggio come una critica a @CarloCa che, peraltro, mi sembra che non abbia offeso nessuno. Evidentemente non colgo il significato del messaggio ... o forse sono un troll anch'io,😐
tigre Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 1 minuto fa, Oste onesto ha scritto: che, peraltro, mi sembra che non abbia offeso nessuno. Se non vedi offese c'é chiaramente un problema Oste. Il soggetto, ed é uno dei tanti qui che vedo che continuano a scriver (quindi nessun ban a vita per sti soggetti) é uso dare del fascista (a volte ci aggiunge pure porco) a chiunque non condivida le fesserie che gli girano per la testa. Basta legger il 3d da lui stesso aperto oggi, e poi chiuso.. Essendo l'adesione al fascismo un reato, di fatto dà del delinquente con una nonchalace fuori dal comune a masse di persone. Io lo inquadro come offensivo, tu? Pure qui non si risparmia (risponde a tarantolazzi usando il voi.. non credo per il fatto di ritenerlo di sangue blu - voi fasci di fatto, oltre che ignoranti..). Non te ne accorgi forse perché sta dalla tua parte politica, o almeno in quella area. Non ti vedo troll da come scrivi, solo ingenuo Poi non sorprendetevi (te e chi é sorpreso di sto mio post) se qualcuno gli affibbia un fesso. E non fate le checche dicendo che é 1-1 e palla al centro. Nella vita reale CarloCa e chi come lui é abituato a insultare indefessamente rischierebbe oltre a na denuncia, pure qualche bel coppino educatore. Altroché 1-1 e palla al centro..
Oste onesto Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @tigre io mi riferivo allo scambio in questo thread. Dare del voi non è un'offesa...del resto anche tu me lo stai dando nella tua risposta...e non mi offendo... Mi dovrei offendere più per l'ingenuo...ma siamo tra adulti....
tigre Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @Oste onesto in sto 3d dà del fascista a tarantolazzi, lo vedi? É un insulto o no?
CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @tigre dislessico è offesa? Io sono ignorante dimmelo tu.
tigre Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 3 minuti fa, Oste onesto ha scritto: resto anche tu me lo stai dando nella tua risposta No. Ma vabbé..
tigre Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 7 minuti fa, CarloCa ha scritto: dislessico è offesa No. Na battuta. Perché dovrei dirti che sei in malafede. Evidente malafede. Il tema centrale imho é che qualcuno ti sostenga in sta operazione. Forumer (alcuni in buona fede ed altri tuoi colleghi) e forum
Oste onesto Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @tigre Andrea, leggi bene quello che ho scritto, mi riferivo alla mancanza di offese nel vostro scambio in questo thread sulle cause dell'assenza di altri forumers messa in relazione alla presenza di CarloCa. Sinceramente faccio fatica a trovarci un nesso,o anche un maggior permessivismo della moderazione, anche perché mi pare che non tutti gli assenti abbiano le stesse idee politiche.
tigre Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 25 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Andrea, leggi bene quello che ho scritto, mi riferivo alla mancanza di offese nel vostro scambio in questo thread sulle cause dell'assenza di altri forumers messa in relazione alla presenza di CarloCa. Sinceramente faccio fatica a trovarci un nesso,o anche un maggior permessivismo della moderazione, anche perché mi pare che non tutti gli assenti abbiano le stesse idee politiche. Non ci stiamo capendo Oste. Il forum ha scelto imho una chiara linea politica. In cui dare del fascista é legittimo, mentre replicare a sua volta insultando o anche solo sfottendo in modo tosto é foriero di ban. Personalmente me lo sono beccato almeno un centinaio di volte. Senza che nessuno muovesse un dito. Da decine di soggetti, per enne mesi. CarloCa é solo l'ultimo (me lo ha affibbiato prima che fossi bannato per qualche giorno, imho in modo insensato, solo per aver criticato l'operato della moderazione che banna me per un fesso e lascia scorazzare gli affibbiatori di fascista e xenofobo). Non ha nessuna responsabilità imho nel fatto che alcuni forumer siano saltati. É solo che fosse per me qui un soggetto simile non supererebbe la settimana prima di un ban a vita. E forse quei forumer, con una condotta simile, scriverebbero ancora. 1
GianGastone II Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 3 ore fa, tarantolazzi ha scritto: 3 ore fa, Severus69 ha scritto: A me possono chiedere quello che vogliono. Anche a me. Pero' rispondo solo se obbligato dalla legge o se l'interlocutore suscita in me simpatia e/o stima e/o fiducia. Se te lo chiede lo Stato (ad esempio) quale miglior senso della fiducia?
Oste onesto Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @tigre mah, vedi dipende molto dalla sensibilità (o suscettibilità) di ognuno rispetto a certi argomenti. Per esempio sono andato a leggere il thread chiuso da te citato, e quello che ne desumo è che CarloCa ha dato dei fascisti agli autori dell'aggressione non anche a qualche forumer. Poi può essere che il thread sia stato chiuso perché doppione o anche per non innescare ulteriori polemiche e flames. Alcune volte l'aggressività è nei modi oltre che nei contenuti. A mio parere.
Messaggi raccomandati