Membro_0022 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 12 ore fa, Severus69 ha scritto: Quello che non riesco a capire è questa smania della privacy. Se una persona si comporta in modo corretto o che ritiene corretto non dovrebbe aver problemi a dire quello che fa o non fa. Quelli che si attaccano con le unghie alla privacy non mi danno tanta fiducia. A me possono chiedere quello che vogliono. Forse perchè pensano che si possano usare quelle informazioni in modo poco corretto. Per fare un esempio banale: se troppa gente sa che sono in vacanza, qualcuno potrebbe approfittare della mia assenza per una "visita indesiderata".
radio2 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 la privacy e' un DIRITTO individuale e non una smania tu sei anche libero di rinunciare a tal diritto io non intendo rinunciare a questo mio diritto che ritengo fondamentale 😎 1
Severus69 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 10 ore fa, radio2 ha scritto: la privacy e' un DIRITTO individuale Spesso però viene usato come scudo per fare cose diciamo...non proprio corrette, il suo scopo sarebbe altro...
Paolo 62 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 La privacy in Rete è una cosa relativa dal momento che il provider sa quali siti visitiamo e temo anche chi lavora per esso a meno che non usiamo una VPN. Personalmente non voglio che chiunque possa sapere tutto della mia salute.
Messaggi raccomandati