Vai al contenuto
Melius Club

Ho il diritto di sapere chi sei?

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria Lo so e proprio per questo non è il caso di rendere pubblico il fatto di essere vaccinati o no.

• Melius 1
Inviato

So che la discussione è accademica perché l'esposizione pubblica di un dato sanitario è fantascienza. Però ho pulito il barbecue e dopo cotanto lavoro manuale un po' di ginnastica mentale ci vuole 🙂

bungalow bill
Inviato

No . Secondo me dovrebbero fare una specie di passaporto con tanto di timbro ( data e città ) dove si è fatto il vaccino .

• Melius 1
mariovalvola
Inviato

@appecundria Visto il differente grado di protezione alle varianti, dovresti anche sapere che tipo di vaccino e da quanto tempo è stato inoculato? Per favore.

Inviato

@bungalow bill come in Cina. Lì hanno caricato il dato sulla tessera sanitaria, per entrare in un locale pubblico, salire su un treno, ecc, devi strisciare. Se verde passi se rosso no.

Inviato

Si, però c'è una pandemia che si supera con il raggiungimento della immunità di gregge. Secondo me è un discorso di civismo. 

• Melius 1
Inviato

Attenzione potremmo anche rovesciare il discorso.

Io tra 20 minuti sono a cena con 15 parenti tutti vaccinati + 2 che hanno superato il covid.

Io e mia moglie ancora non siamo vaccinati.

Loro sono intimoriti da me , io da loro che potrebbero essere portatori sani di vairuss..

GianGastone II
Inviato
5 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

@appecundria Visto il differente grado di protezione alle varianti, dovresti anche sapere che tipo di vaccino e da quanto tempo è stato inoculato? Per favore.

Come te con esattezza gli integratori di lunga vita.

Adesso, criMan ha scritto:

Loro sono intimoriti da me , io da loro che potrebbero essere portatori sani di vairuss..

Bewh se proprio dovete passare una cena di tensione la si salta...no? E' solo un suggerimento.

Inviato

Si infatti io vorrei evitare cene appiccicati uno all'altro stile anni'80... ma mia moglie no.

Probabilmente mangero' quasi niente e rimarremo con mascherine fp2 un oretta e poi via.

bungalow bill
Inviato

Io non ci andrei a quella cena , troppa gente .

Inviato

@bungalow bill serve poco perculare. Mia moglie tra 5 giorni fa la prima dose pfizer.

Preferirei evitasse situazioni a rischio.

Tutto qua'.

Ecco ho spiegato meglio..

extermination
Inviato
20 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

vita normale, sarà una chimera per anni

In che senso!? Io, per le mie abitudini,  sto vivendo sostanzialmente normalmente tuttora!

mariovalvola
Inviato

@extermination Io, no.

La mascherina, continuo a portarla fuori da casa sempre. Bar e ristoranti, non mi ricordo neppure come siano. Viaggi, per ora, no.

Inviato

Mi sembra che la lattoferrina avesse piu' di qualche studio a favore , da assumere se si pensa di essere entrati a contatto con una situazione "rischiosa".

extermination
Inviato

@mariovalvola Io viaggio. Bar e ristoranti all' aperto e per il resto cerco di rispettare le norme. Lavoro un misto in presenza e da casa ( o meglio non in azienda dunque ..da dove mi pare e piace)

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto