Coltr@ne Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 21 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Chissà cosa penserà se legge questa discussione. Grande progettista, peccato che le sue invenzioni siano tutte nei cassetti
Paolo 62 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno @Coltr@ne No, ha sonorizzato palazzetti dello sport e altro.
Paolo 62 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno @joe845 E' ststo bannato a causa di polemiche sulle quali non mi pronuncio dato che allora non seguivo il forum.
audio2 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno paolo, il soggettone lascialo la dove sta adesso che sta bene, fidati.
Moderatori joe845 Inviato 24 Giugno Moderatori Inviato 24 Giugno 5 ore fa, Paolo 62 ha scritto: @joe845 E' ststo bannato a causa di polemiche sulle quali non mi pronuncio dato che allora non seguivo il forum. appunto.. G
Paolo 62 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno @joe845 Però ha progettato sistemi in grado di sonorizzare stadi e piazze a volumi pazzeschi, altro che trombette per telefoni. Io il suo forum me lo leggo per imparare più che posso.
Moderatori joe845 Inviato 25 Giugno Moderatori Inviato 25 Giugno 12 ore fa, Paolo 62 ha scritto: @joe845 Però ha progettato sistemi in grado di sonorizzare stadi e piazze a volumi pazzeschi, altro che trombette per telefoni. Io il suo forum me lo leggo per imparare più che posso. certo, non l'ho mai messo in dubbio.. G
alexis Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Userei un profilo tractrix, cioè a curva trattrice, E a quell’imbuto della foto, fagli fare l’imbuto in cucina.. 1
Nicola_66 Inviato 6 Luglio Autore Inviato 6 Luglio 6 ore fa, alexis ha scritto: Userei un profilo tractrix, cioè a curva trattrice, Ok, grazie, ma il motivo? C'è un fondamento teorico?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio Moderatori Inviato 29 Luglio Il 24/06/2025 at 10:46, Coltr@ne ha scritto: peccato che le sue invenzioni siano tutte nei cassetti ....o nei cassonetti. 2
Tronio Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Il 24/06/2025 at 10:40, joe845 ha scritto: se è stato bannato O meglio trombato...
Messaggi raccomandati