LUIGI64 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Adesso, iBan69 ha scritto: armi che cervello. È il caso di dire che in testa hanno le pigne (bombe a mano)...
wow Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Ci avessero esso anche i bombardieri strategici dentro i depositi, assieme alle pale ...
dax Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Tranne le sue e quelle dell’Iran. 🤡🤡🤡 E dajeeeeee🦍 1
Roberto M Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 23 minuti fa, Jarvis ha scritto: la Russia, fa capire, continuerà a riconoscere l'indipendenza di Kiev ma a patto che sia uno "Stato neutrale" (quindi non entri nella Nato) e ceda i territori occupati dalle truppe di Mosca. Ma quanto è buono ! Quindi una sorta di Bielorussia con in più la punizione della cessione del territorio. E l’indipendenza, come ce la aveva la Germania dell’est, la Polonia, la Cecoslovacchia, l’Ungheria, la Romania. E’ che, gratta gratta, alla fine esce fuori il comunista e la nostalgia dell’unione sovietica, con tanto di mummia di Lenin annessa.
maurodg65 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Il video con le dichiarazioni di Putin che hanno originato il thread ed un commento sul Forum di San Pietroburgo nel video.
Roberto M Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Albano almeno prende i rubli. Che, anche se poco, qualcosa valgono. I putiniani de noantri gli fanno propaganda gratis !
criMan Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Adesso, Roberto M ha scritto: Albano almeno prende i rubli. ma li prendi tu i rubli. L'avranno pagato in dollari , senno ' col cacchio che ci andava 1
Jack Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: e l'emigrazione di massa e il reclutamento di uomini per la guerra hanno creato una carenza di personale, che il governo stima in 2 milioni di persone. Se prendono gli over 50 metto in piedi un melius-charter a spese mie 2
Gustavino Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno @Roberto M ma ancora credete alla balla dell uranio che verrebbe grossa come mody dick ?? La bomba che non c’è: trent’anni di allarmi israeliani sull’Iran
Questo è un messaggio popolare. dax Inviato 21 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno Ite, ite... è il "quasi" che me stupisce 😂😂 3
audio2 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 1 su 2 si, togli le donne, i minori, gli anziani, gli appanzati 40enni, i giovini frou frou ah ah ah li voglio proprio vedere questi 1 su 2 1
Jack Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno itaglia russìja una fazza una razza ... banda de bala biott 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 21 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno Putin mente e ho le prove 4
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 21 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno Alla manifestazione “pacifista” di Conte e Fratojanni - Bonelli aggrediscono un giornalista che si era presentato con la bandiera Ucraina insieme a quella palestinese e gli strappano la bandiera Ucraina. I “pacifisti”. Qui sotto il Video. 3
Gaetanoalberto Inviato 21 Giugno Autore Inviato 21 Giugno @Roberto M Qui mi trovi d'accordo. É sempre inspiegabile che si facciano manifestazioni solo per qualcuno. Io metterei assieme le due bandiere. Mi preparo per i pomodori. 2
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 21 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno Fascistelli sedicenti di sinistra che probabilmente non sanno neanche dove si trova l'Ucraina. Con elementi del genere e i discepoli del sub comandante Dibba, Giorgia può dormire sonni tranquilli. La giustificazione è che gli ucraini sono nazisti (quindi evidentemente meritano di essere invasi dai liberalissimi ruzzi) la stessa dei finti pacifisti audiofili... 4
Messaggi raccomandati