Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Scelta streamer

Messaggi raccomandati

Inviato

@il3mendo il Cambridge cxn è un ottimo prodotto secondo me….ma nel mio caso ho acquistato la Wiim ultra solo per lo streaming…usando dac esterni….e devo dire che è un prodotto che fa bene il suo lavoro….considerando che costa nemmeno 400 euro….applicazione secondo me eccezionale….un sacco di ingressi….uscita cuffia…equalizzatore e correzione ambientale….telecomando…display…

Inviato
Il 30/06/2025 at 15:34, alex1961 ha scritto:

l'eversolo molto superiore al Wiim

Un mio amico ha provato proprio l'Eversolo DMP A6 di un altro amico comune sia sul proprio (MBL, MBL, Thiel), sia in quello del proprietario stesso (Eversolo, Accuphase, Piega), ma in tutte e due i casi non gli piacque.

Dovevo andare anche io, ma non ho potuto. Ma sono curioso di ascoltare come va.

Inviato

Ci sarebbero anche i streamer della Shanling , l'SMT1.3 che solo un trasporto senza dac (I2s-USB-Coax) e il SM1.3 che è una macchina integrata con il dac a bordo (AKM 4499). Secondo me superiori , e non di poco, agli Eversolo A6/A8 (costano anche meno :classic_biggrin:).

Inviato
10 ore fa, Bike ha scritto:

Ci sarebbero anche i streamer della Shanling , l'SMT1.3 che solo un trasporto senza dac (I2s-USB-Coax) e il SM1.3 che è una macchina integrata con il dac a bordo (AKM 4499). Secondo me superiori , e non di poco, agli Eversolo A6/A8 (costano anche meno :classic_biggrin:).

Confrontati personalmente? 

Inviato

@Lepidus Certamente, con un A6me gen1 e A8. Non amo scrivere cose per sentito dire, altrimenti taccio :classic_biggrin:. In usb e in coax. Purtroppo la conclusione è che anche le sorgenti sono diverse tra loro e portano risultati differenti nel bene e nel male. Il problema di queste prove casalinghe è che bisogna rischiare in proprio, nel senso che per fare confronti bisogna acquistarle o farle con l'aiuto di qualche amico che le possiede. In questo caso le ho avute io, anzi per dire il vero ho ancora l'A6me che darò ad un amico ed un A10 che invece non lo darò a nessuno. L'A8 è già volato via. Ovviamente ho lo Shanling SMT1.3 (trasporto puro), oggetto del discorso.

• Melius 1
Inviato

Grazie per l'apprezzamento, se avete domande chiedete pure, tanto i soldi li ho cacciati già io, per voi rimane tutto gratis :classic_biggrin: buona musica

• Haha 1