Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Giugno Amministratori Inviato 21 Giugno l'IVA su oggetti d'arte e da collezione passa dal 22 al 5%. Fondamentale per le famiglie e la classe media italiana.. posso o vendere meglio la mia collezione di francobolli
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 21 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno chissa' se sgarbi finalmente le comperera' le opere d'arte 5
Supertramp Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 32 minuti fa, permar ha scritto: chissa' se sgarbi finalmente le comperera' le opere d'arte A quelli di dx è vietato comprare. Non lo sai? Loro debbono arraffare.
maverick Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 1 ora fa, permar ha scritto: chissa' se sgarbi finalmente le comperera' le opere d'arte si è più saputo niente del quadro di Manetti ? Era stato chiesto il processo, .. arriveremo alla prescrizione e chi s'è visto s'è visto ?
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 21 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: l'IVA su oggetti d'arte e da collezione passa dal 22 al 5%. Fondamentale per le famiglie e la classe media italiana.. posso o vendere meglio la mia collezione di francobolli Un importante vantaggio fiscale per chi vuole acquistare storici busti del duce. 1 4
piergiorgio Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Fondamentale per le famiglie e la classe media italiana.. posso o vendere meglio la mia collezione di francobolli vedi, ragione in più per votare fdi fra un paio di anni.
Roberto M Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: l'IVA su oggetti d'arte e da collezione passa dal 22 al 5%. Fondamentale per le famiglie e la classe media italiana No. Fondamentale per gli artisti, che così sono più concorrenziali rispetto agli stranieri che non hanno questa tassa occulta. Potranno guadagnare di più, e almeno sopravvivere. Che chi fa arte a tempo pieno, senza un altro lavoro, fa veramente fatica a sopravvivere. 1
Maurjmusic Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Potremo comprare l’anguria di Cattelan piu’ facilmente Appena tornato da Bergamo da un paio d'ore ... se lo sapevo mi risparmiavo la fatica alla Rotonda dei Mille! .
UpTo11 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 2 ore fa, Roberto M ha scritto: No. Fondamentale per gli artisti, che così sono più concorrenziali rispetto agli stranieri che non hanno questa tassa occulta. Potranno guadagnare di più, e almeno sopravvivere. Che chi fa arte a tempo pieno, senza un altro lavoro, fa veramente fatica a sopravvivere. Teomondo Scrofalo ringrazia sentitamente. .
permar Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Fondamentale per gli artisti, che così sono più concorrenziali rispetto agli stranieri che non hanno questa tassa occulta. Mica tanto occulta
iBan69 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 5 ore fa, lello64 ha scritto: Mentre … torna al 10% l'imposta sul valore aggiunto per latte, preparazioni alimentari per lattanti, pannolini e seggiolini per bambini da installare negli autoveicoli. Stessa cosa per i prodotti imprescindibili per le donne: assorbenti, tamponi e coppette mestruali. Complimenti alla civiltà del governo Meloni. 💩
Messaggi raccomandati