cactus_atomo Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 l'IVA su oggetti d'arte e da collezione passa dal 22 al 5%. Fondamentale per le famiglie e la classe media italiana.. posso o vendere meglio la mia collezione di francobolli
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 21 Giugno 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2025 chissa' se sgarbi finalmente le comperera' le opere d'arte 5
Supertramp Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 32 minuti fa, permar ha scritto: chissa' se sgarbi finalmente le comperera' le opere d'arte A quelli di dx è vietato comprare. Non lo sai? Loro debbono arraffare.
maverick Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 1 ora fa, permar ha scritto: chissa' se sgarbi finalmente le comperera' le opere d'arte si è più saputo niente del quadro di Manetti ? Era stato chiesto il processo, .. arriveremo alla prescrizione e chi s'è visto s'è visto ?
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 21 Giugno 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2025 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: l'IVA su oggetti d'arte e da collezione passa dal 22 al 5%. Fondamentale per le famiglie e la classe media italiana.. posso o vendere meglio la mia collezione di francobolli Un importante vantaggio fiscale per chi vuole acquistare storici busti del duce. 1 4
piergiorgio Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Fondamentale per le famiglie e la classe media italiana.. posso o vendere meglio la mia collezione di francobolli vedi, ragione in più per votare fdi fra un paio di anni.
Roberto M Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: l'IVA su oggetti d'arte e da collezione passa dal 22 al 5%. Fondamentale per le famiglie e la classe media italiana No. Fondamentale per gli artisti, che così sono più concorrenziali rispetto agli stranieri che non hanno questa tassa occulta. Potranno guadagnare di più, e almeno sopravvivere. Che chi fa arte a tempo pieno, senza un altro lavoro, fa veramente fatica a sopravvivere. 1
mozarteum Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 Potremo comprare l’anguria di Cattelan piu’ facilmente
Maurjmusic Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Potremo comprare l’anguria di Cattelan piu’ facilmente Appena tornato da Bergamo da un paio d'ore ... se lo sapevo mi risparmiavo la fatica alla Rotonda dei Mille! .
UpTo11 Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 2 ore fa, Roberto M ha scritto: No. Fondamentale per gli artisti, che così sono più concorrenziali rispetto agli stranieri che non hanno questa tassa occulta. Potranno guadagnare di più, e almeno sopravvivere. Che chi fa arte a tempo pieno, senza un altro lavoro, fa veramente fatica a sopravvivere. Teomondo Scrofalo ringrazia sentitamente. .
permar Inviato 21 Giugno 2025 Inviato 21 Giugno 2025 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Fondamentale per gli artisti, che così sono più concorrenziali rispetto agli stranieri che non hanno questa tassa occulta. Mica tanto occulta
iBan69 Inviato 28 Giugno 2025 Inviato 28 Giugno 2025 5 ore fa, lello64 ha scritto: Mentre … torna al 10% l'imposta sul valore aggiunto per latte, preparazioni alimentari per lattanti, pannolini e seggiolini per bambini da installare negli autoveicoli. Stessa cosa per i prodotti imprescindibili per le donne: assorbenti, tamponi e coppette mestruali. Complimenti alla civiltà del governo Meloni. 💩
Messaggi raccomandati