Vai al contenuto
Melius Club

È bella la guerra

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato
20 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

La domanda è: nella prospettiva quale sarà la sorte dei palestinesi?

Se si liberano di Hamas e rinuncia una volta per tutte al proposito di “liberare” la Palestina “dal fiume al mare” (che significa cancellare Israele dalla carta geografica) potranno finalmente avere un suo stato.

Ricchissimo, peraltro, con tutti i miliardi di dollari di aiuti che riceve e che, fino ad oggi, sono stati spesi in tunnel, razzi e terrorismo.

• Confused 1
Roberto M
Inviato

Vale la pena vedere questo breve intervento di un professore politologo iraniano

• Melius 1
  • Confused 1
briandinazareth
Inviato
25 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Se si liberano di Hamas

Ma l intendi o stesso hamas finanziato per anni da Israele perché prendesse il potere in Palestina? :)

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
52 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Se si liberano

Ma come caspita potrebbero se quelli sono armati?

Quindi li bombardiamo...

Roberto M
Inviato
Adesso, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma come caspita potrebbero se quelli sono armati?

Ogni giorno perdono sempre più potere e ogni giorno cresce la resistenza e l’insofferenza contro questi terroristi.

Abu Mazen, leader dell’ANP, li ha definiti letteralmente “cani”, gli ha intimato di restituire gli ostaggi e di smetterla di sparare sui civili che vanno a prendere cibo e aiuti dalla ONG americana che li gestisce. 

Ora che non hanno più l’aiuto dell’iran e che gli hanno levato la principale fonte di sostentamento, cioè la gestione del cibo che si accaparravano vendendolo al mercato nero, potrebbero finalmente andarsene.

La guerra finalmente finirebbe e potrebbe veramente arrivare una pace storica.

Gaetanoalberto
Inviato

Ma io me lo auguro, però resta un solo esito che nel tempo potrebbe almeno dare una prospettiva a sti poveri martiri, e cioè di avere finalmente uno stato cessando un'umiliazione ormai secolare.

Inviato

non glielo danno più lo stato, nessuno stato

prima accendo la tv c'era il tg della setta giudea, disegnato sdraele senza gaza, senza cisgiordania

e ovviamente col golan annesso.

Gaetanoalberto
Inviato
52 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

perché prendesse il potere in Palestina? :)

Indebolendo Anp...

Dovrebbero esportare i palestinesi nel Texas

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

, leader dell’ANP, li ha definiti letteralmente “cani”

Lon stesso anp distrutto da israele a favore di Hamas?

salvatore66
Inviato
14 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ancora, nessuno “condanna” un popolo che al contrario è oppresso dal regime nazi-islamista degli ayatollah e impicca le donne i gay e gli oppositori.

Gli attacchi di Israele e degli USA sono stati tutti mirati, unicamente contro gli impianti nucleari e i vertici del regime. E’ come se ai tempi della guerra contro il nazifascimo gli alleati avessero bombardato selettivamente le SS, Himmler, Goebbles, gli scienziati delle V2, le squadracce fasciste e la casa di Mussolini.

Mi stai ricordando un altro attacco ad un paese sovrano come Iraq stesse scuse, dovevano avere armi di distruzione di massa ma gli americani poi hanno scoperto che non avevano niente e di portare loro la democrazia invece li hanno lasciati nel totale disordine e sotto altra dittatura peggiore e molto più sanguinaria  con il popolo 

Inviato

L'ideale per Trump sarebbe qualche reazione sconsiderata dell'Iran (terrorismo) in modo da imporre misure emergenziali bypassando un po' di meccanismi di controllo democratico, il suo "popolo maga" non farebbe un plissè.

appecundria
Inviato
12 ore fa, Roberto M ha scritto:

Se si liberano di Hamas e rinuncia una volta per tutte al proposito di “liberare” la Palestina

Sarà completato il genocidio fino a ridurli a qualche accampamento popolato da mutilati mantenuto dalle ONG.

Le tue circonvoluzioni verbali negazioniste non possono sovvertire la realtà. E, sia detto in amicizia, hanno anche scocciato.

appecundria
Inviato
12 ore fa, Roberto M ha scritto:

Vale la pena vedere questo breve intervento di un professore politologo iraniano

Secondo te noi dobbiamo ascoltare tale Bartolomeo Mitraglia?

Ok boomer!

• Haha 1
Inviato
11 ore fa, Roberto M ha scritto:

La guerra finalmente finirebbe

Sarà tre volte natale.

loureediano
Inviato

Domandina semplice, semplice

Io ho in casa 100 chili di eroina.

Ho visite periodiche di forze dell'ordine che vengono a controllare tutta casa mia.

Secondo voi metto in bella vista la droga?

O sono dei deficienti o qualcosa non torna

Io delle agenzie mi fido 0

Anche le parole del tizio cosa erano se non parole dove sono le prove che ha visto uranio al 60%?

Ma ormai il senso critico e un minimo di uso del cervello non si usa più

Ora si crede a tutto quel che dicono, 

Inviato

La cosa di cui non mi capacito è la seguente: se gli Usa e anche il resto del G7 che tirano i piedi agli Usa ed hanno avallato l'attacco, sono a maggioranza cristiani, come è possibile che preferiscano gli ebrei ai musulmani?

Il Talmud, citato da quel donnino europeo come parte integrante delle nostre radici, dice che Cristo starebbe bollendo in un pentolone di escrementi o nella migliore ipotesi come un mago cattivo. E questo, prescindendo da aspetti filologici interpretativi,  viene detto da rabbini di fronte a centinaia di persone. Il Salvatore, l'amato Gesù, vero uomo e vero Dio, è descritto come un traviato che ha commesso grandi peccati.

L'Islam viceversa considera Gesù un grande profeta e antepone al suo nome una frase di rispetto.

Allora è vero quello che dice Khamenei che l'occidente è diventato satanista, non vi pare?

Di conseguenza gli Usa avrebbero dovuto bombardare Israele anziché l'Iran o meglio ancora nessuno dei due!

• Melius 1
salvatore66
Inviato

@Roberto M Oppure come dimenticare l'assalto alla Libia di Gheddafi? Altro export di democrazia lasciata nel totale disordine in mano a sanguinari e Senza scrupoli criminali. Che poi a noi conveniva Gheddafi che era l'unico che poteva seriamente controllare l'emigrazione degli extracomunitari dell'Africa. Come conveniva pure al popolo libico avere la dittatura del colonello infatti non si vedeva un extracomunitario libico in Europa segno che in Libia stavano tutto sommato bene  

• Crea Nuovo...