Vai al contenuto
Melius Club

È bella la guerra

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me ci sono pure i templari pelati di Pinerolo..

• Haha 1
aldofranci
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

e si oppongono al regime change.

Che quindi purtroppo è molto piu’ lontano.

Ma come, non facevi già yaaaahooooo uazzamericanboi una pagina fa?

Inviato
Il 22/06/2025 at 10:44, mozarteum ha scritto:

Ma mica mi sara’ diventato comunista?

IMG_3956.webp

stai tranquillo, alza il braccio sbagliato! 

mozarteum
Inviato
40 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Bannon, quella robaccia lì

Non puo’ sfogarsi sui forum

Roberto M
Inviato

Guerra finita.

I mercati l’avevano capito tempo, giù il petrolio e tutte le borse in rialzo da due giorni.

Smentite clamorosamente le cassandre che prevedevano addirittura l’intervento dei Brics e una guerra lunga con la sconfitta di Israele (i sogni non si avverano).

Resta l’amaro in bocca per il mancato Regime Change e per il popolo iraniano, che chissà per quanto tempo dovrà subire ancora le angherie di questi nazi islamisti.

Pero’ anche a guerra finita, se fossi negli Ayatollah non sarei tanto tranquillo, che ora la resistenza interna è più forte che mai, e lo le macchine esplodono facilmente.

Netanyahu: accettiamo il cessate il fuoco, raggiunti tutti gli obiettivi nella guerra contro l'Iran

Israele ha accettato la proposta del presidente Trump per un cessate il fuoco bilaterale. Lo ha detto il premier Benjamin Netanyahu. Il governo israeliano ha poi annunciato di aver raggiunto «tutti gli obiettivi» della sua guerra contro l'Iran, «la doppia minaccia esistenziale immediata» proveniente dall'Iran, quella «in campo nucleare e dei missili balistici». «Israele risponderà con forza a qualsiasi violazione del cessate il fuoco». Si legge nella dichiarazione del governo israeliano diffusa dall'ufficio del premier dopo l'annuncio di Donald Trump.

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Guerra finita.

I mercati l’avevano capito tempo, giù il petrolio e tutte le borse in rialzo da due giorni.

Smentite clamorosamente le cassandre che prevedevano addirittura l’intervento dei Brics e una guerra lunga con la sconfitta di Israele (i sogni non si avverano).

Resta l’amaro in bocca per il mancato Regime Change e per il popolo iraniano, che chissà per quanto tempo dovrà subire ancora le angherie di questi nazi islamisti.

Pero’ anche a guerra finita, se fossi negli Ayatollah non sarei tanto tranquillo, che ora la resistenza interna è più forte che mai, e lo le macchine esplodono facilmente.

Netanyahu: accettiamo il cessate il fuoco, raggiunti tutti gli obiettivi nella guerra contro l'Iran

Israele ha accettato la proposta del presidente Trump per un cessate il fuoco bilaterale. Lo ha detto il premier Benjamin Netanyahu. Il governo israeliano ha poi annunciato di aver raggiunto «tutti gli obiettivi» della sua guerra contro l'Iran, «la doppia minaccia esistenziale immediata» proveniente dall'Iran, quella «in campo nucleare e dei missili balistici». «Israele risponderà con forza a qualsiasi violazione del cessate il fuoco». Si legge nella dichiarazione del governo israeliano diffusa dall'ufficio del premier dopo l'annuncio di Donald Trump.

Ma non avevi detto che l'obiettivo era il rovesciamento del regime iraniano? Non c'hai preso, pare.

gibraltar
Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Guerra finita.

Avvisate i palestinesi di Gaza, che pare non se ne siano accorti...

• Melius 2
loureediano
Inviato

Su la 7 sta andando in onda una pantomima da sbellicarsi dalle risate

Il professore Romano sa fare i conti?

Come del resto il resto della compagnia 

La Russia spende forse il 12% del PIL

E quindi noi dobbiamo assolutamente arrivare al 5% del PIL

Ecco dagli imbonitori di cui siamo circondati in ogni dove.

Ma il PIL della Russia a quanto ammonta?

Il conto andrebbe fatto su quanto in moneta sonante spende la Russia e quanto spende in moneta sonante tutta l'Europa compresa la GB

Stesso discorso vale nei confronti degli USA

Secondo il conto del Professore Romano, che forse ha fatto il classico, è da bambino di 5 anni.

Ecco cosa è l'informazione e il messaggio che viene veicolato agli utili idioti.

gibraltar
Inviato
1 minuto fa, loureediano ha scritto:

che forse a fatto il classico

Tu no, però! :classic_biggrin:

(scusa, era solo una battuta. Non te ne avere a male :classic_rolleyes:)

• Haha 1
Roberto M
Inviato
15 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Avvisate i palestinesi di Gaza, che pare non se ne siano accorti...

Hanno liberato tutti gli ostaggi ?

Hamas ha smesso di ammazzare i palestinesi per fregarsi il cibo e rivenderlo al mercato nero ?

Il ministero della propaganda di Hamas da dove escono tutte le notizie e i video finti ha chiuso ?

Mi sono perso tutte queste belle notizie, hai un link ?

gibraltar
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Hanno liberato tutti gli ostaggi ?

Oh, cavolo... no!

Hai ragione: massacriamoli tutti, uomini, donne, bambini e animali.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

E che in nessuna maniera vuole che gli USA continuino con gli interventi militari.

la guerra ti fa bagnare così tanto solo perché sono gli altri che soffrono e muoiono, quasi tutti untermensch, nelle visioni alle quali ti riferisci. 

è un problema che hanno anche molti americani...

la guerra non vi riguarda direttamente e vi da quella sensazione di mascolinità deviata e per interposta persona.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
24 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Ma non avevi detto che l'obiettivo era il rovesciamento del regime iraniano? Non c'hai preso, pare.

salto-mortal.gif

• Haha 1
Roberto M
Inviato
1 minuto fa, gibraltar ha scritto:

Hai ragione: massacriamoli tutti, uomini, donne, bambini e animali.

Spiace anche a me quella situazione ed effettivamente sono convinto che Israele esagera, la deve smettere con le dichiarazioni dei ministri dei partiti religiosi e con le esagerazioni dei coloni, e potrebbe anche aver commesso crimini di guerra, anche se non credo ai numeri fuori da ogni logica della propaganda di Hamas.

Cosi come non credo alla favoletta che “spara sui civili in attesa del cibo” perché gli unici che hanno interesse a farlo sono i terroristi di Hamas e perché la stessa ANP ha denunciato la falsità di questa notizia.

Credo che se Hamas fosse stata isolata da tutto l’occidente e dall’ONU invece di essere stata di fatto incoraggiata la guerra sarebbe finita da un pezzo.

Cosi come è finita con tutti quelli che la appoggiavano, Iran in testa, proprio perché tutti hanno isolato gli Ayatollah.

Israele NON doveva essere lasciata sola nella sua guerra contro Hamas dopo l’orrore del 7 ottobre. Per questo ha reagito in maniera fore eccessiva.

Roberto M
Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la guerra ti fa bagnare

Ma come ti esprimi :classic_biggrin:

E soprattutto, quanto rosichi per la bastonata che hanno preso gli Ayatollah ? :classic_biggrin:

Sei in buona compagnia con AOC e Berni Sanders, dalla parte sbagliata della storia.

• Confused 1
Roberto M
Inviato
29 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Non l’ho mai scritto.

Anzi ho scritto sempre il contrario.

Pero’ ho detto che ci speravo.

Purtroppo non è andata così per la gioia dei tifosi degli Ayatollah, che tifano per quel regime infame solo perché e’ contro Israele e gli ebrei.

gibraltar
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Spiace anche a me quella situazione ed effettivamente sono convinto che Israele esagera

Vivaddio grazie! E' di questo che si sta discutendo da... quanto? Mesi?

Ora devo 'ndé a laurà, che c'ho due famiglie da mantenere...

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E soprattutto, quanto rosichi per la bastonata che hanno preso gli Ayatollah ? :classic_biggrin:

Sei in buona compagnia con AOC e Berni Sanders, dalla parte sbagliata della storia.

raramente ho letto inteventi così cretini però :classic_biggrin: contiamo che possa fare di meglio.

seriamente:

il punto è che sei totalmente inumano verso chi subisce la guerra, quando impazziresti e ti metteresti a piangere chiedendo la fine delle ostilità anche se solo ti rigassero la macchina. 

ad esempio come parli delle vittime palestinesi somiglia molto al disprezzo verso gli untermensch di lontana memoria e la tua totale indifferenza alla sofferenza altrui mostra una totale mancanza di empatia umana minima. 

penso che sia, come detto prima, perché neppure sai immaginarti se un centesimo capitasse a te o a qualcuno che ti è caro.

• Melius 2

• Crea Nuovo...