Questo è un messaggio popolare. otellox Inviato 22 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno Eccone una nuova del nostro bel pippero. Ne sentivamo la mancanza.Dovevano essere aumentati di un misero 10% invece ecco che spunta la riduzione al 50%. li ha sentiti contrariati e gli hanno detto che non lo voteranno piu perche delusi ed eccoli accontentati. che triste paese e continuano ad aumentare nei sondaggi bisogna boicottarli.Tutti nelle spiagge libere con pasta al forno appresso. 3 1
otellox Inviato 22 Giugno Autore Inviato 22 Giugno vedo che trattasi di argomento che interessa poco. siamo alla assuefazione quasi totale.Passa di tutto e manca almeno la indignazione . e il risultato dell'occupazione totale delle coscienze almeno critiche.
audio2 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno otello, dovremmo fare la lista delle cose da sistemare per i prossimi. comincio io con le prime che mi vengono a mente, così in modalità random: - balneari - tassisti - fine vita - fine caccia - matrimoni e adozioni gay lgbt ecc ecc - salario minimo - immigrazione - problema casa - riforma disservizi segreti - questione energetica - la pace nel mondo - tassazione progressiva - liste attesa ssnn - i diritti degli oppressi - piano industriale nazionale - altro a piacere 1
Velvet Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 15 minuti fa, otellox ha scritto: vedo che trattasi di argomento che interessa poco. In una realtà che tende al nero purtroppo la questione balneari viene assorbita nello scazzo generale. Se agli italiani va bene un ministro cialtrone e applaudono un governo imbelle su quasi tutto nonché del tutto assente in ambito economico-produttivo che vuoi che ti dica?
Guru Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno @LeoCleo Il problema dell'Italia è proprio che ci sono troppe persone che pur lamentandosi continuamente e dando improbabili voti di protesta, sono:
CarloCa Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 1 ora fa, otellox ha scritto: trattasi di argomento che interessa poco. La maggior parte degli italiani hanno l'anima dei servitori. Se il governo gli dice voltati e cala i pantaloni risponde "perché io sì e mia moglie no? Pure mia moglie deve farlo". In Francia i governanti hanno sempre presente che c'è una lontana possibilità che finisce a ghigliottina. 1
audio2 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Adesso, CarloCa ha scritto: "perché io sì e mia moglie no? Pure mia moglie deve farlo". perchè qua c'è la parità dei diritti per tutte e tutti. cribbio. 1
Jack Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 1 ora fa, iBan69 ha scritto: E allora, perchéstaiancoraquiarompercilcazzo, e nontenevaiafanculo in Albania, per esempio? Da levarsi il cappello per l’ammirazione. Con la tastiera di mezzo rambeggiano anche gli 80enni. 1
otellox Inviato 22 Giugno Autore Inviato 22 Giugno ma di cosaq vi lamentate dite sempre quello che volete dire a volte dileggiando il prossimo. voi offendete forse con eleganza gli altri sono piu terra terra ma il risultate e uguale al vostro. criticate il paese e non ci vivete o se ci vivete siete a parole vostre in vacanza il 99,99% del tempo . e gli amministratori cosa volete che vi dicano che siete bravi e ttendibili? fate gli offesi e offendete e allora fatevi un forum vostro cosi non avrete piu di questi problemi. fate i sapientoni con la spocchia dei primi della classe e gli altri dovrebbero sempre ossequarvi. ma dai su fate i bravi e non offendetevi. 1
senek65 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: Per esempio a me frega nulla del 99,9% delle cose che accadono in Italia: ho imparato a viverci come turista. Quindi abbiamo la speranza che tu, prima o poi, te ne vada?
appecundria Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 1 ora fa, Jack ha scritto: Da levarsi il cappello per l’ammirazione Per la netiquette l'amico @LeoCleo ha torto. Tecnicamente sarebbe un troll che cerca di innescare un flame. Fortunatamente la moderazione sa che siamo tutti giocherelloni. O no? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Giugno Amministratori Inviato 22 Giugno non è un argomento che interessa poco, spunta periodicamente, certo non si capisce perchè categorie così poco numerose abbiano tutto questo potere di influenzare le decisioni politiche, roba che i dipendenti atac sono di più e non se li fila nessuno. diciamo che i regali ai balneari siamo abituati, non potendo fare nulla mi limito nelle mie preghiere della sera a chiedere un po di belle mareggiate sui nostri lidi nel bel mezzo della stagione. anche se persiste il rischio che il ripasciamento delle rive venga incluso nelle spese militari da sostenere per conto nato 1
iBan69 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno La bella forma non riesce a mascherare la inutilità dei concetti espressi da certi forumer.
Questo è un messaggio popolare. otellox Inviato 22 Giugno Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno @Jack io non lo userie e finora non l'ho mai usato in nessuno degli argomenti trattati. pero devi ammettere e spero che tu lo faccia che se anche non la si pensa allo stesso modo non e necessario trattare gli altri come se venissimo tutti dalla montagna con le capre al seguito tanto piu che lo avete sempre detto anche voi delle italiche cose non ve ne frega una mazza. sembra tra le righe di intendere una certa spocchia di superiorita determinata dalle scelte di vita che avete fatto negli anni o mesi passati e che gli altri che non hanno fatto cio siano degli sprovveduti perche voi ci avete preso e gli altri no. che poi sia vero o no o frutto cosi di testi sceneggiati tanto per avere il ruolo di bastian contrario poco importa. e il modo e le modalita con cui esponete i vistri concetti e idee che lascia fidati veramente perplessi e non e un discorso di destra o sinistra ma di come ci si atteggia nei confronti del prossimo. 2 1
gibraltar Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 1 ora fa, otellox ha scritto: sembra tra le righe Sembra?
Messaggi raccomandati